disordineperfetto Posted March 24, 2017 Share Posted March 24, 2017 Stasera andrò a vedere Monnlight l'ultimo film del regista Barry Jenkins e vincitore di tre premi oscar 2017 per miglior film, miglior attore non protagonista e miglior sceneggiatura non originale. Qualcuno di voi l'ha già visto? Impressioni? Ovviamente vi chiedo di non spoilerare perchè sono troppo curioso. Sono curioso di vedere se riuscirà a spodestare Manchester by the sea come a mio avviso miglior film dell'anno!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted March 24, 2017 Share Posted March 24, 2017 ne abbiamo straparlato & stradiscusso in altro thread (quello sui film a tematica gay, mi pare) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
disordineperfetto Posted March 24, 2017 Author Share Posted March 24, 2017 (edited) ne abbiamo straparlato & stradiscusso in altro thread (quello sui film a tematica gay, mi pare) Non ho trovato alcuna discussione al riguardo. Comunque se l'oggetto della discussione è già stato trattato chiedo venia Edited March 24, 2017 by disordineperfetto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted March 24, 2017 Share Posted March 24, 2017 ma figurati! volevo solo darti una dritta su dove trovare le nostre impressioni cmq trovi tutto qui http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic/16247-quali-sono-i-film-a-tematica-gay-che-vi-sono-piaciuti-di-pi%C3%B9-donneuomini/page-21 (dal commento 624 in poi) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted March 24, 2017 Share Posted March 24, 2017 A me è piaciuto Avevo visto solo il trailer (e l'ormai famosa scena sulla spiaggia ) e non mi era sembrato male: giudizio confermato dopo la visione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts