nowhere Posted March 31, 2017 Share Posted March 31, 2017 @@freedog, E' pur sempre vero che fra tanta gente che ce sta in giro, te devi annà ad infilare in una situazione me - il migliore amico - il suo ex che gli fa ancora tanto male Io cose del genere me le aspetto dalle lesbiche, è una dinamica prettamente nostra Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Krad77 Posted March 31, 2017 Share Posted March 31, 2017 E' vero quel che dice Freedoguccio, siamo tutti drama queens esagerati. E' anche vero che in questa sitazione Disordine ci si è cacciato con tutte le scarpe, non informando subito il suo migliore amico di quello che stava succedendo ^^ vabbeh dai ora hai rimediato, su con la vita eh, e buona fortuna con Giovanni che da come lo descrivi sembra niente male :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted March 31, 2017 Share Posted March 31, 2017 Beh se il melodramma riesce ad evitare il peggio ben venga, a mia esperienza no...in genere abbiamo il melodramma tragico cioè qualcosa che deve avere un finale negativo Comunque in questo caso è successo un miracolo ( senza Deus ex machina ) quindi tutto è bene quel che finisce bene... ...o siamo solo al Secondo Atto? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted March 31, 2017 Share Posted March 31, 2017 o siamo solo al Secondo Atto? eh, mi sa tanto di sì... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davydenkovic90 Posted March 31, 2017 Share Posted March 31, 2017 (edited) Ti trasferisci dalla Sicilia a Roma e in due mesi l'unico con cui scatta qualcosa è l'ex ragazzo del tuo migliore amico? Ho capito che siamo pochi, ma mi pare esagerato. Hai trascurato un piccolo dettaglio del racconto: una cena a casa sua con circa 60 persone (quasi tutti gay) Che casa ha per invitare 60 persone a cena per un compleanno, primo. E secondo, di questi 60 quasi tutti gay ti vai a sedere accanto e a scambiare il numero di telefono proprio con l'ex di un tuo amico? Non potevi interagire con gli altri 59? Erano tutti da buttar via? Edited March 31, 2017 by davydenkovic90 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted March 31, 2017 Share Posted March 31, 2017 Che casa ha per invitare 60 persone a cena per un compleanno, primo. E secondo, di questi 60 quasi tutti gay ti vai a sedere accanto e a scambiare il numero di telefono proprio con l'ex di un tuo amico? Non potevi interagire con gli altri 59? Erano tutti da buttar via? vabbè, ma quella è la classica botta di q dei froci sennò come faremmo ad essere eternamente drama-addicted? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts