smile93 Posted March 26, 2017 Share Posted March 26, 2017 Faccio un riassunto molto veloce per evitare di annoiarvi, spero si capisca qualcosa Da un paio di giorni ho "conosciuto" un ragazzo online e dopo le prime chiacchiere per capire chi avevamo reciprocamente davanti ognuno giustamente si è fatto un'idea parziale. La mia è che sembra troppo perfetto per essere vero. Mi ha raccontato cosa fa e io nei limiti lo stesso. Fin qui tutto normale, lui ha anche la foto e me ne ha inviata un'altra. Però sarò io troppo diffidente, ma non so perché non mi convince, forse anche per il fatto che alla mia proposta di un incontro lui ha detto che ci dovremmo conoscere meglio prima. Quindi siamo un po' sospettosi entrambi oppure c'è altro ? Se non vuole un incontro ci sarà qualche ragione, no ? Io non ci vedo nulla mi male... P.S è più grande di me Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted March 26, 2017 Share Posted March 26, 2017 (edited) online dove? grindr? tanto può essere diffidenza e timore quanto le probabilità che sia un fake che scomparirà nel giro di 2 giorni. spesso il timore di uscire con qualcuno conosciuto su grindr è dipeso dal fatto che l'altro possa essere "effeminato"... il tempo serve ad appurare ciò. Edited March 26, 2017 by Zafkiel Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted March 26, 2017 Share Posted March 26, 2017 Parlate e chattate e sabato prossimo vedetevi per un caffè. Avrai tutte le tue risposte. Se sarà un fake e si presenterà una donna sposata con il feticismo per i gay (...), avrai solo perso una settimana. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergus Posted March 26, 2017 Share Posted March 26, 2017 Boh, non so come ci si comporti nel mondo dei frosci tecnologici, ma a me se una persona ci va con calma fa solo piacere. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nofrills Posted March 26, 2017 Share Posted March 26, 2017 Concordo...io praticamente MAI incontro nel giro di due o tre giorni (un paio di volte è capitato ma perchè conoscevo la persona di vista e mi sono fidato più facilmente). Non tutti sono estroversi e avventurosi e l'idea di incontrare gente conosciuta solo in chat può essere pesante. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cangrande Posted March 26, 2017 Share Posted March 26, 2017 Mah, tutta sta fretta... magari scopri che il troppo perfetto non lo è. Datti un minimo di tempo per scambiarvi delle opinioni e poi incontratevi a fare due chiacchiere... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
smile93 Posted March 26, 2017 Author Share Posted March 26, 2017 grindr? SI. Ok capito, ma non sono neanche io il tipo che cerca l'incontro subito, preferisco parlare un po' prima, però se c'è qualche dubbio si. Ed è proprio per evitare perdite di tempo o prese in giro che vorrei vedere chi è l'altro dal vivo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts