freedog Posted March 10, 2017 Share Posted March 10, 2017 (edited) è morto Joseph Nicolosi, colui che ha speso la propria esistenza a rendere quella delle persone LGBT un inferno. Fu ideatore delle malfamate terapie riparative che tanto dolore hanno provocato e continuano a provocare alle persone omosessuali. Quanto non mi dispiace che abbia finito di far danni PS: evitatemi le ipocrisie tipo "eh, ma non si esulta per la morte di nessuno" e simili: qui stiamo parlando di uno che ha fatto MORIRE o mandato completamente fuori di testa MIGLIAIA di persone, solo perchè gay Edited March 10, 2017 by freedog Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nowhere Posted March 10, 2017 Share Posted March 10, 2017 @@freedog, Mi accodo, non ne sentirò la mancanza di 'sto tizio. E mi accodo pure al falso buonismo di merda che rende tutti santi una volta morti. No, la semplice verità è che è morto 'no stronzo. Quindi io dico semplicemente "uno di meno". Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted March 10, 2017 Share Posted March 10, 2017 è morto Joseph Nicolosi non sapevo nemmeno che stesse poco bene... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted March 10, 2017 Author Share Posted March 10, 2017 (edited) Quindi io dico semplicemente "uno di meno". eh, ma stamo a parlà de uno che è stato pure perfino più nocivo di un Adinolfi o una Miriano qsi! per cui, brindiamo insieme, cì? Edited March 10, 2017 by freedog Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nowhere Posted March 10, 2017 Share Posted March 10, 2017 eh, ma stamo a parlà de uno che è stato pure perfino più nocivo di un Adinolfi o una Miriano qsi! Adi&miria sono meno nocivi semplicemente perché a livello internazionale non se li fila nessuno e a livello nazionale se li filano solo i cattoipocriti. E l'Italia è la patria dei cattoipocriti Aivoja che brindo tesò! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Layer Posted March 10, 2017 Share Posted March 10, 2017 Stavo per scrivere: è davvero necessario farne un topic ad hoc? Ma il giusto trattamento per questi individui non è la damnatio memoriae. E' la cattiva fama nutrita dal ricordo delle sue ideologie. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted March 10, 2017 Author Share Posted March 10, 2017 (edited) Aivoja che brindo tesò! preferisci un prosecchino o annamo de champagne millesimato? Edited March 10, 2017 by freedog Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nowhere Posted March 10, 2017 Share Posted March 10, 2017 Prosecco o qualsiasi cosa che non sia dolciastra (ehi, sono lesbica, mica mi puoi dare della roba finocchia, noi qua solo robe per uominE vere). Pure il Grog va benissimo. Tanto guarda che a Roma di recente ci sto passando, vedi che prima o poi ti costringo ad andar in qualche bettola a bere in compagnia di filibustieri e pirati Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yalen86 Posted March 10, 2017 Share Posted March 10, 2017 Il problema è che gioire della morte di questo tizio, automaticamente ci mette agli stessi livelli di quelli che la pensano come lui. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nowhere Posted March 10, 2017 Share Posted March 10, 2017 @@yalen86, Mh io non passo la vita a tormentare i cattoipocriti cercando di rendere loro la vita un inferno e adoperandomi per un buon lasso di anni nel cercare di farli passare da malati mentali. Oltretutto parliamo di una morte naturale, non di una morte al seguito di un assalto od un omicidio. In quel caso, potresti avere ragione, perché gioire per una persona che viene uccisa è eticamente molto diverso. Ma in caso di cause naturali, ripeto, meno uno. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yalen86 Posted March 10, 2017 Share Posted March 10, 2017 Io si.. passo il tempo libero (quando ce l'ho) a tormentare e trollare i catto-ipocriti su FB nelle pagine giornalistiche che pubblicano articoli che ci riguardano. Proprio allo stesso modo di come ci trattano loro. Ma non mi ritengo certo contento e giulivo della morte di qualcuno (naturale o violenta che sia).. semmai mi lascia piuttosto indifferente. Anche se fosse stato assassinato o altro sarebbe comunque un "meno uno" :) E' il pensiero del "deve morire il nostro nemico per farci contenti" che mi lascia dubbioso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R.POST Posted March 10, 2017 Share Posted March 10, 2017 ha passato la vita a dire che la natura ha sempre ragione: bene, quindi la sua morte è più che giusta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted March 10, 2017 Share Posted March 10, 2017 Festa e giubilo dappertutto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nowhere Posted March 10, 2017 Share Posted March 10, 2017 Io si.. passo il tempo libero (quando ce l'ho) a tormentare e trollare i catto-ipocriti su FB nelle pagine giornalistiche che pubblicano articoli che ci riguardano. Proprio allo stesso modo di come ci trattano loro. Per favore, non paragonarmi il trollaggio alle teorie riparative che ha fatto 'sto tizio. Questo ha fatto cose sul campo reale, non fuffa su fb. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted March 10, 2017 Author Share Posted March 10, 2017 a Roma di recente ci sto passando, vedi che prima o poi ti costringo ad andar in qualche bettola a bere in compagnia di filibustieri e pirati ricordate che stai a parlà co un vecchio bucaniere dei 7 mari, rotto a qsi traversia... -in che senso rotto? eh.. al tuo buon cuore...- Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
paperino Posted March 10, 2017 Share Posted March 10, 2017 Quoto i post di @yalen86. Dove sarebbe la buona notizia e per cosa dovremmo festeggiare? Ricordatevi che le emozioni negative fanno soffrire chi le prova, non l'oggetto che crediamo le scateni. Compassione per freedog, la cui mente è preda di un'emozione negativa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted March 10, 2017 Share Posted March 10, 2017 Dove sarebbe la buona notizia e per cosa dovremmo festeggiare? Se muore un omofobo verace è una buona notizia, per cosa non dovremmo festeggiare? Polvere sei e polvere ritornerai. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
paperino Posted March 10, 2017 Share Posted March 10, 2017 Se muore un omofobo verace è una buona notizia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted March 10, 2017 Share Posted March 10, 2017 Dobbiamo aspettare la morte delle persone per aver ragione del loro pensiero d'odio? Apprendo adesso la notizia. Che la sua morte sia arrivata all'indomani della Festa della lotta alla discriminazione di genere. Solitamente non nomino proprio i miei antagonisti, applico una filosofia di prevenzione dall'odio nel mio aspetto socio politico, però forse potrebbe essere un momento da festeggiare. Purtroppo penso che la sua opera non morirà con lui!!! Ma questo mi inviterà alla riflessione in futuro! Ok, ora posso dirli! Spero che non Rip un cazzo fottuto bastardo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
paperino Posted March 10, 2017 Share Posted March 10, 2017 (edited) Mi addolora vedere tanti utenti del forum che si fanno del male coltivando stati mentali negativi. Ricordate che, se coltivate il giusto atteggiamento, i nemici sono i vostri migliori maestri spirituali, perché la loro presenza vi offre l'opportunità di migliorare e sviluppare la tolleranza, la pazienza e la compassione. Dovremmo essere a loro grati perché sono i "nemici" che ci possono insegnare davvero la pratica della virtù della compassione. Edited March 10, 2017 by paperino Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted March 10, 2017 Author Share Posted March 10, 2017 Mi addolora vedere tanti utenti del forum che si fanno del male coltivando stati mentali negativi. Ricordate che, se coltivate il giusto atteggiamento, i nemici sono i vostri migliori maestri spirituali, perché la loro presenza vi offre l'opportunità di migliorare e sviluppare la tolleranza, la pazienza e la compassione. Dovremmo essere a loro grati perché sono i "nemici" che ci possono insegnare davvero la pratica della virtù della compassione. mi risparmiate la fatica e lo sfanculate voi al posto mio? grazie... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
paperino Posted March 10, 2017 Share Posted March 10, 2017 mi risparmiate la fatica e lo sfanculate voi al posto mio? freedog, sii onesto, sincero e caloroso; fa che la compassione sia alla base della tua determinazione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted March 10, 2017 Author Share Posted March 10, 2017 ripeto: mi risparmiate la fatica e lo sfanculate voi al posto mio? grazie... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
paperino Posted March 10, 2017 Share Posted March 10, 2017 ripeto: freedog, ricorda che il futuro è nelle tue mani, ma affinché sia pacifico e felice è necessario un senso di compassione e interesse per il benessere degli altri. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted March 10, 2017 Author Share Posted March 10, 2017 (edited) famo a capicce... Edited March 10, 2017 by freedog Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R.POST Posted March 10, 2017 Share Posted March 10, 2017 che c'entra questo con il topic? tornate a ballare (kylie minogue) sulla tomba come si deve e basta. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted March 10, 2017 Author Share Posted March 10, 2017 (edited) tornate a ballare (kylie minogue) sulla tomba come si deve e basta. e dai, non puoi cadermi sui fondamentali del frocio moderno!!! sulla sua tomba va ballata questa https://youtu.be/Faf1ch7Q9XE per millantamila motivi (primo fra tutti che siamo sopravvissuti, NONOSTANTE lui & i suoi adepti del menga) ..e se riuscissimo ad organizzare una coreografia decente, aggiungo https://youtu.be/CS9OO0S5w2k e https://youtu.be/PIb6AZdTr-A per finire con https://youtu.be/xFrGuyw1V8s come apoteosi, consiglio https://youtu.be/uKLlmIzfkKo Edited March 10, 2017 by freedog Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted March 10, 2017 Share Posted March 10, 2017 sinceramente prima di sto topic non sapevo manco chi fosse sto tizio però se mi offrite da bere non mi tiro indietro dai festeggiamenti :3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
paperino Posted March 10, 2017 Share Posted March 10, 2017 famo a capicce... Ricorda, riusciremo a creare un mondo più pacifico e armonioso solo se adottiamo un approccio pacifico e ci impegniamo apertamente al dialogo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted March 10, 2017 Share Posted March 10, 2017 E allora dialogami con sta FREGNA! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts