Jump to content

Vi piace la pizza?

Recommended Posts

Non ho detto che mi ha fatto schifo. Ho solo detto che è un tipo di pizza che a me non piace probabilmente anche perché sono abituato ad un altro tipo. Quando sono venuto a Napoli ero così curioso di mangiare la pizza e in entrambe le situazioni l'ho trovata molto gommosa. Sarò andato in posti sbagliati.

Ma tutto ciò che riguarda Napoli per i napoletani è intoccabile. Cibo buono, città bellissima. Napoli la considerate come una nazione. C'è l'Italia e c'è Napoli. Non si può dire nulla che subito vi offendete. Se vieni a massa e mi critichi il raviolo massese boh ... sai quel ca che me ne frega.

Io ho solo detto che esiste la pizza e la pizza napoletana che è diversa non può essere paragonata a quella che di mangia in altri posti di Italia. Ho semplicemente detto che è un'altra cosa.

Se mi dici che preferisci l altra nulla questio ma sono due piatti diversi, diversa modalità di preparazione e di cottura.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

La pizza buona può essere anche quella cotta nel forno elettrico. La pizza americana ad es. è certamente migliore di alcune schifezze che passano per pizza in alcune pizzerie del Nord..

Perfettamente d accordo!

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Edited by Iron84

a Napoli la pizza le bona sempre :sisi: in altre parti d' Italia possiamo parlare e discutere e volendo pure litigare. 

IMHO quando si parla di pizza non deve prevalere l'idea individuale e personale che debba essere cosi, coli, kebabara ecc ecc... la pizza oggettivizzata e sessualizzata e come rotwang ovvero solo made in Naples. 

al di fuori dei contesti napoletani si parla di focaccia. 

poi se volete flammare, farvi vews e clickbait come lui :aha:

siete liberi di farlo e rosikare :sisi:

Edited by Zafkiel
davydenkovic90

Se pagate una pizza 12 euro vi fate rubare secondo me. Di pizzerie economiche e buone ce ne

sono anche nelle grandi città. Certo te la devi andare a trovare e la devi cercare. In Africa una

pizza margherita la pago 3,90 e in una pizzeria a pochi isolati dalla casa dei miei c'è una che fa

quella gigante a 5 - 6 euro da 8 pezzi sempre margherita....

Diffidate dalle pizze col nero sotto :uhsi: quello è tutto zozzo del forno che vi mangiate.

A bologna, quando andavo a trovare la mia amica che ci studiava, andavo in un posto che faceva margherita o marinara a 2.50, ce la mangiavamo in piazza dal cartone dandone metà ai clochard e poi spendevamo 20 euro minimo in alcol e droga. :°D
  • 3 weeks later...