Beppe_89 Posted April 2, 2017 Share Posted April 2, 2017 Per chi è appassionato di design e architettura come il sottoscritto: Guardatevi questa serie Netflix Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Krad77 Posted April 2, 2017 Share Posted April 2, 2017 Io la sto vedendo, primo episodio bellissimo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Uncanny Posted August 17, 2017 Share Posted August 17, 2017 (edited) L'ho vista in questi giorni. Le puntate che ho preferito sono state quelle sull'architettura, sulla fotografia e sul design d'interni (che poi trattava anche di design di prodotto). Per certi versi mi sarei aspettato qualcosa di più, nel senso che almeno in certe puntate l'argomento mi è sembrato essere stato trattato in modo un po' superficiale, approfondendo poco la disciplina su cui era messo il focus. In generale comunque mi è piaciuta, quindi ne consiglio la visione. Edited August 17, 2017 by Uncanny Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Beppe_89 Posted August 19, 2017 Author Share Posted August 19, 2017 On 2017/08/17 at 8:17 PM, Uncanny said: Per certi versi mi sarei aspettato qualcosa di più, nel senso che almeno in certe puntate l'argomento mi è sembrato essere stato trattato in modo un po' superficiale, approfondendo poco la disciplina su cui era messo il focus. Sì è vero. Però boh è pur sempre un prodotto commerciale fatto per il grande pubblico, quindi va preso come tale. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...