Saramandasama Posted March 13, 2017 Share Posted March 13, 2017 La mia astronoma preferita è Michelle Thaller. Come si fa a non amarla. E il vostro/a? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
paperino Posted March 13, 2017 Share Posted March 13, 2017 (edited) l'acqua viene da ambienti extraterrestri [emoji19] l'idrogeno anche??? [emoji19] [emoji19] [emoji19] Dallo scoppio di supernove poi si viene a formare il ferro Sì, ma non solo. Sbagliate 2,5 su 3... Edited March 13, 2017 by paperino Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saramandasama Posted March 13, 2017 Author Share Posted March 13, 2017 Suvvìa, behave girls! Si parla di cose serie. Preferite il Michio Kaku o l'Alexei Filippenko? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted March 13, 2017 Share Posted March 13, 2017 Meglio il dio lux. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
paperino Posted March 13, 2017 Share Posted March 13, 2017 http://bfy.tw/9ZPj Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
paperino Posted March 13, 2017 Share Posted March 13, 2017 Si parla di cose serie. Preferite il Michio Kaku o l'Alexei Filippenko? Phil Plait, please. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davydenkovic90 Posted March 13, 2017 Share Posted March 13, 2017 Be' come non citare Margherita Hack... una volta andai anche a una sua conferenza un bel po' di anni fa. Spiegava benissimo la fisica - non la sto citando in quanto anticlericale, pro-gay e quant'altro - ma solo facendo riferimento alla sue doti di divulgatrice scientifica. Ho letto anche alcuni suoi libri, ma non ne ho apprezzato lo stile forse un po' arcaico. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts