Tex Posted March 21, 2017 Share Posted March 21, 2017 Non so se questo è il subforum giusto per questo topic, ma in caso può essere spostato, giusto? Oggi Jamey Rodemeyer avrebbe compiuto vent'anni. Il suo nome forse non dirà molto ai più, ma Jamey era un ragazzino vivace e schietto, che non aveva paura di vivere le sue scelte contro tutto e tutti. Jamey era omosessuale, e si batteva contro il bullismo di cui lui stesso era vittima - anche in rete -, finché non ce l'ha più fatta, e ha compiuto la sua ultima scelta a soli 14 anni. Eppure, finché ci sarà qualcuno a combattere le sue battaglie, Jamey non se ne sarà davvero andato. Per questo vorrei ricordare il suo coraggio, la sua passione, la sua generosità, il suo altruismo disinteressato. In questi giorni in cui si parla tanto (giustamente) del ragazzino di Mugnano, io vorrei ricordare anche i tanti Jamey che, nel mondo, sono vittime di società che non vogliono accettarli per quelli che sono. Chiedo scusa se qualcuno si sentirà turbato da questo post, ma sentivo di doverlo scrivere. Un abbraccio a tutti. Tex Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted March 21, 2017 Share Posted March 21, 2017 Non lo ricordavo, grazie per la condivisione ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted March 21, 2017 Share Posted March 21, 2017 https://it.wikipedia.org/wiki/Jamey_Rodemeyer mi spiace molto... povero ragazzino. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts