freedog Posted May 3, 2017 Share Posted May 3, 2017 Con spiritosolitario mi sono tenuto in contatto i primi mesi che ho lasciato il forum certo che tra due spiritosoni cronici come voi.. m'immagino che allegria le chiacchierate: na veglia funebre perenne.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Akira23 Posted May 4, 2017 Author Share Posted May 4, 2017 certo che tra due spiritosoni cronici come voi.. m'immagino che allegria le chiacchierate: na veglia funebre perenne.. Quello è il passato, adesso sono un uomo nuovo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Layer Posted May 4, 2017 Share Posted May 4, 2017 Ottimo per ogni cosa. Spero ti starai divertendo con Zelda: Breath of the Wild. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted May 4, 2017 Share Posted May 4, 2017 cmq mi piacerebbe vederti come sei diventato con la palestra! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Akira23 Posted May 6, 2017 Author Share Posted May 6, 2017 Ottimo per ogni cosa. Spero ti starai divertendo con Zelda: Breath of the Wild. Grazie! :) Ma che, l'ho già finito da più o meno un mese! E no, non lo considero il miglior gioco di sempre, nonostante il mio amore per la Nintendo e Zelda. cmq mi piacerebbe vederti come sei diventato con la palestra! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
drawmenico Posted June 26, 2017 Share Posted June 26, 2017 Non ho mai partecipato a una discussione in uno dei tuoi forum, ma ti ho sempre letto e mi fa tantissimo piacere che sia riuscito a superare questi limiti e che ora sei più tranquillo con te stesso! Bastava veramente poco, è solo che a volte ci imponiamo certi limiti e ci facciamo venire problemi che non ci sono xD ci piace soffrire ahahah comunque auguri per il futuro :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts