Fergus Posted April 21, 2017 Share Posted April 21, 2017 Ma come sono belli e interessanti gli uomini che sanno fare a meno delle donne! È una vera fortuna non essere sottomessi alla dittatura della figa come i poveri eterosessuali. È bello, in questa società dove la figa te la sbattono in faccia in televisione, sui giornali, in internet, essere immuni. La più bella cosa dell'essere frosci sta nel non dover subire la tragedia del matrimonio. Sposarsi ingenuamente convinti di avere realizzato un sogno, e dopo un po' trovarsi magari a dormire in macchina, senza figli, casa e stipendio. Figa malefica, vade retro! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted April 21, 2017 Share Posted April 21, 2017 Di per se anche sposando un uomo puo' capitare tutto il male che puo' capitare sposando una donna. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nayoz Posted April 21, 2017 Share Posted April 21, 2017 Ma come sono belli e interessanti gli uomini che sanno fare a meno delle donne! ... Figa malefica, vade retro! quoto in pieno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted April 21, 2017 Share Posted April 21, 2017 vuole essere un post divertente e l'hai postato qui per farci lavorare e spostartelo in giochi&risate o sei serio ? E tu, il sogno che gli etero credono di avere realizzato, l'hai reso realtà? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergus Posted April 21, 2017 Author Share Posted April 21, 2017 vuole essere un post divertente e l'hai postato qui per farci lavorare e spostartelo in giochi&risate o sei serio ? E tu, il sogno che gli etero credono di avere realizzato, l'hai reso realtà? Se devi spostare sposta Ghost, in ogni caso la mia è una riflessione che ci sta tutta. Intendi il sogno di sposare qualcuno? Non voglio ripetere sempre le stesse cose, tanto lo sapete tutti, ma non posso permettermi di convolare a nozze con un uomo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlueEyes85 Posted April 21, 2017 Share Posted April 21, 2017 Di per se anche sposando un uomo puo' capitare tutto il male che puo' capitare sposando una donna. Non credo... Non vogliono fare una legge sui matrimoni gay, vuoi che facciano anche quella sui divorzi gay? Poi, avere figli per una coppia gay/lesbica è un pò più dura... Non tutti possono andare all'estero a farsi prestare l'utero o a fare altre cose del genere.... Ma anche questo problema, può essere un bene: non puoi avere figli? Il lato positivo è che, in caso di fine della relazione, ti ritroverai contento/a di non averne avuti... E, per rispondere alla provocazione di Fergus, rispondo che anche io sono contenta di essere omosessuale: rispetto ad un'etero (o una bisex che sta con un uomo), ho meno probabilità di venire picchiata, sfigurata con l'acido o uccisa... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergus Posted April 21, 2017 Author Share Posted April 21, 2017 Di per se anche sposando un uomo puo' capitare tutto il male che puo' capitare sposando una donna. Non è così, perché come ben sai le donne sono particolarmente crudeli. Noi uomini siamo solo degli ingenui. E, per rispondere alla provocazione di Fergus, rispondo che anche io sono contenta di essere omosessuale: rispetto ad un'etero (o una bisex che sta con un uomo), ho meno probabilità di venire picchiata, sfigurata con l'acido o uccisa... Vedi BlueEyes come un mondo gaio sarebbe la soluzione di tutto? Bisognerebbe superare l'eterosessualità. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlueEyes85 Posted April 21, 2017 Share Posted April 21, 2017 (edited) Vedi BlueEyes come un mondo gaio sarebbe la soluzione di tutto? Bisognerebbe superare l'eterosessualità. Purtroppo non accadrà mai... Edited April 21, 2017 by BlueEyes85 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted April 21, 2017 Share Posted April 21, 2017 Che le lesbiche avessero difficolta' a far figli non lo sapevo. Basta un amico e una siringa per far figliare una lesbica. Le riflessioni di fergus non sembrano riferirsi ai figli. I gay con figli sembra pero' che sono felici di averli anche se si separanomdal partner. Le donne sfigurate con l'acido dagli ex e' un fenomeno culturale tutto italiano non presente in altre parti del mondo. La mia impressione e' che quei divorzi tremendi di cui si sente parlare dipendano dal fatto che quegli uomini non hanno per colpa loro capito che razza di donna stavano per sposare e non per motivi genetici intrinsici a tutte le donne. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted April 21, 2017 Share Posted April 21, 2017 Ma come sono belli e interessanti gli uomini che sanno ... sono d'accordo, ma la nostra è un'opinione di parte.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergus Posted April 21, 2017 Author Share Posted April 21, 2017 Io ho problemi mentali ma credo che voi mi superate, forse. Per questo però vi amo e mi siete simpatici e odio alcuni... Guarda che l'odio è un brutto sentimento, ci devi volere bene così come siamo, tutti quanti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlueEyes85 Posted April 21, 2017 Share Posted April 21, 2017 Che le lesbiche avessero difficolta' a far figli non lo sapevo. Basta un amico e una siringa per far figliare una lesbica. Le riflessioni di fergus non sembrano riferirsi ai figli. I gay con figli sembra pero' che sono felici di averli anche se si separanomdal partner. Le donne sfigurate con l'acido dagli ex e' un fenomeno culturale tutto italiano non presente in altre parti del mondo. La mia impressione e' che quei divorzi tremendi di cui si sente parlare dipendano dal fatto che quegli uomini non hanno per colpa loro capito che razza di donna stavano per sposare e non per motivi genetici intrinsici a tutte le donne. Ho introdotto anche il discorso dei figli, per paragonare in tutto le relazioni etero a quelle gay. La maggior parte delle coppie etero procrea e molti uomini, oltre a ritrovarsi in mezzo a una strada dopo il divorzio, non riescono nemmeno a vedere i loro figli, perché l'arpia che hanno appena lasciato glieli mette contro e non vuole farglieli vedere. Quindi, l'avere qualche difficoltà in più nel procreare rispetto a una coppia etero, potrebbe essere un bene... Poi, va da sé che prima di sposare una persona è meglio capire bene con chi si ha a che fare... Ma non è semplice, perché all'inizio è tutto rose e fiori... Poi le cose cambiano. E non è detto che cambino in meglio... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nowhere Posted April 21, 2017 Share Posted April 21, 2017 Ma che bel topic trolloso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Oscuro Posted April 21, 2017 Share Posted April 21, 2017 È una vera fortuna non essere sottomessi alla dittatura della figa come i poveri eterosessuali. La donna è un essere inferiore all'uomo e alcuni uomini desiderano proprio questo. Altri invece... "perchè sono arditi, valorosi e virili e, come tali, cercano il loro simile" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted April 21, 2017 Share Posted April 21, 2017 Abbasso la figa! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergus Posted April 21, 2017 Author Share Posted April 21, 2017 Altri invece... "perchè sono arditi, valorosi e virili e, come tali, cercano il loro simile" Non so chi abbia detto queste parole sante ma è così: l'omosessualità è la quintessenza della virilità. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lecosechenondici Posted April 21, 2017 Share Posted April 21, 2017 Hai dei problemi o trolli? Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nowhere Posted April 21, 2017 Share Posted April 21, 2017 @@lecosechenondici, Ma guarda chi ha risposto e fatti due calcoli sul fatto che so 'na massa di troll. E se fossero seri, sarebbero la prova vivente di come Adinolfi abbia pienamente ragione a volé fa un partito pe buttavve merda addosso. Peace&Love Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Oscuro Posted April 21, 2017 Share Posted April 21, 2017 @lecosechenondici, Ma guarda chi ha risposto e fatti due calcoli sul fatto che so 'na massa di troll. Non puoi rispondere seriamente a questo topic perché ci sarebbe un chiaro conflitto di interessi. Quindi ora vai a preparare la merenda perché sto iniziando ad avere fame, donna. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nowhere Posted April 21, 2017 Share Posted April 21, 2017 @@Oscuro pregherò per te al prossimo family day Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergus Posted April 21, 2017 Author Share Posted April 21, 2017 Hai dei problemi o trolli? Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk Non so neanche cosa voglia dire "trollare", quindi penso proprio di avere dei problemi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted April 21, 2017 Share Posted April 21, 2017 ma solo a me il titolo del topic mi ha ricordato la canzone di Renzo Arbore "Perchè Nun Ce Ne Jammo In America?"? O.o La più bella cosa dell'essere frosci sta nel non dover subire la tragedia del matrimonio. beh anche i matrimoni/unioni civili gay hanno le proprie tragedie, eh XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted April 21, 2017 Share Posted April 21, 2017 @@lecosechenondici, Ma guarda chi ha risposto e fatti due calcoli sul fatto che so 'na massa di troll. E se fossero seri, sarebbero la prova vivente di come Adinolfi abbia pienamente ragione a volé fa un partito pe buttavve merda addosso. Peace&Love ti lovvo vieppiù! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergus Posted April 21, 2017 Author Share Posted April 21, 2017 Ma care come siete acide di fronte a una discussione leggiadra come questa, non avrete mica le vostre cose? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nowhere Posted April 21, 2017 Share Posted April 21, 2017 No, non ho il ciclo. Se vuoi ti mando lo screenshot del calendario mestruale che ho sul cellulare per farti vedere quando mi devono venire. Sono proprio omofoba quando scrivete ste stronzate al naturale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted April 21, 2017 Share Posted April 21, 2017 Perché mai il matrimonio è una tragedia?! Non è quello a cui aspiriamo anche noi? Le tragedie sono altre Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergus Posted April 22, 2017 Author Share Posted April 22, 2017 beh anche i matrimoni/unioni civili gay hanno le proprie tragedie, eh XD Immagino di sì, però la presenza delle donne nel matrimonio etero rende tutto più difficile. No, non ho il ciclo. Se vuoi ti mando lo screenshot del calendario mestruale che ho sul cellulare per farti vedere quando mi devono venire. Sono proprio omofoba quando scrivete ste stronzate al naturale Ma dai nowhere non prendertela che si scherza un po', siamo goliardici. Perché mai il matrimonio è una tragedia?! Non è quello a cui aspiriamo anche noi? Le tragedie sono altre Come non è una tragedia? Prova a essere un povero eterosessuale costretto a farselo diventare duro per compiere il dovere coniugale. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted April 22, 2017 Share Posted April 22, 2017 Sono proprio omofoba Non ha senso esserlo, visto che queste stronzate le stanno dicendo i soliti 5 sfigati che si sfogano (non ho ancora capito il motivo) su questo forum. Tra l'altro questo credo sia un pensiero più da etero che da gay, inteso come sminuire e sottomettere la donna. Insomma dovresti essere trollofoba, non omofoba visto che questi soggetti non rappresentano la categoria. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted April 22, 2017 Share Posted April 22, 2017 Prova a essere un povero eterosessuale costretto a farselo diventare duro per compiere il dovere coniugale. forse ho capito xD questo è l'ennesimo topic in cui ti sfoghi. Sembra quasi che sia difficile l'erezione quanto poi non è cosi e ciò scinde "il dovere coniugale" anche noi potremmo avere lo stesso problema (inteso come rapporto tra due maschi o donne). Accusare gli etero mi sembra ridicolo. Comunque se vuoi scherzare credo che il topic debba essere spostato in OT. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergus Posted April 22, 2017 Author Share Posted April 22, 2017 forse ho capito xD questo è l'ennesimo topic in cui ti sfoghi. Sembra quasi che sia difficile l'erezione quanto poi non è cosi e ciò scinde "il dovere coniugale" anche noi potremmo avere lo stesso problema (inteso come rapporto tra due maschi o donne). Accusare gli etero mi sembra ridicolo. Comunque se vuoi scherzare credo che il topic debba essere spostato in OT. Io non ho mai avuto una relazione e quello che dici, sulla possibilità cioè che il problema si presenti sia tra etero sia tra omo, è certamente vero. Però guardo veramente con compassione agli eterosessuali che hanno di fronte la moglie e devono soddisfarla. Tu mi dirai che magari la amano, e per loro non è un problema. Ma deve essere oggettivamente difficile avere a che fare con una moglie che si mette là a gambe aperte, aspettandosi che sia tu a menare le danze. E magari è pure capace di criticare: non ti muovi abbastanza, ce l'hai troppo piccolo, non duri quanto vorrei... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts