alessandroooo Posted April 9, 2017 Share Posted April 9, 2017 Come da titolo, sono bisticci da niente oppure avete di frequente litigi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted April 10, 2017 Share Posted April 10, 2017 Ne abbiamo parlato qui http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic/30080-quanto-spesso-litigate-con-illa-vostroa-ragazzoa/?fromsearch=1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted April 10, 2017 Share Posted April 10, 2017 Ne avessi uno, ci litigherei sempre e volentieri. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davydenkovic90 Posted April 10, 2017 Share Posted April 10, 2017 (edited) Anche io come rot. Il litigio serve, eccedere può rovinare il rapporto ma in dosi moderate è un' ottima occasione per confrontarsi in modo più genuino e frizzante. Sono diffidente verso quelli che non litigano mai. Edited April 10, 2017 by davydenkovic90 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted April 10, 2017 Share Posted April 10, 2017 Sono diffidente verso quelli che non litigano mai quindi di me & del mio Coniuge dovresti fidarti tantissimo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergus Posted April 10, 2017 Share Posted April 10, 2017 Delle volte mi arrabbio con il mio ragazzo e lo sbatto violentemente, fino a fargli piangere calde lacrime. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo91 Posted April 10, 2017 Share Posted April 10, 2017 Litigare può essere un modo per affrontare determinati discorsi basta che il tutto sia gestito in maniera costruttiva e con controllo. Personalmente non ne sono stato molto in grado ma adesso ci sto lavorando e mi sento tranquillo. Diffido pure io delle coppie dove tutto è perfetto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Krad77 Posted April 11, 2017 Share Posted April 11, 2017 Sono diffidente verso quelli che non litigano mai."Sono diffidente" significa disapprovo?Secondo me è semplicemente uno stereotipo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davydenkovic90 Posted April 11, 2017 Share Posted April 11, 2017 (edited) "Sono diffidente" significa disapprovo? Secondo me è semplicemente uno stereotipo. Sì, significa disapprovo... non credo nel buonismo a oltranza, specie in situazioni in cui è totalmente inappropriato, rischia di diventare stucchevole e controproducente Forse paga in certi contesti "chiusi" e "forzati" come il lavoro, l'università o il buon vicinato (o il forum!) dove è bene evitare il conflitto. Ma in rapporti più liberi, fra amici o fidanzati, non ha sempre senso. Anche perché ho il timore che certi brutti sentimenti "covati" facciano peggio che mai, che valga la pena dirli, confrontarsi, anche in modo acceso, se serve a far prima, e poi eventualmente mettere una bella pietra sopra e ricominciare con una nuova consapevolezza. (o meno, a seconda dei casi) Edited April 11, 2017 by davydenkovic90 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Krad77 Posted April 11, 2017 Share Posted April 11, 2017 Ci sono mille tipi di amore e noi dovremmo essere i primi a saperlo. Ci sarà magari anche un amore dove si litiga poco o niente e che può funzionare, o no? Nella vastità del mondo voglio dire. Della vostra disapprovazione o meno, a chi interessa poi? A parte voi stessi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davydenkovic90 Posted April 11, 2017 Share Posted April 11, 2017 (edited) Ci sono mille tipi di amore e noi dovremmo essere i primi a saperlo. Ci sarà magari anche un amore dove si litiga poco o niente e che può funzionare, o no? Nella vastità del mondo voglio dire. Può funzionare tutto e può esistere tutto, certo. Ma evitare un litigio quando ce ne sarebbe bisogno, magari per timore o per eccessivo buonismo, per me è sbagliato e non porta a niente di buono se non alla repressione di sé e di certi sentimenti che poi comunque escono fuori in altri modi. Preferisco un bel "vaffanculo" ogni tanto. Non è che sto dicendo che si debba litigare sempre, anche quando non è necessario. L'abuso è sbagliato, ma tendo ad essere scettico anche verso la totale astensione da un certo tipo di confronto più colorito e schietto. (sono pur sempre un toscanaccio... anche se non potrie mai competere con freedog e Claudia Salis ) Edited April 11, 2017 by davydenkovic90 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted April 11, 2017 Share Posted April 11, 2017 Non è che sto dicendo che si debba litigare sempre, anche quando non è necessario. L'abuso è sbagliato, ma tendo ad essere scettico anche verso la totale astensione da un certo tipo di confronto più colorito e schietto. (sono pur sempre un toscanaccio... anche se non potrie mai competere con freedog e Claudia Salis ) ma.. ma.. che c'entro io?? bravo bimbo sono... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PiNKs Posted December 27, 2020 Share Posted December 27, 2020 Col mio ex ci litigavo costantemente, h24. Col mio attuale fidanzato forse avremmo litigato mezza volta. È il mio migliore amico e siamo molto simili di carattere. Ci troviamo d'accordo quasi su tutto e rispettiamo le nostre scelte. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts