Beppe_89 Posted February 26, 2017 Author Share Posted February 26, 2017 Parli di coppie etero o gay ? Frequenti locali gay o altri gay laggiu' ? Potrei immaginarmi che le coppie gay siano piu' miste di quelle etero. In generale, sia etero che gay. Ho visto più coppie miste etero che gay, però questo è solo dovuto al fatto che gli etero sono di più XD.. bisognerebbe fare la media ponderata. Comunque, sì frequento locali gay (ce n'è pochini) e ragazzi gay. La prox settimana c'è il gay pride tra l'altro :P Se ti interessa questa è la mappa di Cape Town in cui si evidenzia la razza degli abitanti per zona... trai tu le conclusioni del caso XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted February 26, 2017 Share Posted February 26, 2017 Tu abiti in zona bianca / viola ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Beppe_89 Posted February 27, 2017 Author Share Posted February 27, 2017 (edited) Stamattina gli ho parlato.. mi sono riuscito a sedere di fianco a lui.. Ho fatto un commento scherzoso sul fatto che le porte delle stazioni non si aprono mai in sincrono con quelle del pullman.. Lui era un po' imbarazzato.. Ha un bel sorriso.. Queste le prime reazioni a caldo.. devo ancora elaborare bene tutti gli elementi in mio possesso :) Sent from my SM-J120F using Tapatalk Edited February 27, 2017 by Beppe_89 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Efestione7 Posted February 27, 2017 Share Posted February 27, 2017 Oh bravo, adesso si che può risultare interessante seguire il topic, era ora! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted February 27, 2017 Share Posted February 27, 2017 Hai una settimana di tempo per fare diventare omofobo un povero ragazzo innocente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Beppe_89 Posted February 27, 2017 Author Share Posted February 27, 2017 Hai una settimana di tempo per fare diventare omofobo un povero ragazzo innocente Perchè? Sent from my SM-J120F using Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Beppe_89 Posted February 27, 2017 Author Share Posted February 27, 2017 (edited) Ma certo che è gay raga.. Se no perché avrebbe voluto approcciarmi? Non vivo a Poggibonsi.. la gente non fa amicizia mentre va a raccogliere le prugne. Sent from my SM-J120F using Tapatalk Edited February 27, 2017 by Beppe_89 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted February 27, 2017 Share Posted February 27, 2017 Ma povera Poggibonsi! Nel 2004 conobbi un ragazzo gay di Poggibonsi a "Fai spazio, prendi posto" http://arteallarte.org/antony-gormley-fai-spazioprendi-posto-2004/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts