andy94 Posted November 10, 2018 Share Posted November 10, 2018 Tolgo il molto ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mario1944 Posted November 10, 2018 Share Posted November 10, 2018 .... o kappa.... ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted January 16, 2019 Share Posted January 16, 2019 Ho finalmente visto questo film osannato da tutti. La prima parte non mi è piaciuta: troppi paesaggi monotoni, i personaggi erano freddi ed inespressivi e alcune scene trash. Oliver ed Elio sono passati dal non guardarsi neppure in faccia all'amore tenero, in una evoluzione del rapporto che non ho ben capito. Nella seconda parte li troviamo più calorosi, finalmente sorridenti e protagonisti della storia d'amore che mi aspettavo. Sembrerebbe che l'intera pellicola si basi sulla scoperta dell'omosessualità di Elio e sul suo rapporto con i genitori. Il discorso del padre una delle scene migliori. Insomma, gli ultimi 45 minuti salvano l'intero film. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davydenkovic90 Posted January 16, 2019 Share Posted January 16, 2019 Per caso da Feltrinelli ho pescato il libro in lingua originale. Poi sono tornato a cercare Erodoto by Eva Cantarella, Aldo Busi, e Paolo Poli legge il Kamasutra Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Krad77 Posted March 21, 2019 Share Posted March 21, 2019 E lo scrittore ha confermato che il seguito del romanzo è pronto. fonte https://www.gaystarnews.com/article/a-call-me-by-your-name-sequel-is-officially-coming/ Continuo ad essere dubbioso su un seguito filmico, chissà se mai lo faranno, secondo me per ora sarebbe meglio di no Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergus Posted March 22, 2019 Share Posted March 22, 2019 Non so se ricordo bene ma nel libro mi sembra che i due amanti guardino a Roma uno la cacca dell'altro, c'è questa cosa nel film? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted March 22, 2019 Share Posted March 22, 2019 3 hours ago, Fergus said: Non so se ricordo bene ma nel libro mi sembra che i due amanti guardino a Roma uno la cacca dell'altro, c'è questa cosa nel film? in tutto il film non c'è manco un fotogramma girato/ambientato a Roma Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mario1944 Posted March 23, 2019 Share Posted March 23, 2019 13 hours ago, Fergus said: nel libro mi sembra che i due amanti guardino a Roma uno la cacca dell'altro, Dalle stelle alle stalle, anzi, allo stallatico.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted March 23, 2019 Share Posted March 23, 2019 Ovviamente nel film non c'è niente del genere, ma se il fare i propri bisogni uno di fronte all'altro invece di interpretarmelo come un modo per descrivere la caduta di ogni inibizione reciproca e lo stabilimento di una intimità totale me lo interpretate in modo voyeristico come "guardare la cacca", bene ha fatto il regista a non inserire la scena. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Beppe_89 Posted March 23, 2019 Share Posted March 23, 2019 1 hour ago, Hinzelmann said: un modo per descrivere la caduta di ogni inibizione reciproca e lo stabilimento di una intimità totale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted March 23, 2019 Share Posted March 23, 2019 Beh tu sei quello che aveva a ridire pure sulla pesca... Sicuramente l'unico modo per essere intimi con te, sarebbe la "sanificazione" del bagno Lol Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Beppe_89 Posted March 23, 2019 Share Posted March 23, 2019 Hinz sei serio? Che senso ha cagare insieme e guardare insieme i reciprici stronzi? E cosa c'entra l'intimità in tutto questo? Hinz sei serio? Che senso ha cagare insieme e guardare insieme i reciprici stronzi? E cosa c'entra l'intimità in tutto questo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mario1944 Posted March 23, 2019 Share Posted March 23, 2019 1 hour ago, Beppe_89 said: Che senso ha cagare insieme e guardare insieme i reciprici stronzi? E cosa c'entra l'intimità in tutto questo? Tra le varie "stravaganze" c'è anche la coprofilia, senza contare la coprofagia, e forse c'è anche la coproerastia..... ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergus Posted March 23, 2019 Share Posted March 23, 2019 6 minutes ago, Mario1944 said: Tra le varie "stravaganze" c'è anche la coprofilia, senza contare la coprofagia, e forse c'è anche la coproerastia..... ? Che cos'è Mario la coproerastia? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Beppe_89 Posted March 23, 2019 Share Posted March 23, 2019 Boh certo lo so.. Ma quelle sono perversioni sessuali.. Non certo cose che in qualche modo, se non le fai, non ti fanno sentire "sufficientemente intimo" con qualcuno. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mario1944 Posted March 23, 2019 Share Posted March 23, 2019 5 minutes ago, Fergus said: Che cos'è Mario la coproerastia? Fare l'amore con lo sterco, proprio od altrui.... ? 2 minutes ago, Beppe_89 said: Boh certo lo so.. Ma quelle sono perversioni sessuali.. Non certo cose che in qualche modo, se non le fai, non ti fanno sentire "sufficientemente intimo" con qualcuno. Perfettamente d'accordo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted March 23, 2019 Share Posted March 23, 2019 2 hours ago, Beppe_89 said: Hinz sei serio? Certo che sono serio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
daydreamer Posted May 15, 2019 Share Posted May 15, 2019 On 3/22/2019 at 1:30 PM, Fergus said: Non so se ricordo bene ma nel libro mi sembra che i due amanti guardino a Roma uno la cacca dell'altro, c'è questa cosa nel film? No, non mi pare ci sia una simile scena nel libro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts