hypnoearth Posted April 12, 2017 Share Posted April 12, 2017 Ciao ragazzi, mi chiamo Luca e sono di Milano. Mi piacerebbe conoscere qualcuno con il mio stesso orientamento, purtroppo mi capita pochissime volte di incontrare ragazzi gay. Qualcuno di voi è di Milano? Chiaramente ragazzi giovani massimo intorno ai 25 anni dato che io ne ho 19 :P Link to comment Share on other sites More sharing options...
Demò Posted April 12, 2017 Share Posted April 12, 2017 Non é un sito di incontri, scaricati grindr Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted April 12, 2017 Share Posted April 12, 2017 Dagli anche il tuo nome utente su grindr bel demo'. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sampei Posted April 12, 2017 Share Posted April 12, 2017 Figa zio il sab pome viaggiatela in san babba è strapieno non ti puoi girare senza veder gay blee Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted April 12, 2017 Share Posted April 12, 2017 Essù, @@mcdragons, non sei proprio un novello, lo sai che non si possono fare annunci . Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts