aftermenothing Posted May 2, 2017 Share Posted May 2, 2017 ...appunto, mica ciao!... e un pò si capisce come la penso già da qui, per il resto odio le presentazioni, che dovrei dire, dove son nato, gli anni, il pensiero (comprimere il pensiero, falla facile!) ecc ecc, ma dai, ma anche no...che poi mi chiedo A CHI FREGA STA COSA? vabbè, sono a torino, che adoro 55enne, e questo l'adoro di meno.... in coppia per il resto scrivendo e interagendo le cose vengon fuori, col tempo, spero di conoscervi meglio e di incontrare in questa community quelle persone, che un pò il tempo, un pò la pigrizia, ho rinunciato a frequentare\cercare nel mondo fisico.... qualke amico\a virtuale con cui scambiare opinioni e non solo, una parolina, uno sfogo, magri dopo l'incazzatura ricorrente (ho scoperto che a volte l'estraneità è più funzionale dell'amico\a sempre a disposizione, essendo nuovi.....) a presto carucci\e.....e buonissima giornata ;-)) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted May 2, 2017 Share Posted May 2, 2017 e un pò si capisce come la penso già da qui no, non capisco... Ti ringrazio anticipatamente x la chiarezza che vorrai elargire benvenuto sul G-F da Edoardo, classe 57 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted May 4, 2017 Share Posted May 4, 2017 hola a te! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted May 4, 2017 Share Posted May 4, 2017 Ciao :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts