PiNKs Posted March 27, 2017 Author Share Posted March 27, 2017 L'appuntamento era ieri. Gli ho scritto di stare arrivando e poi l'ho bloccato. Mi ha ricontattato sul cellulare e aveva già capito fossi io. Ha detto che non si dimentica facilmente delle persone. Gli ho scritto su facebook che così impara a dare buca alle persone e spero che ciò gli sia da lezione. Stava rispondendo (credo con cose poco carine) e l'ho bloccato anche lì. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted March 28, 2017 Share Posted March 28, 2017 Ha capito che fossi tu prima o dopo aver ricevuto buca da te ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PiNKs Posted March 28, 2017 Author Share Posted March 28, 2017 Il problema è che credo sapesse già dall'inizio chi io fossi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yalen86 Posted March 28, 2017 Share Posted March 28, 2017 Mah... mi sembra veramente un comportamento da asilo. Dovresti imparare a controllare il tuo rancore soprattutto per motivi futili.. anche perché non è che insegni il galateo in questo modo.. altrimenti.. beh rimarrai sempre solo :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davydenkovic90 Posted March 28, 2017 Share Posted March 28, 2017 Nei tuoi panni avrei lasciato perdere tutto e avrei guardato un episodio di Cambio Moglie. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PiNKs Posted March 28, 2017 Author Share Posted March 28, 2017 altrimenti.. beh rimarrai sempre solo :) Dimmi quale sarebbe la nota negativa ma magari Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yalen86 Posted March 28, 2017 Share Posted March 28, 2017 ma magari Allora perché devi rompere le palle alla gente? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SerialHenry Posted March 29, 2017 Share Posted March 29, 2017 Credo che avrei avuto la tentazione di agire come te :) I mal costumi devono essere puniti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
disordineperfetto Posted March 29, 2017 Share Posted March 29, 2017 Se un anno fa decidesti di incontrare quel ragazzo fu evidentemente sia perchè ti trovasti bene a parlare con lui su facebook sia perche lo trovasti attraente fisicamente. E allora dopo un anno che senso ha un atteggiamento come questo? Vendicarsi di chi? Di qualcuno che fondamentalmente non è mai entrato nella tua vita? La vendetta è un sentimento nobile che va riversato su chi si è amato seriamente e non va svilito in questo modo. In tutta questa storia chi ci ha perso secondo me sei tu. Perchè ti sei privato della possibilità di conoscere una persona per cui all'inizio nel bene e nel male era nata una curiosità di incontro. Con tutta franchezza trovo tutto questo banale e da persona poco matura. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dogriver Posted March 29, 2017 Share Posted March 29, 2017 Suvvia, io non so come avrei agito, probabilmente non così, ma non mi sembra che lo starter abbia commesso chissà quale comportamento meschino a bidonare un bidonatore.... Ogni tanto qualche gesto "poco maturo" ci sta!! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts