Jump to content

AAA cercasi nuovi Anime

Recommended Posts

Gli ultimissimi che ho visto e che ho apprezzato tantissimo sono:

-Tokyo Magnitude 8.0

-Prison school

-My Hero Academia

Poi ciclicamente rivedo HunterxHunter che amo alla follia.

Meritano tutti!!

P.s Prison school non è l'anime dell'anno ma a me ha fatto ridere! :laugh: 

Ti consiglio Noein, di genere fantascientifico.
Pur essendo stato doppiato in italiano, mi sembra un anime poco conosciuto e quindi potresti non averlo visto.

Nel futuro è scoppiata una terribile battaglia fra due linee temporali: Shangri-La, il cui obiettivo è l'annullamento di tutti gli universi, e La'cryma, l'ultimo baluardo dell'umanità. Pressato dalla sempre più consistente minaccia posta da Shangri-La, l'Ordine dei Cavalieri del Drago si mette in viaggio tra le infinite pieghe dello spaziotempo per trovare l'unica cosa in grado di assicurare la vittoria agli esseri umani: la misteriosa Catena del Drago.

Nel presente, l'apparizione di un misterioso Cavaliere del Drago di nome Karas sconvolge le vite di Haruka e del suo compagno di classe Yu: non solo il misterioso individuo identifica la ragazza come la Catena del Drago, ma afferma anche di essere uno Yu proveniente da un futuro lontano 15 anni.
On 10/7/2017 at 8:13 PM, Chrollo said:

Seraph of the end (owari no seraph)

inizialmente pure a me prese, le opening mi piacciono però alla fine della seconda stagione, imho lascia tanti dubbi... e finisce na merda... e poi è molto fantasioso trattando di vampiri e demoni. 

@Chrollo allora ti consiglio: Akame ga Kill! che ti distruggerà psicologicamente LoL, Fate/Zero sublime, Kyoukai no Kanata caruccio, Trinity Seven (se come me adori l'harem *-*), Rakudai Kishi no Cavalry, Shakugan no Shana, Machine-Doll wa Kizutsukanai (di cui trovo divertente l'ending -> 

)

edit: 

riguardo all'anime che ho citato in precedente post, ho visto il primo episodio è tratta di gioco d'azzardo (ecco perchè mi è stato consigliato :P) e l'ho trovato estremamente psicologico che nella sua stranezza è geniale LoL 

Edited by Zafkiel
1 hour ago, Chrollo said:

Netflix =/= Vita sociale

Alterno un pò i giorni , Guardati ShadowHunters mi ha preso tantissimo . Ti lascio un piccolo Spoiler sotto 

C'è anche una coppia gay e a mio parere é la relazione più vera in tutta la saga . Di solito non mi piacciono le coppie gay nei film ma questi quà mi piacciono parecchio

mirai nikki 

shiki

psycho-pass

On 24/4/2017 at 1:40 AM, nowhere said:

Serial Experiment Lain

Ho provato a vederlo 2 volte, ma mi sono fermato sempre a metà circa... lo trovo di una pesantezza assurda

ti prego in MP fammi un riassunto per sapere che succede ahaha

Nessuno che propone berserk?? O il mistero della pietra azzurra???

(Magari di berserk guarda solo l anime... miura è di una lentezza mortale nel scrivere i capitoli... forse perchè è  un maniaco sui dettagli nei disegni, o forse perchè si è incartato) l anime invece è abbastanza autoconclusivo... è bello violento 

Edited by Gambit
On 20/7/2017 at 7:15 PM, bradipo said:

ti prego in MP fammi un riassunto per sapere che succede ahaha

Sehhh è talmente incasinato che farti il riassunto mi risulta difficile XD

On 20/7/2017 at 8:21 PM, Gambit said:

Nessuno che propone berserk?? O il mistero della pietra azzurra???

Berserk si propone il fumetto, l'anime non mi è minimamente piaciuto.

3 hours ago, nowhere said:

Berserk si propone il fumetto, l'anime non mi è minimamente piaciuto.

A me non era dispiaciuto l anime... certo il fumetto è un altra cosa... l'unico problema del fumetto è che esce un capitolo ogni 7 mesi quando va bene... :(((

23 hours ago, Gambit said:

A me non era dispiaciuto l anime... certo il fumetto è un altra cosa... l'unico problema del fumetto è che esce un capitolo ogni 7 mesi quando va bene... :(((

Altro problema del fumetto manga è quando hai 15 anni e tuo padre apre una pagina di un tankobon a caso dalla tua libreria e becca proprio la scena dell'Eclisse... (true story)

Comunque mi hanno consigliato Kōtetsujō no kabaneri, serie da 12 episodi che è uscita in Giappone l'anno scorso. Qualcuno che lo conosce ?

39 minutes ago, Duma said:

Altro problema del fumetto manga è quando hai 15 anni e tuo padre apre una pagina di un tankobon a caso dalla tua libreria e becca proprio la scena dell'Eclisse... (true story)

Capisco benissimo cosa intendi dire... hahahahaha

On 23/7/2017 at 8:15 PM, Duma said:

Epic fail ahahaha

On 22/7/2017 at 8:53 PM, Gambit said:

Lo so, ma il nuovo anime parte mi sa dal

post apocalisse

, quindi per me non vale la pena.

E la prima serie di anni svariati anni fa, è a dir poco oscena.

Mi pare che ci siano anche gli oav che ripercorrono la prima parte della saga, ma non ne sono sicura (wikipedia is the way effettivamente :asd:)

Il fumetto ne esce un capitolo ogni 7 mesi perché l'autore secondo me ha fatto la fine di quello di Bastard!, cioè che campa solo dell'unico fumetto che lo ha reso famoso e si è incartato con la storia e non sa manco lui come uscirne :asd:

Edited by nowhere
52 minutes ago, nowhere said:

Epic fail ahahaha

Lo so, ma il nuovo anime parte mi sa dal

Hide contents

Il fumetto ne esce un capitolo ogni 7 mesi perché l'autore secondo me ha fatto la fine di quello di Bastard!, cioè che campa solo dell'unico fumetto che lo ha reso famoso e si è incartato con la storia e non sa manco lui come uscirne :asd:

Si si... è incartatissimo... hahahaha