Darkwa Posted April 26, 2017 Share Posted April 26, 2017 In questione è un mio amico che ha quasi 19 anni e una relazione duratura con un uomo di 52 (medico, tra l altro) Da quasi un anno ormai, così diversi ma così legati insieme Adesso sono andati a parigi insieme per una settimana e i genitori sanno tutto, lui è un uomo molto affascinante e x niente vecchio Ma più avanti cosa accadrà? quando lui avrà 30 anni l'altro sarà ormai molto vecchio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted April 26, 2017 Share Posted April 26, 2017 Succede che o si lasciano prima che il medico sia stravecchio o il giovane prende l'eredita' alla morte se hanno un'unione civile. Altrimenti il giovane va in bianco quando il vecchio muore come e' successo a dalla. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted April 26, 2017 Share Posted April 26, 2017 quando il giovane ne avrà 30 l'altro ne avrà 63. molto vecchio è un'altra cosa, se hai la salute e lavori non usuranti sei quasi come a 50 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darkwa Posted April 26, 2017 Author Share Posted April 26, 2017 Se è ricco gli va di lusso poi Ma cosa vuoi che gli importi dei soldi, ne ha troppi pure lui Quindi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergus Posted April 26, 2017 Share Posted April 26, 2017 Se si amano veramente la loro unione supererà tutte le difficoltà. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted April 26, 2017 Share Posted April 26, 2017 Non capisco questa precoce preoccupazione per la sorte di vedovi quarantenni... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yalen86 Posted April 26, 2017 Share Posted April 26, 2017 L'invidia è una brutta bestia.. soprattutto nei gay. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted April 26, 2017 Share Posted April 26, 2017 Buon per loro, direi ! Chi vive pensando troppo al futuro si perde il piacere del presente . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted April 26, 2017 Share Posted April 26, 2017 Ma più avanti cosa accadrà? capisco che essendo gay abbiamo palle da vendere ma predire il futuro non credo sia possibile. Metti in discussione la differenza d'età,ok potrei comprendere e magari darti ragione ma parlerei di caso e caso, sempre e solo in un ottica soggettiva. Ci sono utenti del forum, giovani, belli, fregni, pisellosi che amano i papà, embe? Anzichè mettere in risalto una storia che non ti riguarda, perchè la vedi esternamente come noi, potresti trovarti un twink con cui limonare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Xenon Posted April 26, 2017 Share Posted April 26, 2017 Buon per lui :) (Maledetti...) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
smile93 Posted April 26, 2017 Share Posted April 26, 2017 Non vedo il problema sinceramente, poi se due persone stanno bene insieme non c'è religione, età o genere che possa ostacolarli. In questo caso hanno anche il consenso dei genitori del ragazzo di 19 anni quindi non capisco perché tu ti poni questa domanda. Quando arriverà il momento sarà una questione che affronteranno loro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darkwa Posted April 26, 2017 Author Share Posted April 26, 2017 Perchè se il mio ipotetico figlio di 19 anni stesse con un uomo di passa 50 anni mi prenderebbe un infarto Queste cose fino a pochi anni fa erano da condannare, poi il fidanzato è più grande dei genitori stessi! Io non so, non ci vedo nulla di buono ,capisco un ragazzino innamorato di un uomo adulto e grande, ma lui cosa cerca di preciso da un ragazzino? so che l'amore non ha età, ma di cosa ti innamori a 50 anni di uno che potrebbe essere tuo figlio!? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted April 26, 2017 Share Posted April 26, 2017 (edited) Anche noemi aveva il suo papi col benestare della sua famiglia. http://www.repubblica.it/2009/04/sezioni/politica/elezioni-2009-1/diciottenne-berlusconi/diciottenne-berlusconi.html con lieto fine. http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/03/06/berlusconi-padrino-ad-arcore-per-battesimo-figlio-noemi-letizia/1482069/ Chissa' chi e' il vero padre dei figli di noemi. Mah. Edited April 26, 2017 by marco7 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
schopy Posted April 26, 2017 Share Posted April 26, 2017 (edited) ma di cosa ti innamori a 50 anni di uno che potrebbe essere tuo figlio!? Appunto... Edited April 26, 2017 by schopy Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dreamer_ Posted April 26, 2017 Share Posted April 26, 2017 Cosa ne pensate Che mi dispiace per il 52enne: i diciottenni sono dei tali allocchi che mi sembra impensabile mettercivisi insieme quando ormai si ha una visione più matura del mondo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yalen86 Posted April 26, 2017 Share Posted April 26, 2017 Queste cose fino a pochi anni fa erano da condannare Su quale base sono da condannare queste cose?L'aspetto sanitario? L'aspetto fecondativo? Ci devi fare un figlio per caso?Io non mi sento certo di giudicare un 50enne che vuole stare con un 18enne e viceversa, soprattutto se loro la vivono bene.Ho solo il mio concetto di coppia, che sto vivendo tutt'ora, ovvero quella di "crescere e invecchiare insieme a un coetaneo".. ma non per forza deve essere Legge.. a maggior ragione se due persone, qualunque età abbiano, abbiano qualcosa in comune che li fa sentire affiatati. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted April 26, 2017 Share Posted April 26, 2017 Che mi dispiace per il 52enne: i diciottenni sono dei tali allocchi che mi sembra impensabile mettercivisi insieme quando ormai si ha una visione più matura del mondo. Dubito che il 52 enne in questione abbia una visione matura di qualsiasi cosa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mario1944 Posted April 26, 2017 Share Posted April 26, 2017 (edited) In questione è un mio amico che ha quasi 19 anni e una relazione duratura con un uomo di 52 (medico, tra l altro) Da quasi un anno ormai, così diversi ma così legati insieme Adesso sono andati a parigi insieme per una settimana e i genitori sanno tutto, lui è un uomo molto affascinante e x niente vecchio Ma più avanti cosa accadrà? quando lui avrà 30 anni l'altro sarà ormai molto vecchio Io avevo 45 anni quando m'innamorai corrisposto del mio attuale ragazzo che ne aveva (quasi) 18: ora io ne ho 73 e lui 46. Che accade?: siamo innamorati come allora.... Perchè se il mio ipotetico figlio di 19 anni stesse con un uomo di passa 50 anni mi prenderebbe un infarto Rimarresti fuliminato anche se il figlio fosse una figlia? so che l'amore non ha età, ma di cosa ti innamori a 50 anni di uno che potrebbe essere tuo figlio!? Di cose di cui potresti innamorarti a 20 anni di uno che potrebbe essere tuo fratello.... PS: per chi spera nell'eredità del vecchio, vale la regola "Paola Borboni" ;-) Edited April 26, 2017 by Mario1944 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted April 27, 2017 Share Posted April 27, 2017 poi il fidanzato è più grande dei genitori stessi! io non ho infranto la legge, Suocera ha 7 anni + di me... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted April 27, 2017 Share Posted April 27, 2017 Io avevo 45 anni quando m'innamorai corrisposto del mio attuale ragazzo che ne aveva (quasi) 18: ora io ne ho 73 e lui 46. Che accade?: siamo innamorati come allora.... sono queste storie che mancano qua sopra ecco perchè è tutto deprimente Che mi dispiace per il 52enne: i diciottenni sono dei tali allocchi che mi sembra impensabile mettercivisi insieme quando ormai oltre che a discutere di anime ora possiamo discutere pure di questo :P io a-d-o-r-o i diciottenni sono sublimi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darkwa Posted April 29, 2017 Author Share Posted April 29, 2017 Dubito che il 52 enne in questione abbia una visione matura di qualsiasi cosa. Invece ce l'ha eccome, è un uomo dalle mille risorse Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mario1944 Posted April 29, 2017 Share Posted April 29, 2017 Uomo di mille risorse ?: e perché ti meravigli dunque che il giovin signore si sia innamorato di un Leonardo da Vinci? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
007 Posted April 30, 2017 Share Posted April 30, 2017 Accadrà che magari saranno felici , e tu nel frattempo sarai qui a roderti, senza rancore è... ma mi sembra una domanda senza senso. Se son contenti loro il problema dov è? I giovani non sono tutti uguali, superficiali e senza valori ... magari il 19enne è uno di questi! Oppore il dottore 50enne cercava proprio un po di "freschezza" , in qualsiasi caso se son felici buon per loro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts