ciccio93 Posted February 24, 2017 Share Posted February 24, 2017 Su di voi o sugli altri, mutandine maschili, jeans belli stretti, speedos .. Personalmente (soprattutto sugli altri uomini), adoro i costumi da bagno a slip. E su di me qualcosa che possa fare colpo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Betelgeuse Posted February 24, 2017 Share Posted February 24, 2017 Mi piacciono i jeans skinny, su di me e sugli altri. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted February 24, 2017 Share Posted February 24, 2017 Ti scoccia mettere delle foto di maschi in attillato? Perché mi sa che pensiamo a cose diverse Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sampei Posted February 24, 2017 Share Posted February 24, 2017 Aspé per attillato intendi questo Oppure questo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted February 24, 2017 Share Posted February 24, 2017 Dipende cosa sta sotto l'attillato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted February 24, 2017 Share Posted February 24, 2017 certe foto andrebbero censurate per abuso de photoshop... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted February 24, 2017 Share Posted February 24, 2017 Bei tempi quando avevamo ancora la lycra e la lira...XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Xenon Posted February 24, 2017 Share Posted February 24, 2017 Non è il genere di domanda che mi porrei sobriamente. Comunque non adoro i pantaloni (di ogni genere) attillati sugli altri, diversamente magliette, felpe, T-shirt attillate e via dicendo le trovo molto sexy. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted February 24, 2017 Share Posted February 24, 2017 No in generale non mi attira. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
OLEG Posted February 24, 2017 Share Posted February 24, 2017 Comunque non adoro i pantaloni (di ogni genere) attillati sugli altri, diversamente magliette, felpe, T-shirt attillate e via dicendo le trovo molto sexy. Condivido, ma preciso che il fisico fa la differenza. Se hai un bel fisico una maglia aderente valorizzo la tua forma fisica ed è un bel vedere. Se sei completamente sfatto... Ecco evita. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bloodstar Posted February 24, 2017 Share Posted February 24, 2017 mi piace, sugli altri, nei limiti del decoro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sampei Posted February 24, 2017 Share Posted February 24, 2017 Comunque non adoro i pantaloni (di ogni genere) attillati sugli altri Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted February 24, 2017 Share Posted February 24, 2017 (edited) Solitamente accompagnato da un bel sigaro. Anche clinton usava i sigari con la lewinsky. http://www.repubblica.it/online/fatti/clintrapp/clint2/clint2.html Edited February 24, 2017 by marco7 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Xenon Posted February 24, 2017 Share Posted February 24, 2017 Sicuramente sexy ma lo sarebbe stato di più con dei pantaloni diversi, a mio modesto parere. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dott.x Posted February 26, 2017 Share Posted February 26, 2017 Non sono un grande fan dell'attillato, a meno che non si parli di biancheria intima Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JellyfiShy Posted February 26, 2017 Share Posted February 26, 2017 Mutande attillate + pantaloni skinny = tirano su e mettono in risalto il sedere. Tuttavia non sono un fan delle tute attillate che si vedono in palestra Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shell Posted February 26, 2017 Share Posted February 26, 2017 (edited) Preferisco vedere le tutine tipo quelle di Xenon, potenzialmente più evocative Jellyfish poi mi ricorda riguardo l'attillato la fissa di alcuni del sedere in risalto, accorgimento che magari *può starci* per un'uscita la sera, un po' meno quando si va assieme la mattina a fare colazione al bar... Edited February 26, 2017 by Shell Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PiNKs Posted February 26, 2017 Share Posted February 26, 2017 Per nulla, su di me mi crea imbarazzo l'attillato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo91 Posted February 26, 2017 Share Posted February 26, 2017 (edited) Indossare dei jeans stretti non mi crea problemi. Invece le maglie attillate le odio sia su di me che sugli altri. Al mare se qualche figo o qualche daddy in forma indossa dei costumi da bagno stretti mi soffermo volentieri ad osservare il pacco e il culo. Ah dimenticavo che mi eccitano i pantaloncini da corsa quelli stretti stretti xD Edited February 26, 2017 by Paolo91 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hypnoticeyes Posted February 26, 2017 Share Posted February 26, 2017 Mi piace l'attillato solo su un fisico longilineo,. ma non nel caso del costumino a slip (per quanto vedere dei pacchi belli gonfi mi fa venir tanta voglia).. io ho un paio di jeans attillati e anche qualche maglietta che usavo più che altro la scorsa estate perchè ero un pò sottopeso. Ma adesso, anche se ancora magro, mi sono ripreso e mi vesto non più per forza attillato! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Davis Posted February 28, 2017 Share Posted February 28, 2017 Condivido le altre opinioni riguardo l'attillato solo in presenza di un buon fisico. In generale odio i jeans skinny sia su di me che sugli altri, ne ho giusto un paio perchè anni fa li portavo e non mi va di buttarli anche perchè sono stati utilizzati poco. Sentire il tessuto dei pantaloni attaccatissimo a tutta la gamba lo trovo insopportabile. Però i pantaloncini ad uso sportivo sono tutta un altra cosa :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mako Posted February 28, 2017 Share Posted February 28, 2017 Non amo indossare pantaloni troppo aderenti perché ritengo di avere delle gambe troppo sottili. Al contrario in estate mi sbizzarrisco con canotte e megliettine che fanno da seconda pelle XD. Sugli altri ragazzi ammetto l'aderente solo se dotati di un bel fisico tonico. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
schopy Posted March 2, 2017 Share Posted March 2, 2017 Il solo genere di attillato che mi fa sangue è l'abbigliamento militare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciccio93 Posted March 3, 2017 Author Share Posted March 3, 2017 quoto mako, sugli altri con l'aderente c'è bisogno di un bel fisico tonico. Poi ammetto che il pacco vedo non vedo è una cosa che mi fa impazzire Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hypnoticeyes Posted March 3, 2017 Share Posted March 3, 2017 Secondo me per chi è molto magro penso sia l'unica alternativa l'attillato, per nascondere un pò.. altrimenti sta tutto largo. A me in generale piace vestire nè largo nè stretto, però nei periodi in cui perdo più facilmente chili, in qualche modo son "costretto".. ma ora sono più o meno al peso giusto, spero di mantenerlo.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Oscuro Posted March 11, 2017 Share Posted March 11, 2017 I twink devono vestire solo attillato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Demò Posted March 23, 2017 Share Posted March 23, 2017 attenti che poi si sbrega sul q Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nofrills Posted March 24, 2017 Share Posted March 24, 2017 Sinceramente io preferisco l'abbigliamento normale, chiaramente della misura giusta ma non attillato...se la persona ha un bel fisico robusto/muscoloso, lo trovo molto più sexy rispetto all'attillato. Che nella maggior parte dei casi è abbastanza ridicolo, tranne per quanto riguarda l'abbigliamento da sport o l'intimo dove può avere il suo perchè. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts