Saramandasama Posted March 18, 2017 Author Share Posted March 18, 2017 (edited) È abbastanza comune in alcuni paesi. Serpenti, topi, ragni giganti... Edited March 18, 2017 by Salamandro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Demò Posted March 18, 2017 Share Posted March 18, 2017 Io-per rispetto agli altri, sapendo quanto eccita-piscio solo in piedi, al massimo mi appoggio con la mano al muro se sono malato o ubriaco o assonnato. Mi spiacerebbe far cadere la libido a qualcuno vedendomi seduto. Ovviamente pretendo lo stesso, do ut des. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saramandasama Posted March 18, 2017 Author Share Posted March 18, 2017 @demo Quando sei malato, impara a metterti il catetere. Non è sexy?! https://it.m.wikipedia.org/wiki/Cateterismo_urinario Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Demò Posted March 18, 2017 Share Posted March 18, 2017 Ma sbaglio o é una diffusa pratica sessuale? Uretr..uretral? Come si chiama? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Demò Posted March 18, 2017 Share Posted March 18, 2017 Comunque poche balle: immaginatevi un bel ragazzotto che piscia in piedi, con le chiappe muscolose ben tese Poi immaginatevi un gay-forumista che fa pipì seduto sul vasino Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saramandasama Posted March 18, 2017 Author Share Posted March 18, 2017 Eccolo! Il video dove Messi rivela che "orina sentado", generando l'ilarità generale. Povero cucciolo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted March 19, 2017 Share Posted March 19, 2017 Vabbè, Trump può essere grasso e tinto di arancio la Merkel può vestire con tessuti che andavano di moda nel 1992, Messi può farsi le meches come Malgioglio e farla da seduto...c'è chi può e chi non può. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saramandasama Posted March 19, 2017 Author Share Posted March 19, 2017 Per dovere di cronaca, il Messi orina sentado solo di mattina. Infatti dice: " ..di mattina sto mezzo addormentato.." Non ha abitudini molto diverse da quelle dei gayforumini. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Uncanny Posted March 21, 2017 Share Posted March 21, 2017 (edited) In casa mia sempre seduto, in casa di altri dipende, ma solitamente seduto anche in questo caso. Da seduto si azzera il rischio di sporcare. Sono stato abituato così e dunque così ho sempre fatto. Edited March 21, 2017 by Uncanny Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Timiga Posted March 21, 2017 Share Posted March 21, 2017 Dipende da come mi va sul momento. A casa mia più spesso mi siedo e mentre piscio uso lo smartphone: sedersi per me è rilassarsi... poi si fa meno rumore e non si rischia di sporcare, perché gli schizzi rimbalzano meno. Se devo uscire e sono di fretta la faccio in piedi, invece. In ogni posto che non è casa mia la faccio in piedi. Se mi siedo è perché c'è confidenza. Mi siedo spesso nel gabinetto di casa di mio fratello che la fa sempre da seduto, a differenza mia.... o a casa di mia nonna. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted March 21, 2017 Share Posted March 21, 2017 Tra l'altro credo sia anche impossibile anatomicamente parlando orinare con il pene in tiro... e col solo durello è abbastanza difficile. Ma se non ci si regge in piedi il durello mi sa che è un ricordo confinato alle coperte del letto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts