Jump to content

attivi che diventano passivi: parliamone!

Recommended Posts

Secondo me il problema è per l'80% dovuto ai Passivi,

sono loro che hanno l'ossessione del vero attivo.

Sono loro che si lamentano che gli attivi non si trovano

o che chi dice di essere attivo è in realtà versatile.

Non ho mai pensato una cretinata del genere..

Un ragazzo che preferisce fare l'attivo ha tutto il diritto di prenderlo nel di dietro quando e se ne ha voglia.. e questo non lo rende certo meno appetibile ai miei occhi, nè meno maschio. Anzi.. nel caso contrario penserei solo che sia un coglione un po' limitato.

Sent from my SM-J120F using Tapatalk

• Replies 83
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Demò

12

• Hinzelmann

11

• Almadel

8

• SerialHenry

7

Top Posters In This Topic

Posted Images

Forse dovreste frequentare più ragazzi passivi

o leggere più profili di ragazzi solo passivi.

L'ossessione del macho solo attivo è tutta loro

ed è anche comprensibile, visto che con un fidanzato versatile

correrebbero il rischio di farlo sentire insoddisfatto.

Mi rendo conto che psicologicamente rinforzi l'identità

credere che il problema siano i gay che non si fanno neanche infilare il dito

e che si atteggiano da maschioni.

E' un po' come la volpe e l'uva, solo che non c'è nessuna uva:

se ci pensate l'attivo più integralista che abbiamo nel forum si chiama Pinks_

alla faccia dell'enfasi sull'identità di genere :)

No ma cosa dici come ti permetti di svelare l'acqua calda a questo branco di isteriche

Sarebbe come spiegare che a volte ci si dichiara attivi al 199% proprio per scoparsi la passiva intransigente pazza: quella che per metterti alla prova ti dice "eh tanto lo so che lo vorresti prendere pure tu"

E tu, povero cristo che vuoi solo scopare, che fai? Ovvio, la rassicuri

E la frase di Serial Henry é la stessa che uso io per burlarmi della Passiva inquisitoria e convincerla a dischiudersi:"ma certo, si sa che gli etero sono bisex, i bisex gay, gli attivi versatili, i versatili passivi e i passivi ultrapassivi"

Ovviamente gente simile é buona per un paio di scopate, poi ciao, si va alla ricerca di un bravo ragazzo versatile appena maggiorenne

Voi dite che il problema sono "i passivi" ma per me è l'opposto (sempre che sia un problema): sono tutti i ragazzi che temono ancora di dire che non possono rinunciare al cazzo. E lo dimostra il solo fatto che ipotizzare che il cazzo piaccia a tutti faccia saltare i nervi a più di una persona...questo la dice molto lunga...

Voi dite che il problema sono "i passivi" ma per me è l'opposto (sempre che sia un problema): sono tutti i ragazzi che temono ancora di dire che non possono rinunciare al cazzo. E lo dimostra il solo fatto che ipotizzare che il cazzo piaccia a tutti faccia saltare i nervi a più di una persona...questo la dice molto lunga...

<<ma certo>>, disse, <<si sa che gli attivi sono tutti versatili e i versatili tutti passivi>> aggiunse poi ridendo, <<adesso però girati sgualdrinella>>

<<ma certo>>, disse, <<si sa che gli attivi sono tutti versatili e i versatili tutti passivi>> aggiunse poi ridendo, <<adesso però girati sgualdrinella>>

Se scrivi così mi ecciti Demò...

sono in ufficio ancora

Sent from my SM-J120F using Tapatalk

No, il pisello dentro non piace a tutti, secondo me non avete trovato l'attivo giusto.

L'attivo 100% esiste...

O siete talmente cessi da non poterveli permettere o finora siete stati solo sfortunati.

Di grazia, la bellezza cosa c'entra con gli attivi?

Un attivo 100% è automaticamente pure bono? Non credo proprio.

Comunque sono un bel ragazzo quindi il problema non é assolutamente questo:-D

Si in effetti è vero, i più fissati sono i solo ultrapassivi che devono idealizzare lo stallone instancabile.

Però di spacciarmi per only top solo per metterglielo una volta, no questo è giocar sporco. Meglio scrivere su grindr "no a solo passivi o solo attivi"

Secondo me il problema è per l'80% dovuto ai Passivi,

sono loro che hanno l'ossessione del vero attivo.

Sono loro che si lamentano che gli attivi non si trovano

o che chi dice di essere attivo è in realtà versatile.

Ma questa è una cazzata da checca, sto parlando di passivi non di checche acide a cui non tira il cazzo e devono dare la colpa agli altri (lo so questa è una risposta da checca acidah)

E' un pò come dire è nato prima l'uovo o la gallina?

Di grazia, la bellezza cosa c'entra con gli attivi?

Un attivo 100% è automaticamente pure bono? Non credo proprio.

Comunque sono un bel ragazzo quindi il problema non é assolutamente questo:-D

Uno dei miei ex storici - le cui foto in palestra gli valgono 300 like l'una -

sosteneva che lui potesse permettersi di essere solo passivo grazie alla sua bellezza

visto che a TUTTI piace il cazzo si può permettere di non darlo solo chi è sufficientemente figo :)

E ora che devo fare?

Sfidarti a mostrarmi che davvero ottieni 30(0) like con una tua foto?

Per sentirmi rispondere che l'uva è acerb... ehm, che sei troppo figo per abbassarti a mettere simili foto?

Che gioco divertente :)

Ragazzi io ancora devo entrare in questo mondo e fare le mie esperienze, ma leggendo questo topic mi sono davvero cadute le palle...

Tranquillo, non devi prenderla così

Purtroppo noto ancora che in generale questo spazio virtuale viene a volte utilizzato per crearsi una piccola bolla di irrealtà, un vendersi per quello che non si è, in maniera più o meno furba o esplicita... La realtà "off-line" chiaramente non è molto diversa. Tutti abbiamo i nostri complessi, le nostre paure ecc. , ma imparerai molto più facilmente a scremare le persone e a soppesare meglio le situazioni "ansiogene". Non si scoraggi, vada!

Edited by Shell
L'unica regola realmente vigente è : chi è bello può fare ciò che vuole ( e nessuno gli dirà niente ) chi è brutto si arrangia

Sta scritto all'art.1 della costituzione finocchia (ma forse anche in quella etero, è un po' che non la ripasso), è una grande verità

Edited by Efestione7

Sta scritto all'art.1 della costituzione finocchia, è una grande verità

Beh sì è un meta principio generale

Ogni tanto qualche regista gay di sinistra si diverte a fare un film dove

è l'amore ad essere un veicolo di dominio sociale e privato piuttosto

che il sesso...vincenti nella carne ma perdenti in tutto il resto

E' un modo per sforzarci di pensarci gay ma uguali agli etero

è l'amore ad essere un veicolo di dominio sociale e privato piuttosto che il sesso

In generale se non c'è un bel sesso dettato da attrazione fisica e quindi bellezza, col picchio che nasce l'amore condiviso a due, qui i registi sono i moderni scrittori romantici, ma ormai non mi fregano più