RainbowSky Posted March 11, 2017 Posted March 11, 2017 Ciao a tutti! Mi chiamo Diego, ho 17 anni e abito in un paesino nel nord del Piemonte. Mi sono iscritto qui per poter fare nuove camicizie e magari poter partecipare attivamente alle discussioni Faccio il liceo artistico, amo leggere e boh non so che altro dire (non sono molto bravo a scrivere queste cose ahah) se avete qualche domanda chiedete pure XD Quote
Yukio_ Posted March 11, 2017 Posted March 11, 2017 Finalmente uno che fa il liceo artistico e che ami leggere! Bravo! Non farti distrarre dalle cose superflue e continua ad acculturarti Quote
LocoEmotivo Posted March 11, 2017 Posted March 11, 2017 Bene arrivato, pupattolo! Avrai notato che il forum è ricco di discussioni e di utenti strambi, quindi non esitare a dirci la tua e... divertiti! Quote
Capricorno57 Posted March 11, 2017 Posted March 11, 2017 addirittura più a nord di me? Benvenuto! Quote
Tex Posted March 11, 2017 Posted March 11, 2017 Ciao e benvenuto! Quoto in pieno @Yukio_, è bello vedere un giovane interessato ad arte e cultura, è segno di un animo profondo e raffinato! Buon weekend! Quote
RainbowSky Posted March 11, 2017 Author Posted March 11, 2017 Che bello ricevere un'accoglienza così allegra Buon weekend a tutti voi! XD Quote
Recommended Posts