alexinbcn Posted December 28, 2006 Share Posted December 28, 2006 Cosa si può dire di fronte al bianco di una pagina virtuale? è diffcile, ma, senza darmi troppe arie, cercherò di descrivere me stesso facendomi aiutare dall'associazione libera e da quello che Joyce.... chiama "flusso di coscienza"....circa un anno e mezzo fa mi sentivo angosciato da questo paese. era inverno e nel giro di due settimane, lascio lavoro, famiglia e amici per trasferirmi in una città europea...dalla mia città si vede il mar tirreno e giusto di fronte ho gettato un ponte verso quel luogo nel quale orami vivo...ho trovato quello che cercavo, vale a dire una dimensione intima, personale. Rispetto a qualche anno fa, ora ho piena liberta di far entrare chi relamente desidero tra le mie quattro mura...mi piace la letteratura, ho studiato lettere, vivo di pane e cinema e di tanto in tanto mi piace costringere in endecasillabi, espressioni del mio essere, impressioni della mia vita e, a volte, di quella degli altri...amo la pittura, dipingo ad olio, viaggio quando ho tempo e soldi e adoro parigi...il mio film preferito è il posto delle fragole di Bergman... adoro stare da solo...tendenzialmente monogamo stento a trovare una persona che relamente mi piaccia, probabile non abbia voglia, in questo periodo (che dura da 5 anni), di avere nessuno! amo la cucina e il vino rosso...non amo le discoteche e i locali gay, nonostante nella città in cui vivo ci sono interi quartieri gay! amo i miei pochi amici e vado d'accordo coi miei genitori, grazie al tempo e a momenti difficili...non disdegno la psicoanalisi e spesso adoro farmi leggere da cari amici gli articoli dell'Espresso e i versi di Alda Merini...ora mi fermo, potrei continuare sino a domaniciao :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rainbowTN Posted December 28, 2006 Share Posted December 28, 2006 E' davvero impegnativo essere il primo a darti il benvenuto nel forum, dopo una presentazione così articolata. Spero sinceramente che tu possa trovare qui dentro persone con le quali confrontarti e che sappiano apprezzare la ricchezza di interessi e di passioni che caratterizzano la tua vita.Spero di aver occasione di leggere molti tuoi interventi nei prossimi giorni, in merito alle tematiche che più ti stanno a cuore. Ancora benvenuto tra noi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Imsosexy Posted December 28, 2006 Share Posted December 28, 2006 Benvenuto Alessamdro :beer:Che bella presentazione e che modo interessante che hai di vivere la tua vita, sono sicuro che troverai altrettante persone interessanti qui nel Gay Forum, con le quali magari condividere tutti i tuoi interessi e chissa' magari anche momenti di coccole...Un abbraccio Imsosexy :) :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alexinbcn Posted December 28, 2006 Author Share Posted December 28, 2006 E' interessante partecipare ad un forum! per me è la prima volta e mi sembra un buon "luogo" dove poter discutere! Staremo a vedere!Ciao! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted December 28, 2006 Share Posted December 28, 2006 ciao :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Potanogiollo Posted December 28, 2006 Share Posted December 28, 2006 Ciao, e benvenuto. Sembri una persona molto ricca interiormente oltre che eclettica, e sarà molto interessante scambiare qualche opinione con te.Sono Raffaella, piacere, a presto ribeccarci in giro per il forum.. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alexarcus Posted December 28, 2006 Share Posted December 28, 2006 Questa sì che è una presentazione! Un caloroso benvenuto. :salut:Unico dubbio (leggo troppi gialli): in che senso ti fai leggere gli articoli dell'Espresso? :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mother Fucker Posted December 28, 2006 Share Posted December 28, 2006 Benvenuto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted December 28, 2006 Share Posted December 28, 2006 una delle presentazioni più coinvolgenti che io abbia mai letto credimi...senza nulla togliere agli altri ovvio...ma ciò che ho letto da te,m ha trasmesso emozioni palpabili...interessanti poi i tuoi hobby,ne condivido molti lo sai?e quando parlavi del tuo nuovo inizio,che fu d'inverno,stagione solitamente legata assieme all autunno a sviluppi di vita incisivi...beh...m è sembrato di vivere quella scena,sentire quel freddo pungente,interrotto solo dalla calda atmosfera domestica che ti sei creato,con i tuoi sforzi e il tuo amore...complimenti!!mae govannen!! :) :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShAnE Posted December 28, 2006 Share Posted December 28, 2006 Benvenutissimo :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lux Posted December 28, 2006 Share Posted December 28, 2006 Benvenuto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gay90 Posted December 28, 2006 Share Posted December 28, 2006 benvenuto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cicciolo88 Posted December 28, 2006 Share Posted December 28, 2006 mio dio che presentazione...benvenuto anche da parte mia... :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JoHessen Posted December 29, 2006 Share Posted December 29, 2006 Benvenuto anche da parte mia ! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alexinbcn Posted January 2, 2007 Author Share Posted January 2, 2007 Risposta ad Alexacrus.Adoro farmi leggere le cose, tipo le favole che ti leggevano prima di andare a letto!Mi piace mettermi seduto comodamente sul divano e ascoltare la lettura di poesi e degli articoli dell'espresso! Provateci e poi mi direte! ciao! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eiko86 Posted January 5, 2007 Share Posted January 5, 2007 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
grandguignol Posted January 5, 2007 Share Posted January 5, 2007 E il tuo ponte è arrivato fino al gay-forum...Benvenuto anche da parte mia! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
out Posted January 5, 2007 Share Posted January 5, 2007 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts