Bogdan Posted February 14, 2017 Share Posted February 14, 2017 L'argomento è un po off topic, ma tenevo comunque a dirlo. In pratica tra qualche settimana cambio casa con la mia famiglia, e da un posto più o meno a contatto con la società mi trasferisco in un luogo emarginato dalla società, quasi quasi in campagna. Diciamo la distanza dalle città principali è la stessa, solo che dove andrò a vivere sarà solo un quartetto di case, nel quale di sicuro ci sono solo anziani, e nessun adolescente con il quale potrei stringere amicizia isolato nel nulla, poi solo a qualche chilometro c'e un centro cittadino, ma anch'esso di sicuro pieno di vecchietti. Cosa posso fare? In pratica cambio la casa, ma non vorrei fare l'asociale e limitarmi solo ai miei amici della classe.. come potrei trovarli di amici in quelle zone, e magari anche persone gay o bisex? P.s. magari non si capisce tanto perchè sto scrivendo mentre dormo lol Ho 15 anni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted February 14, 2017 Share Posted February 14, 2017 Difficile a 15 anni trovare amici gay fuori da una grande citta'. Gia' in una grande citta' e' difficile. La scuola dove vai comunque suppongo non sara' in mezzo al deserto ma almeno in un paesotto piuttosto grosso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted February 15, 2017 Share Posted February 15, 2017 farsi fare un motorino? cinquantino? mini car? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
smile93 Posted February 15, 2017 Share Posted February 15, 2017 Potresti iniziare a fare uno sport, se non lo fai già, in modo da conoscere persone nuove magari della zona dove andrai ad abitare oppure qualche cosa che ha a che fare con un tuo hobby. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts