Jump to content

Vorei farmi il mio migliore amico


Recommended Posts

Ciao a tt mi chiamo luka e ho 28 anni,scrivo perchè ho bisogno di consigli riguardo ad un mio amico con la quale mi piacerebbe fare porcate,vi spiego....

Lui 30 anni io 28 ci freq da almeno 15,lui ha lq morosa da 9 anni io da 10 con prole,siamo molto legati e condividiamo di tutto,specialmente quello che facciamo a letto con le nostre donne.

Io sono bsx ma lui nn lo sa o forse lo pensa...ho provato con altri uomini e nn mi è dispiaciuto.qualche mese fa eravamo da lui soli ed ho voluto fargli vedere dei video fatti con la mia compagna,e sembra essergli piaciuta la cosa,poi con la scusa della troppa voglia gli ho chiesto se potevo menarmelo e x lui nn cera nessun problema e lo abbiamo fatto.

Il fatto è che da quando gli ho visto il p...continuo a pensarci e mi piacerebbe dargli io piacere ma ho paura a dirielo.

Laltro giorno sono andato da lui di nuovo ed ha tirato fuori l argomento dei video e voleva vederli. Nn so se i video sono una scusa come ho fatto io oppure gli importa solo di quell8 o magari tt e due...fra laltro ne ha pure un paio di video e so che ogni tanto si sega con quelli quindi gli piace anche il mio cazzo??

Per me vorrebbe segarsi di nuovo con me e anche io e nn solo lo succhierei volentieri ma è un super rischio. Cmq nonostantw la cosa vedo che abbiamo un ottimo rapporto anzi siamo piu intimi e parliamo di cose piu private ancora rispetto a prima poi bo nn so...

Secondo voi uno come lui che hli va di guardare video porno insieme mi lascia segare sul suo divano e me lo fa vedere,so che come me hli piace il dito dietro e me lo ha detto molte volte in piu mi ha ri chiesto di guardare i video insieme ed abbiamo anche il cazzo lungo ugualeoltre tutto,sara bsx si ho no??????????

Ps scusate la punteggiatura ecc..ho problemi al correttore grazieee

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/34543-vorei-farmi-il-mio-migliore-amico/
Share on other sites

Preferisco sfogare le mie perversioni con un amico piuttosto che cornificarla andando a puttane come tutti...poi alla fine è per provare nn per relazione o cose simili....di sicuro nn vado a succhiare il primo che passa ma se devo provare è meglii adesso che ritrovarmi incerto a 40 anni in cerca di ragazzi...

No paolo91 nn è una cagata è solo per capire se uno che si comporta cosi possa pensarla come me,di sicuro nn è omofobo...

Preferisco sfogare le mie perversioni con un amico piuttosto che cornificarla andando a puttane come tutti...

Quindi se lo fai con un amico e non con il/la primo/a che passa non sono corna? non lo sapevo  :scratchhead:

Comunque concordo con quello che ti hanno consigliato gli altri?

Corna o non corna quello che mi da fastidio é il fatto che manchi di rispetto alla tua compagna e non ti rendi minimamente conto...vuoi sperimentare col tuo amico??Bene non c'è niente di sbagliato ma sii coerente e parla chiaro con lei di questa cosa poi lasciala prima di fare ciò che vuoi. Il mio é un consiglio da donna se le vuoi in minimo di bene rispettala!!!

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...