white Posted December 16, 2005 Share Posted December 16, 2005 essendo gay , avete mai avuto la ripulsione per una persona che prima consideravate il vostro migliore amico'? sia perchè stava scoprendo il vostro "segreto" , sia xkè ormai non avevate piu nulla da dirvi , o xkè non vi sentiavate di portare avanti un rapporto che dalla vostra parte era basato sulla menzogna ..........?o per altri motivi? logicamente la domanda è rivolta anche alle ragazze. . . ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sweet Posted December 16, 2005 Share Posted December 16, 2005 non capisco questa domanda..... uno una fase di rigetto per i propri amici ce la può avere anche essendo etero... che cosa vuol dire quell'"essendo gay" all'inizio? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -NakedOnTheSand- Posted December 16, 2005 Share Posted December 16, 2005 A parte che non ho capito bene, ma poi su cosa dovremmo riflettere (data la sezione) con questo topic? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Solesilenzioso1 Posted December 16, 2005 Share Posted December 16, 2005 Parli di una tua esperienza personale per caso? Prova a spiegarti meglio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted December 16, 2005 Share Posted December 16, 2005 Stai chiedendo se abbiamo mai provato repulsione per un amico che non sapeva fossimo gay?? Non credo in questo caso si provi repulsione, sgomento magari!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Irish Dragon Posted December 17, 2005 Share Posted December 17, 2005 Se ho ben inteso la domanda... direi di no, mai successo. Se una persona amica non sa di me e lo viene poi a sapere, non mi allontano... non cambia nulla in me dal momento in cui non sono dichiarata con qualcuno, al momento in cui lo dico chiaro e tondo che sono lesbica... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Lover_Of_Darkness Posted December 17, 2005 Share Posted December 17, 2005 no mai successo...ho sempre avuto buoni amici Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cellobsx Posted December 17, 2005 Share Posted December 17, 2005 mai successo... (se ho capito bene la domanda!) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted December 17, 2005 Share Posted December 17, 2005 no mai successo...ho sempre avuto buoni amici io questa cosa la sto vivendo adesso... ma nn xkè sn bsx o x altro... solo ke è un rapporto basato sulle menzogne (da parte sua).. indi x cui ho chiuso... ma lei ieri ha avuto la faccia tosta di ricercarmi ancora facendo tutta la dolce e facendo finta di capire come c si sente a essere presi x il culo.. lover lo so ke sn una buona amica .. e tu sai ti ki sto parlando qui sopra.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Lover_Of_Darkness Posted December 17, 2005 Share Posted December 17, 2005 certo ke lo so.... ieri alla stesy ho tirato un bidone power!! dovevo andare da lei a grassobbio....ma ero ubriaco....e quindi non sono andato..e lei si è inka.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted December 17, 2005 Author Share Posted December 17, 2005 oddio lo sapevo che la domanda era formulata a cavolo. . . intendo dire se avete mai avuto la ripulsione per una persona che prima consideravate il vostro migliore amico e poi avete deciso di allontanarvi da lui xkè sapevate che se fosse venuto a conoscenza della vostra persona non vi avrebbe accettato . . . tutto qui. è che da 1 mese circa non riesco più a parlare con quello che era il mio migliore amico.ormai siamo solo un ricordo lontano... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
saltatempo Posted December 17, 2005 Share Posted December 17, 2005 no allora il mio migliore amico mi ha accettato benissimo xò diciamo ke ora c stiamo allontanando xkè dopo un po' d tempo ke lo ha saputo sta iniziando a fare discorsi a cazzo sulla passività specialmente...ed anke se nn sn passivo (almeno penso :-) ) mi da noia pensare ke LUI offenda la mia sessualità in qlsiasi maniera.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sweet Posted December 17, 2005 Share Posted December 17, 2005 Allora forse questa cosa andava nella sezione Coming out. Ri-sposto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Queen Posted December 17, 2005 Share Posted December 17, 2005 No...piuttosto che allontanarmi per paura o per il rimorso delle bugie preferisco dirgli tutto e vedere come va. TAnto se il rapoorto si doveva sciupare lo stesso...e in più se mi va bene potremmo anzi rafforzarlo grazie al mio coraggio di aver detto le cose chiaramente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
chiccoz Posted December 17, 2005 Share Posted December 17, 2005 no.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NorwegianWood Posted December 17, 2005 Share Posted December 17, 2005 Sinceramente no. Se mi allontano da qualcuno, specialmente da un amico, lo faccio per motivi più concreti di miei dubbi o paranoie su quello che potrebbe o vorrebbe o dovrebbe... Piuttosto tasto il terreno e poi decido il da farsi: se mi accetta bene, altrimenti può andare al diavolo >_> Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted December 17, 2005 Author Share Posted December 17, 2005 No...piuttosto che allontanarmi per paura o per il rimorso delle bugie preferisco dirgli tutto e vedere come va. TAnto se il rapoorto si doveva sciupare lo stesso... si e se poi lo racconta a qualcuno? :argh: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_sasso_ Posted December 17, 2005 Share Posted December 17, 2005 se è un buon amico (e per definirlo "mio migliore amico" lo deve essere), non lo racconterà a nessuno io penso, perchè ti porta rispetto se ti vuole bene e rispetta qualsiasi tua scelta...io so di avere amici/amiche a cui lo potrei dire tranquillamente, loro non criticherebbero, ma per mia scelta per ora non lo faccio (?) ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_sasso_ Posted December 17, 2005 Share Posted December 17, 2005 comunque non ho risposto alla domanda... Non ho mai provato repulsione per nessun mio amico/a, e spero non accadrà mai!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ALariS Posted December 18, 2005 Share Posted December 18, 2005 A mio malgrado è successo. Però solo dopo che le ho spiattelato in faccia tutto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ade Posted December 18, 2005 Share Posted December 18, 2005 no anke xke sapevo ke lui nn l'avrebbe presa male e ora posso anke parlare tranquillamente di chi mi piace e chi no(ed ultimamente mi sta criticando xke mi piace un ragazzo ke secondo lui è brutto) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted December 19, 2005 Share Posted December 19, 2005 si e se poi lo racconta a qualcuno? :argh: Dov'è il problema? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ade Posted December 19, 2005 Share Posted December 19, 2005 si e se poi lo racconta a qualcuno? :argh: Dov'è il problema? a me è sucesso molti sanno di me a causa di un pettegolo ed in breve molti sapevano di me...kmq nn me ne è fregato più di tanto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted December 19, 2005 Share Posted December 19, 2005 Anche a me è capitato e non è importato; i pettegolezzi si creano perchè la gente tenta di avere dei segreti, e la propria sessualità non dev'essere tale. E' OT?! No. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sweet Posted December 19, 2005 Share Posted December 19, 2005 Hai ragione Hanky... secondo me il fatto che molta gente tenga segreta la sua gayezza è perché pensa di essere al centro del mondo... si dà troppa importanza, non capisce che agli altri gliene frega ben poco con chi va a letto... se poi sono amici gliene fregherà ancora meno, gli importerà più che altro della felicità dell'amico/a... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_sasso_ Posted December 19, 2005 Share Posted December 19, 2005 Hai ragione Hanky... secondo me il fatto che molta gente tenga segreta la sua gayezza è perché pensa di essere al centro del mondo... si dà troppa importanza' date=' non capisce che agli altri gliene frega ben poco con chi va a letto... se poi sono amici gliene fregherà ancora meno, gli importerà più che altro della felicità dell'amico/a...[/quote'] se devo essere sincero, la mia gayezza non mi fa sentire al centro del mondo, anzi, mi fa sentire fuori dal mondo!!! forse sarà perchè sono in sicilia, ma qui le cose sono diverse, abitare in un piccolo paese siciliano e dichiararsi non sarebbe molto bello, lo saprebbero tutti in un solo giorno, e guarderebbero male (dove abito io ci sono 2 gay, sono due ragazzi grandi, ma non escono mai di casa, non li ho visti mai in giro, solo a lavoro...ci sono poi due ragazze lesbiche che escono si, ma una delle due somiglia ad un maskio, quindi non si capisce...) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted December 19, 2005 Author Share Posted December 19, 2005 se devo essere sincero' date=' la mia gayezza non mi fa sentire al centro del mondo, anzi, mi fa sentire fuori dal mondo!!! forse sarà perchè sono in sicilia, ma qui le cose sono diverse, abitare in un piccolo paese siciliano e dichiararsi non sarebbe molto bello, lo saprebbero tutti in un solo giorno, e guarderebbero male [/quote'] lo stesso vale per me. . solo che sono in calabria. . . x_x Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
genio80 Posted December 22, 2005 Share Posted December 22, 2005 no allora il mio migliore amico mi ha accettato benissimo xò diciamo ke ora c stiamo allontanando xkè dopo un po' d tempo ke lo ha saputo sta iniziando a fare discorsi a cazzo sulla passività specialmente...ed anke se nn sn passivo (almeno penso :-) ) mi da noia pensare ke LUI offenda la mia sessualità in qlsiasi maniera.... classiche battute da etero -.-' pure il mio migliore amico ogni tanto ne fa qualcuna, ma e' diverso, poiche' abbiamo sempre incentrato la nostra amicizia in questo modo, cioe' ci divertiamo a farci sukare di tanto in tanto ma scherzandoci su. anche se a volte e' capitato che uno dei due si spingesse oltre in battute fuori luogo, ma non riesco a stare incazzato con lui =) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
luke18crazygunchet Posted December 22, 2005 Share Posted December 22, 2005 MAi capitato!! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts