freedog Posted February 27, 2017 Share Posted February 27, 2017 Al massimo se fa aceto pure questa, la uso per condire l'insalata me sa che a te, Hannibal Lechter ti spiccia casa, eh... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Demò Posted February 27, 2017 Share Posted February 27, 2017 Zono altoh 1.78 e nella provincia di vicenza mi sento basso, nel paesello natale i 92 e i 93 poi sono spilungoni indicibili Ma del resto che virtú é l'altezza? Un pugliese bisex fidanzato che incontro una volta al mese ed é tipo zafkiel é 1.67 e ha un caxxone che non vi dico, é quasi esagerato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted February 27, 2017 Share Posted February 27, 2017 Un pugliese bisex fidanzato che incontro una volta al mese ed é tipo zafkiel é 1.67 e ha un caxxone che non vi dico, é quasi esagerato Fai la passivah col pugliese ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Demò Posted February 27, 2017 Share Posted February 27, 2017 Fai la passivah col pugliese ? sei pazza? E' troppo grosso, poi a lui piace sommamente sbocchinare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted February 27, 2017 Share Posted February 27, 2017 (edited) Mi deludi bel demo'. Speravo che sapessi apprezzare le gioie e i dolori della vita. Edited February 27, 2017 by marco7 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Demò Posted February 27, 2017 Share Posted February 27, 2017 in realtà ho cercato di violentarlo due settimane fa, mi sono fermato per paura del carcere anche se nel mentre continuava a "toccarsi", non so forse avrei dovuto continuare. Mi ha anche già riscritto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saramandasama Posted February 27, 2017 Share Posted February 27, 2017 (edited) L'altezza è irrilevante se c'è proporzione o nel sesso trombamicale. Per il resto, uno spilungone di 2m insieme a uno alto 1,60cm, possono tutt'al più fare l'articolo determinativo "il" in una sfilata di carnevale... http://youtu.be/t8zsDwxH_Ks Edited February 27, 2017 by Salamandro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Layer Posted February 27, 2017 Share Posted February 27, 2017 Parlando di solo fast sex. Quando ho voluto provare il ruolo passivo cercavo persone alte circa quanto me, o più alte. Quando ho voluto provare il ruolo attivo ho cercato persone alte circa quanto me, o più basse. Quando non ho cercato più sesso anale, ho preferito gente alta quanto me, più alta di me o nella media, ma non più bassa della media (che mi pare si aggiri attorno a 1,70). Esulando dal sesso, l'aspetto estetico va naturalmente visto nel suo complesso, e caso per caso. PS. Io sono alto 1,83. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted February 27, 2017 Share Posted February 27, 2017 PS. Io sono alto 1,83. E sei bello quanto il sole Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted February 28, 2017 Share Posted February 28, 2017 Ovviamente il detto "altezza mezza bellezza" deriva dal fatto che l'Italia era un paese di persone basse, nel 1900 l'altezza media degli italiani era 1,61 Come noto Vittorio Emanuele III era 1,53 cioè sotto il requisito minimo di 1,56 richiesto dall'esercito Quindi la disarmonia più diffusa era la donna mediterranea a pera ( tutta fianchi e coscia con seno e culo piccolo ) o il maschio brevilineo, endomorfo e con tendenza all'accumulo adiposo sulla pancia Ora siamo a 1,765 cm ( il millesimo serve ad indicare il sorpasso dei Francesi 1,763 penalizzati dai nordafricani ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted February 28, 2017 Share Posted February 28, 2017 a disarmonia più diffusa era la donna mediterranea a pera ( tutta fianchi e coscia con seno e culo piccolo ) beh.. non per nulla è proverbiale il "fianco italico", perchè, specie le donne, quando si avvicina(va)no o arriva(va)no agli -anta tendevano ad accumulare tonnellaggio subito sotto il giro vita... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bad_Romance Posted February 28, 2017 Share Posted February 28, 2017 E' normale che uno alto e ben piazzato sia più attraente...in particolare per me è importante che l' attivo sia più alto del passivo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted February 28, 2017 Share Posted February 28, 2017 non per nulla è proverbiale il "fianco italico", perchè, specie le donne, quando si avvicina(va)no o arriva(va)no agli -anta tendevano ad accumulare tonnellaggio subito sotto il giro vita... Beh considera che l'altezza media della donna Italiana è attualmente 1,64 non ho idea di quale fosse nel 1900 quando la media totale era 1,61 ma è facile immaginare che molte donne si collocassero sotto al 1,50 Essendo le donne più basse, la ridotta statura le penalizzava ancora di più di quanto non facesse coi maschi ( da qui il famigerato detto "compensativo" su altezza mezza bellezza : "donna nana...tutta tana" ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted February 28, 2017 Share Posted February 28, 2017 non ho idea di quale fosse nel 1900 quando la media totale era 1,61 ma è facile immaginare che molte donne si collocassero sotto al 1,50 probabile fossero qsa del genere https://youtu.be/FGqmZnK_iPM Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted February 28, 2017 Share Posted February 28, 2017 Eh sì, doveva essere un problema serio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mako Posted February 28, 2017 Share Posted February 28, 2017 Dal mio punto di vista conta veramente poco, sessualmente parlando l'altezza è forse la caratteristica che guardo per ultima. Tuttavia devo ammettere che considerando i due estremi, ragazzi sotto 1,70 e sopra 1,90, tenderei a preferire i pennelloni. Se potessi fare una scelta, ordinando il mio uomo su un catalogo, lo sceglierei alto circa 1,80 m così stiamo sullo stesso piano ahahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davydenkovic90 Posted March 1, 2017 Share Posted March 1, 2017 Zono altoh 1.78 E' l'altezza giusta e fa molto aspirante velina Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lor24 Posted March 1, 2017 Share Posted March 1, 2017 (edited) Anch'io sono alto 1.71 m... ma è l'altezza di quasi tutti gli utenti di questo forum? [emoji23] Per me l'altezza non è granché importante: in linea di massima preferisco ragazzi non troppo più alti di me (più di 1.95m) o non troppo bassi (meno di 1.60m), ma potrei fare eccezioni. E comunque alla fine, nelle mie poche esperienze, sono finito sempre con ragazzi alti esattamente quanto me. Uno dei ragazzi più fighi che conosco è alto 1.75m Tuttavia è pur vero che un ragazzo più alto attira più l'attenzione. Soprattutto per me che sono sardo e si vedono più spesso ragazzi sul metro e settanta: quando vedo ragazzi molto alti li noto perché, letteralmente, spiccano. Non direi mai "altezza mezza bellezza" però comunque in parte incide e aggiunge qualche punto in più. Edited March 1, 2017 by Lor24 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fe92 Posted March 2, 2017 Share Posted March 2, 2017 Io non mi farei troppi problemi, a meno che tu non cerchi un ragazzo altissimo: difficilmente penso che questo ipotetico ragazzo cerchi un ragazzo parecchio più basso.Sono alto circa quanto te (forse poco più), e tra i miei "tipi" sicuramente rientrano ragazzi un po' più bassi di me... e il mio ragazzo è infatti circa 3 cm più basso di me. Insomma, son gusti. Ed essendo variegati, ci saranno molti ragazzi a cui puoi piacere... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted March 2, 2017 Share Posted March 2, 2017 Per me l'altezza conta poco o niente Io sono 1,78 e in linea (molto) generale potrei dire che preferirei un ragazzo un po' più basso (anche perché sono notoriamente attratto dai twink xD ), ma se ne trovassi uno più alto, dove sarebbe il problema? Anche perché in una storia seria i parametri fisici dovrebbero comunque contare meno dell'affinità tra i cuori Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
filou Posted March 21, 2017 Share Posted March 21, 2017 Per me l'altezza conta o per lo meno mi piacciono i ragazzi alti, intendo dal 1,90 in su (tanto per capirci penso di essere fisicamente come te) non ho mai escluso però gente più bassa o più bassa di me. Quello che intendo, che per me l'altezza è come gli occhi azzurri, si mi piacciono, ma non escludo quelli con gli occhi di altri colori. Tutto questo spiegone e alla fine Il mio ragazzo è alto 1,97 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Timiga Posted March 21, 2017 Share Posted March 21, 2017 Preferisco i ragazzi alti, senza alcun limite massimo. Però non è un requisito fondamentale, ma un valore in più. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nofrills Posted March 22, 2017 Share Posted March 22, 2017 (edited) Io sono 1,78 di corporatura media (non robusto ma abbastanza ben piazzato) e ammetto che mi piacerebbe uno circa come me fisicamente (chiaro non cerco un mio sosia). Comunque l'intervallo che gradirei sarebbe non sotto 1.70 e non sopra 1.85. Andare in giro con ragazzi troppo bassi o alti mi mette a disagio non so...è strano. In ogni caso se dovessi scegliere tra uno alto 1.70 ma ben piazzato e uno alto 1.85 ma magro sceglierei il primo sicuramente (a parità di viso). Vabbè poi chiaramente si valuta la persona nell'insieme ma diciamo che sarei più propenso a fare eccezioni verso il basso che verso l'alto se la persona mi piace. Edited March 22, 2017 by nofrills Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dott.x Posted April 1, 2017 Share Posted April 1, 2017 Io all'altezza non ho mai dato molta importanza, io ad esempio sono alto 2 metri e il mio fidanzato malapena 1,80 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcusss Posted April 12, 2017 Author Share Posted April 12, 2017 che dire, se siete stati sinceri mi rincuora leggere che non è importante per voi l'altezza perchè ogni volta che ho un appuntamento, premetto sempre che sono 170(o poco piu) perchè piu volte mi è stato detto " in foto sembravi piu "Grosso" nel senso non solo di corporatura ma anche di altezza. Sono molto consapevole di essere un bel ragazzo, ma anche cosciente di essere medio-basso e che se anche non sono un nano da giardino comunque a me personalmente i ragazzi della mia altezza non mi piacciono, eccetto qualche eccezione... Diciamo che non cerco uno alto 190, ma sono davvero molto attratto da ragazzi alti intorno all'180-184 cm. Insomma abbastanza piu alti di me ma non robe imbarazzanti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted May 2, 2017 Share Posted May 2, 2017 ogni volta che ho un appuntamento, premetto sempre che sono 170(o poco piu) 1,70 è l'altezza ottimale, al punto che due centimetri in meno non guasterebbero :) Ci sono gli amatori dei ragazzi "piccolini": punta su quelli. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Balthazar Posted May 4, 2017 Share Posted May 4, 2017 Per me l'altezza non è mai stata una discriminante, essendo io piuttosto alto (1,87) ho sempre trovato ragazzi più bassi di me o con più o meno la mia altezza. E questa connessione tra altezza e ruolo sessuale mi pare una pippa mentale assurda XD Però confesso che recentemente ho conosciuto un inglese alto 2,02 cm, e per la prima volta in vita mia sono dovuto stare in punta di piedi per baciare qualcuno. All'inizio era affascinante come cosa, ma dopo un po' diventa scomodo XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Insanity Posted May 22, 2017 Share Posted May 22, 2017 Zero, mi interessa solo che gli altri siano passivi e chi sappiano succhiare bene Bonjour finesse Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Quiescent93 Posted June 3, 2017 Share Posted June 3, 2017 Dall'alto del mio metro e sessanta scarso, devo ammettere che questo topic ha l'effetto di una pacca sulla spalla. Di quelle che infondono profonda fiducia nella propria persona. In ogni caso, penso che dipenda fortemente da quello che si cerca nel partner. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted June 3, 2017 Share Posted June 3, 2017 Beh diciamo anche che ci sono stati degli eterosessuali che non avendo niente di meglio da fare ci hanno pure "misurato" Ora queste cose non si fanno più, sarebbero politicamente scorrette, ma ovviamente veniva fuori che gli omosessuali erano più bassi e meno robusti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts