PiNKs Posted March 27, 2017 Share Posted March 27, 2017 Ok, scenario apocalittico di qualsiasi tipo, non c'è soluzione e rimedio per salvarti. Una settimana soltanto e poi tutto il mondo, tutto l'universo scomparirà. Non è importante come, non è importante quando. Una settimana di vita è tutto ciò che ti rimane. Non si possono inventare modi per salvarti, ormai ci siamo. Cosa faresti? In che modo useresti la tua ultima settimana? Continueresti una vita ''normale'' come sempre o ti daresti ai piaceri più proibiti? Sbizzarritevi, però voglio una scaletta: Lunedì: Martedì: Mercoledì: Giovedì: Venerdì: Sabato: Domenica: Ps: è una domanda complessa, lo so, prendetevi tutto il tempo che volete. Io aspetterò un po' prima di dire la mia ultima settimana. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted March 27, 2017 Share Posted March 27, 2017 (edited) Nulla, perché ogni settimana è l'ultima rispetto a quelle precedenti e future nella nostra vita. Edited March 27, 2017 by Rotwang Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted March 28, 2017 Share Posted March 28, 2017 Penso sia una domanda trabocchetto nel senso che non possiamo immergerci realmente in quella situazione perche' sappiamo che e' una situazione che non possiamo veramente immaginarci. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts