Jump to content

Il mio ragazzo mi tradisce (originale, eh?)


Recommended Posts

Salve a tutti.

Dubito che vi ricordiate di me, non accedo da quasi due anni. Egoisticamente cerco qualche consiglio da voi.

Mi ero conosciuto con lui 3 anni e 6 mesi fa. Chimica istantanea, ci siamo piaciuti all'istante (anche se abbiamo voluto aspettare un po' prima del sesso - 3 settimane). Ha 12 anni più di me, ha una casetta, è dolce, il sesso è il migliore di sempre, non abbiamo MAI litigato, ecc. Ci vediamo una volta a settimana, solitamente la sera fino alla mattina dopo, perché ci separano circa 80 km di strada. 

Per farla un po' più breve, vi dico che martedì trovo un suo file di backup SMS di prima che cambiasse cellulare, periodo 10/2013 (quando abbiamo iniziato a frequentarci) - 03/2017. Leggendone qualcuno ho capito che sono contatti e messaggi di tipi che ha contattato tramite qualche sito d'incontri, anche abbastanza recenti. Lo so, capita molto spesso nel mondo, ma sono comunque devastato. Fino a mercoledì mattina ero convinto di essere fortunato ad avere lui.
Non solo.
Uno dei contatti che frequentava quando era poco che stavamo insieme, quindi più di 3 anni fa, da un anno è anche mio amico, l'ho riconosciuto dal numero di cellulare. Non c'era stata finora occasione di presentare il mio ragazzo a questi miei nuovi amici gay (per fortuna). Ieri sera ho parlato col mio amic con calma e ha detto che sapeva (aveva fatto due più due quando gliene ho parlato all'inizio), ma credeva che avessero scopato quando era ancora single, perché il mio ragazzo gli aveva detto così.
Dormo poco, mangio a fatica e riesco a distrarmi poco, neanche quando faccio la mia ora di allenamento quasi quotidiana.
Per ora non ha saputo niente. Gli esporrò tutto quanto quando lo rivedrò la settimana prossima.
Secondo voi cosa dovrei fare? Dovrei lasciarlo, immagino.
In 3 anni e mezzo non l'ho mai tradito. L'idea di star per tornare single mi nausea, il sesso occasionale con sconosciuti non mi è mai piaciuto granché, l'ho praticato pochissimo. L'idea di ricominciare daccapo con un altro, le probabilità che ci piacciamo molto sono assai basse, non vivo mica nel capoluogo di una regione di punta in cui ci sono così tanti gay. Ma non posso neanche far finta di niente.
Diciamo che so più o meno cosa dirgli. Vorrei solo dei pareri su come affrontare la cosa anche dopo e come arginare questo malessere fisico.
Edited by Fuljido
Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/34699-il-mio-ragazzo-mi-tradisce-originale-eh/
Share on other sites

  • Replies 90
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Fuljido

    20

  • faby91

    9

  • Hinzelmann

    8

  • Saramandasama

    8

Credo sia la vita tesoro, io non ho mai avuto storie finora e sono sopravvissuto, sopravviverai anche tu, come prima di esserti fidanzato con lui. Immagino sia difficile lasciarsi una storia lunga e felice alle spalle, soprattutto se finita male. Ma non mi sembri uno sciocco, la supererai, pensa che è stato bello che ci sia stata, sic transit gloria mundi.

mancano un paio di dettagli però

cosucce tipo:

  1. il tuo boy era al corrente che siete una coppia monogama?
  2. nel senso: avete mai parlato tra voi di eventuali scappatelle, coppie aperte et similia?
  3. o hai sempre dato per scontato l'essersi fedeli, dato che state insieme? -brutto errore, nel caso-

quello che trovo strano/inquietante è che per te sia un "plus" il fatto che da quando state insieme

non abbiamo MAI litigato

 

ok, magari sarà perchè vi vedete di rado causa distanza;

e però... in 3 anni e 1/2 MAI una discussione, una cosa che a lui piace e a te no -e viceversa-?

 

Sinceramente, questo mi pare il campanello d'allarme più grande.

Sì, più grande delle corna; e di molto!

Edited by freedog

mancano un paio di dettagli però

cosucce tipo:

  1. il tuo boy era al corrente che siete una coppia monogama?
  2. nel senso: avete mai parlato tra voi di eventuali scappatelle, coppie aperte et similia?
  3. o hai sempre dato per scontato l'essersi fedeli, dato che state insieme? -brutto errore, nel caso-

quello che trovo strano/inquietante è che per te sia un "plus" il fatto che da quando state insieme [non abbiamo MAI litigato]

 

ok, magari sarà perchè vi vedete di rado causa distanza;

e però... in 3 anni e 1/2 MAI una discussione, una cosa che a lui piace e a te no -e viceversa-?

 

Sinceramente, questo mi pare il campanello d'allarme più grande.

Sì, più grande delle corna; e di molto!

Ogni tanto gli facevo domande sulla monogamia. Mi sono dimostrato anche aperto: "Se hai esigenze al di fuori di me, se prima di me eri abituato in un altro modo"... Non sono proprio un tipo da relazione aperta, ma per lui FORSE avrei accettato se non mi avesse detto che ero l'unico.

 

No, mai una litigata. Discutiamo. La pensiamo diversamente su alcune cose. Lui è cattolico praticante, io agnostico. Ma non c'è mai stato scontro. Se ne parlava, ma come si fa fra amici con opinioni diverse.

 

 

Ogni tanto gli facevo domande sulla monogamia. Mi sono dimostrato anche aperto: "Se hai esigenze al di fuori di me, se prima di me eri abituato in un altro modo"... Non sono proprio un tipo da relazione aperta

eh..

questi non son dettagli su cui puoi restare sul vago, però!

quando vedevi che la storia tra voi stava diventando "importante", dovevi mettere le carte in tavola, ma chiaramente!

e litigarci, in caso

 

PS:

Beh non puoi chiedere ad un cattolico praticante

di essere Fedele...

questa è da Premio Vipera,

lo sai sì?

-ADORO!!-

Beh, effettivamente 80 km sono tantissimi, inoltre l'assenza di litigi può essere un brutto segno, nel senso che si "esternalizza" la soluzione delle insoddisfazioni e il legame diventa solo un dovere che si vive sorridendo a denti stretti per "espiare" l'obbligo di stare in coppia in modo da esorcizzare il fatto che "essere single dà la nausea".

Il motivo è evidente: vedersi una volta alla settimana per tre anni è troppo poco.

Ma io me la facevo bastare, per me ne valeva assolutamente la pena. Ho resistito benissimo per 3 anni e mezzo. Dicendomi che per lui sono l'unico, giustamente lo pretendevo anche da lui.

 

eh..

questi non son dettagli su cui puoi restare sul vago, però!

quando vedevi che la storia tra voi stava diventando "importante", dovevi mettere le carte in tavola, ma chiaramente!

e litigarci, in caso

Ma gliel'avevo fatto presente con chiarezza. Non c'è stato niente di vago. Mi ero detto di essere aperto all'idea per lui e lui dice che non ha mai fatto sesso con altri da quando mi conosce, dicendo no a chi aveva ancora il suo numero di cellulare.

 

Li sta il problema. Mai fidarsi dei cattolici praticanti.

You said it. Infedele a me, fedele a qualcosa che non si può dire se esiste o meno.

 

Se ti tradisce significa che c'è qualche problema, non fare la Margherita Buy appena uscita da un film di Muccino...

Parlaci, cerca di capirlo e di farti capire e trovate una soluzione che accontenti entrambi.

Non farò scenate da Muccino-movie, cercherò d'essere più calmo e risoluto possibile. Anche perché ci sarà sicuramente il suo cagnolino, il quale impazzisce di gioia ogni volta che mi rivede. Sarà probabilmente l'ultima volta che potrò spupazzarmelo un minimo. Non voglio certo agire da boia mutilatore in presenza di quella creaturina.

Non credo possa esserci una soluzione che ci accontenti entrambi. Non faccio shaming su chi perdona il tradimento come Beyoncé con Jay-Z, è solo che una decina circa di relazioni sessuali (incluse quelle non avvenute solo perché nessuno di loro due era libero per la botta e via) in 3 anni e mezzo sono troppe da sopportare per le mie spalle.

 

I regali che gli ho fatto... Concerto di Bjork a Roma, di Immanuel Casto a Bologna, i ritratti che gli ho disegnato e regalato. Sono solo troppo per lui, se è tutto vero.

Trovatelo piu vicino, solved

 

Anche perche in 3 anni vedersi na volta alla settimana , ma neanche alle superiori quando ti portavi fuori la ragazzetta il w.e. lol

 

 

 

Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk

Edited by CutHere

vedersi na volta alla settimana

Non tutti hanno la fortuna di:

1) abitare vicini

2) avere entrambi molto tempo libero

3) non essere stanchi morti la sera dopo il lavoro e Non doversi alzare presto

4) avere entrambi la patente

 

Quindi è abbastanza normale in queste situazioni vedersi solo nei week end.

 

Prima di digitare sciocchezze, attivate il cervello.

Ecco, GRAZIE, faby91. GRAZIE!

Ma davvero giustificate delle ripetute corna perché ci vedevamo una volta a settimana? Se per me è stato possibile godersi appieno quell'unica volta con una sola persona per 3 anni e 6 mesi, può essere possibile anche per altri. Che poi, 80 km non sono 200.

Non volevo smerdarlo a tal punto, ma per farvi capire quanto è fuori luogo le vostre giustificazioni vi do altri dettagli.

Spesso mi chiama "mio dolce Lu". Ma l'ha scritto anche a un Luca, mi pare più giovane di me e che oltretutto adesso è prete. Anche "mio dolce Mik", "mio dolce Giovi". Mi pare di capire siano relazioni passate, ma se sei innamorato e corrisposto, non dici "mio dolce" ai tuoi ex. Il prete parlava di una relazione precedente a me, con un rapporto molto conflittuale con la sua sessualità, ma chiede al mio ragazzo se ha rapporti occasionali e se farebbe l'amore con lui se glielo chiedesse. Vi abbrevio la sua risposta: sì e sì.
A un altro, con figlia, leggo "Se posso essere a casa tua alle 17/18 per me va bene. Non ho fatto la doccia", "Puoi farla da me". "Va bene anche doppia?", "Sì mi serve il lubrificante, ma poi mi si apre, credimi", "Ma a pelle anche lui ci sta?", "Sinceramente non glielo chiesto. Vedremo comunque avrai l'esclusiva di venirmi dentro", "Non vedo l'ora che di rivenirti dentro".
Sembra un raccontino porno, lo so, ma cosa ne pensate adesso?
Alcuni di questi tipi li ho trovati su Fb immettendo i loro numeri su pipl.com

 

Trovatelo piu vicino, solved

Anche perche in 3 anni vedersi na volta alla settimana , ma neanche alle superiori quando ti portavi fuori la ragazzetta il w.e. lol

Di più vicino a me non mi piacevano a tal punto di rivederli. E sono pochi, come ho già detto.

Edited by Fuljido

Fuljido, se stai con una troia, essa per sua natura continuerà ad essere tale sia che state a 100km sia che state nello stesso paese.

 

La distanza in questo caso non giustifica nulla perché 80km e vedersi una volta a settimana mi sembra un buon compromesso.

 

 

Purtroppo la situazione è questa, non è certo piacevole per te ma ora devi capire che questa storia è finita e che continuare ti farebbe solo stare peggio. Mandalo a quel paese e leccati le ferite prendendoti i giusti tempi.

 

 

 

PS. io non capisco molto il mondo gay ma da che mondo è mondo se due si mettono insieme è sottointeso che si tratta di monogamia, se non viene specificato che si tratta di coppia aperta. È molto comodo scopare con chi ti pare con la scusa "beh io non ho mai detto che scoperó solo con te".

Fuljido, se stai con una troia, essa per sua natura continuerà ad essere tale sia che state a 100km sia che state nello stesso paese.

 

La distanza in questo caso non giustifica nulla perché 80km e vedersi una volta a settimana mi sembra un buon compromesso.

 

 

Purtroppo la situazione è questa, non è certo piacevole per te ma ora devi capire che questa storia è finita e che continuare ti farebbe solo stare peggio. Mandalo a quel paese e leccati le ferite prendendoti i giusti tempi.

 

 

 

PS. io non capisco molto il mondo gay ma da che mondo è mondo se due si mettono insieme è sottointeso che si tratta di monogamia, se non viene specificato che si tratta di coppia aperta. È molto comodo scopare con chi ti pare con la scusa "beh io non ho mai detto che scoperó solo con te".

Grazie, intendevo proprio questo. Anche se fosse stato a 3 km, non sarebbe cambiato nulla.

A vederlo non sembra per niente un puttano. Ma è evidente che...

 

 

Che poi, 80 km non sono 200

 

Ma non ti è mai venuto il dubbio che vedersi 1 sola volta a settimana

stando ad un'ora e mezzo di macchina avesse una spiegazione?

 

Perchè c'è anche chi fa il pendolare tutti i giorni una distanza del genere

e non accasarsi in 3 anni è abbastanza anomalo per uno che dici avere

12 anni più di te ( quindi non un ragazzino suppongo )

 

Poi, per carità, se tu mi dici che faceva comodo pure a te ( vivo con la

Mamma e dipende da me / non sono dichiarato in paese etc ) lo si può

capire

 

 

A vederlo non sembra per niente un puttano. Ma è evidente che...
Però 3 anni sono tanti, possibile che non abbiate mai parlato del legame? Sembra tanto una situazione in cui uno "vive e lascia vivere, un po' alla cazzo" (cioè il tuo puttano) e l'altro (cioè tu) prende la frequentazione e la ficca nel barattolo di formaldeide con l'etichetta "relazione sentimentale" del tutto unilateralmente, senza aver appurato/concordato esplicitamente che cos'ha davvero fra le mani.

A un altro, con figlia, leggo "Se posso essere a casa tua alle 17/18 per me va bene. Non ho fatto la doccia", "Puoi farla da me". "Va bene anche doppia?", "Sì mi serve il lubrificante, ma poi mi si apre, credimi", "Ma a pelle anche lui ci sta?", "Sinceramente non glielo chiesto. Vedremo comunque avrai l'esclusiva di venirmi dentro", "Non vedo l'ora che di rivenirti dentro".

Sembra un raccontino porno, lo so, ma cosa ne pensate adesso?

 

Penserei le peggiori cose. Se poi erano davvero così sgrammaticati i messaggi, e le conversazioni riguardavano pure certi dettagli tecnici bah...ne sarei disgustato.

Però, messa da parte la rabbia...sono stupito fino ad un certo punto.

Ci sono persone bugiarde, ci sono ragazzi per i quali la finzione e la realtà sono piuttosto interscambiabili, e spesso se la passano pure benone.

Capisco anche la tua preoccupazione circa la possibilità di non fare altri incontri interessanti, ma meglio soli per un po' che con qualcuno di cui non ti puoi fidare, non ti pare?

Edited by schopy
privateuniverse

PS. io non capisco molto il mondo gay ma da che mondo è mondo se due si mettono insieme è sottointeso che si tratta di monogamia, se non viene specificato che si tratta di coppia aperta. È molto comodo scopare con chi ti pare con la scusa "beh io non ho mai detto che scoperó solo con te".

Oltretutto Fujido gliel'ha pure chiesto se voleva una relazione aperta ed è stato l'altro a dire di no.

 

Più bugiardo e traditore di così...

 

Ma, del resto, la doppiezza è tipica di molti cattolici praticanti. Devono già fare gli slalom tra il loro orientamento sessuale e il professare una fede che imporrebbe loro di reprimerla, per conciliare l'inconciliabile s'inventano mille alibi; per cui, per molti di loro dire una cosa e farne un'altra diventa una seconda natura.

Edited by privateuniverse

80 km non sono tanti ma possono esserlo. Una relazione a distanza devi pure permettertela altrimenti non ne vale la pena.

In treno pagheresti meno ma avresti orari difficili quasi certamente, in auto sei piu libero ma pagheresti di piu in carburante.

80 km col treno regionale ci metti di più in auto forse di meno ma se è una fraccia ci metti di meno in treno e cosi via.

 

Io disto da Bari 65 km che dovrebbe essere la città più vitale dato che è anche la sede universitaria più vicina e ci metto 1h

col regionale senza cambi. Un giorno a settimana mi sembra poco per una relazione seria, diverso se una trombamicizia.

 

Probabilmente passare i weekend insieme fuori vi sarebbe costato meno o comunque potevate fare un giorno tu e uno lui

quindi invece di 1 giorno vi sareste visti due che era già diverso o vedervi a metà strada e uscire in macchina, ove potevate

anche appartarvi se particolarmente vogliosi.

Mi spieghi che calcoli hai fatto?

Con un regionale per fare meno di 30km dovrei pagare 3.30€.

In auto faccio 30km con un litro, pagando circa 1.35€.

Ricordati pinocchio le bugie sono di due tipi chi ha le gambe corte e chi il naso lungo.

Seriously?

 

be' fatti un test HIV

 

comunque è vero, c'è qualcosa che non va da parte tua, spero siate andati in vacanza assieme qualche volta

Me lo farò sicuramente al più presto. Ovviamente non solo per l'HIV.

Sì, qualche vacanza ce la siamo fatta, probabilmente non a sufficienza.

Ma anche se stavo semplicemente a casa sua, una sera, una notte, una mattina, io ero felicissimo. Sarò un'ingenuo che si accontenta di poco. Quindi può essere benissimo anche colpa mia se mi ritrovo in questa situazione, ma non lo merito.

 

Ma non ti è mai venuto il dubbio che vedersi 1 sola volta a settimana

stando ad un'ora e mezzo di macchina avesse una spiegazione?

 

Perchè c'è anche chi fa il pendolare tutti i giorni una distanza del genere

e non accasarsi in 3 anni è abbastanza anomalo per uno che dici avere

12 anni più di te ( quindi non un ragazzino suppongo )

 

Poi, per carità, se tu mi dici che faceva comodo pure a te ( vivo con la

Mamma e dipende da me / non sono dichiarato in paese etc ) lo si può

capire

Vedi nel quote sopra. Io sono dichiarato al 75%, mi capita di dirlo anche a chi non ho mai visto prima e che non è gay. I miei amici ormai lo sanno tutti, anche ex amici che ho eliminato. In famiglia l'ho detto solo a mia madre tempo fa ed è andato malissimo; qualche volta glielo ricordo, ma lei finge pateticamente di non sapere niente. Gli altri parenti più stretti immagino lo sappiano. Mio fratello di sicuro.

Per restrizioni economiche non ho potuto fare altro che concedermi quell'unica volta a settimana. Non posso neanche permettermi un'auto mia e non voglio fare il mantenuto. Prima di finire gli studi c'erano meno chilometri fra noi e ci vedevamo più spesso... E mi risulta che mi tradisse anche allora.

Uno dei miei amici, 34enne, ha il ragazzo da 6 anni a una distanza del tutto simile e non si vedono più spesso di noi altri due, ma stanno benissimo. Solo non vogliono convivere, anche se sono dichiarati entrambi.

Edited by Fuljido

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...