PiNKs Posted March 4, 2017 Share Posted March 4, 2017 https://www.youtube.com/watch?v=X0ENzDXOMsQ A me è piaciuto molto ma il finale mi ha fatto rimanere un po' di m. Gli ultimi 2 film su Wolverine mi avevano deluso ma questo non è stato affatto male dopotutto. Sicuramente migliore di Wolverine l'immortale. Poi nel film sono presenti diverse canzoni e cover famose di Jhonny Cash tipo... Hugh Jackman poi fa davvero tropo sesso anche se troppo maschile per i miei gusti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Krad77 Posted March 4, 2017 Share Posted March 4, 2017 Sì l'ho visto, sì mi è piaciuto, però ho trovato qualche difetto, nel secondo tempo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PiNKs Posted March 4, 2017 Author Share Posted March 4, 2017 Sì l'ho visto, sì mi è piaciuto, però ho trovato qualche difetto, nel secondo tempo. Quale? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted March 5, 2017 Share Posted March 5, 2017 Belle le caratterizzazioni di logan e xavier, belli gli scontri, e basta. Due ore di film dove per un'ora e mezza non succede un cazzo se non loro che scappano e gli altri che li inseguono. La trama è inesistente e fà acqua da tutte le parti. Xavier non c entra assolutamente niente. Boh. Non ho capito perché hanno voluto fare un film così mediocre. Secondo me il peggiore film di tutta la saga e degli spin off. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Krad77 Posted March 6, 2017 Share Posted March 6, 2017 Quale? in breve: le scene di combattimento, nel secondo tempo sono ripetitive. i flashback dei bambini vittime della ricerca paramilitare: lacrimosità a buon prezzo e scarsa originalità. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted March 6, 2017 Share Posted March 6, 2017 Questo film non ha niente di originale. Il logan indebolito si era appena visto nell'ultimo film (l'immortale). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted March 9, 2017 Share Posted March 9, 2017 Da quel che ho capito è stato fatto per permettere agli attori di tirarsi fuori dal ruolo =/ Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted March 10, 2017 Share Posted March 10, 2017 anyways..visto ieri sera a me e' piaciuto diverso dagli ultimi x man, fatti di luci esplosioni ed effetti speciali piu' crudo e logoro, forse un po' scontato il finale apprezzo che abbiano tenuto le scene di violenza cosi come sono, crude senza particolari censure e' un ottimo road movie, e han chiuso baracca e burattini degnamente pollice in alto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted March 11, 2017 Share Posted March 11, 2017 (edited) Degnamente? Il film si riassume in: "Scappano, vengono presi e si scontrano, scappano, vengono presi e si scontrano, scappano" Così per DUE ORE! Si il sangue e la cruditá sono molto graditi (che poi di cruda c'è solo la scena a inizio film) ma il resto? Lo xavier rincoglionito fa pena (per non dire schifo) e il logan impotente si era già visto nell ultimo film. Boh non c'é niente di degno in questo film secondo me. Poteva esser fatto tremila volte meglio. Edited March 11, 2017 by faby91 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts