gattosc71 Posted March 27, 2017 Share Posted March 27, 2017 Arriva l estate e vorrei riuscire a fare qualche giorno di vacanza, e cosi spulciando e' venuto fuori questo posto arcifamoso in francia . Si sarebbe una vacanza un po' piccante , ma ha dei punti a suo vantaggio . 1 e' relativamente vicina a milano 2 ci sono anche i campeggi vicino al conplesso residenziale e sarebbe anche poco costoso credo 3 intorno e' molto bello e di certo non mi annoierei . Pero' sono un po supposizioni campate in aria o consultando pagine internet , voi cosa ne pensate ??? Sarei da solo in quanto non ho amici con cui andare e sembrerebbe facile li fare amicizia . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted March 27, 2017 Share Posted March 27, 2017 Non sono mai stato sul delta del Po ma conosco benino quello del Rodano. Posto tranquillo, mare piatto, anche vento, zanzare, cavalli ma soprattutto uccelli. Vale la pena dotarsi di buon binocolo. Carina Sète e relativa spiaggia chilometrica. Non conosco l' eventuale andazzo gay... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PiNKs Posted March 27, 2017 Share Posted March 27, 2017 Non amo sto tipo di vacanze all'insegna della promiscuità e trasgressività, fosse una vacanza con uno scopo diverso potrei propormi tranquillamente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted March 27, 2017 Share Posted March 27, 2017 Leggendo varie recensioni, sembra un posto per coppie eterosessuali . Sicuro possa fare per te? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gattosc71 Posted March 27, 2017 Author Share Posted March 27, 2017 Non lo so , non e' che ho sta tanta voglia di trasgredire a tutti i costi . Pero' andare in grecia ? O altri villaggi gay e dove ? Cioe' di certo nessuno ti guarda come un estraneo a cap . O di sicuro se provi un contatto con uno che pensi sia gay ma e' etero di sicuro non penso ti faccia storie enormi !!!! Penso che li sia almeno piu libera la sessualita' . Non avendo amici dove posso andare ???? Un altra storia sarebbe se avessi una compagnia , non starei da solo ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted March 27, 2017 Share Posted March 27, 2017 non era a torre del lago che si possono ammirare e prendere uccelli a iosa? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted March 28, 2017 Share Posted March 28, 2017 fossi single andrei in vacanza a Londra, dritto come un fuso... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gattosc71 Posted March 29, 2017 Author Share Posted March 29, 2017 Non mi piace ci sono stato anni fa .... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts