white Posted February 13, 2009 Share Posted February 13, 2009 venti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hopeless Posted February 17, 2009 Share Posted February 17, 2009 Scritto anche nella presentazione...15! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shahriyar Posted February 17, 2009 Share Posted February 17, 2009 19, tra poche settimane 20 (non sarò più teenager ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
elvish Posted February 17, 2009 Share Posted February 17, 2009 19 ma ne dimostro troppi di meno u_u Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
seiya80 Posted February 18, 2009 Share Posted February 18, 2009 28 anni qui...caspita me li sento tutti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Belzebù Posted February 22, 2009 Share Posted February 22, 2009 tra 5 giorni 22 non sono più un teeneger! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DeX Posted February 23, 2009 Share Posted February 23, 2009 28 anni qui...caspita me li sento tutti Io 33, ma non li sento (e vedo) per nulla, forse è questo il problema... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yorama Posted February 23, 2009 Share Posted February 23, 2009 20 prossimo ai 21 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maeljin Posted February 24, 2009 Share Posted February 24, 2009 idem con patate Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest TheHellenisticMan Posted March 3, 2009 Share Posted March 3, 2009 nella fascia dai 14 ai 20, esattamente 16 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sebastian83 Posted March 12, 2009 Share Posted March 12, 2009 25 e mezzo... certe volte mi sento vecchio... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
beautiful_soul Posted March 13, 2009 Share Posted March 13, 2009 Io dai 14 ai 20 , precisamente ho 16 anni tra 4 mesi 17 . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
StellaDanzante Posted March 13, 2009 Share Posted March 13, 2009 18 , quasi 19 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stefano1983 Posted March 18, 2009 Share Posted March 18, 2009 26 compiuti da poco... beh rientro nella categoria più alta... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hilt Posted March 18, 2009 Share Posted March 18, 2009 Io ne faccio 18 a giugno Finalmenteeee Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pesce Posted March 18, 2009 Share Posted March 18, 2009 19...a novembre 20 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FleurDeLys Posted March 26, 2009 Share Posted March 26, 2009 ci sto ancora dentro nella seconda..hahahaha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
forget-it Posted April 3, 2009 Share Posted April 3, 2009 24 anni, 25 entro il 2010 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gaymon84 Posted April 3, 2009 Share Posted April 3, 2009 24 ancora per poco a metà maggio arriva il quarto di secolo anche per me Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted April 3, 2009 Share Posted April 3, 2009 Perchè non facciamo una Sezione Pischelli? Capirete bene che non mi va di rispondere a un ventenne nello stesso modo in cui risponderei a un trentenne con gli stessi quesiti... Forse vale anche il viceversa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolf Posted April 3, 2009 Share Posted April 3, 2009 Mi piace, però per quelli più grandi quando intervengono nella sezione "pischelli" vorrei se possibile, di fianco a "reply", "anteprima" ecc, il tasto "atti di nonnismo" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted April 3, 2009 Share Posted April 3, 2009 Io vorrei che tutti i miei interventi nella Sezione Pischelli fossero direttamente "segnalati al moderatore" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DeX Posted April 4, 2009 Share Posted April 4, 2009 Perchè non facciamo una Sezione Pischelli? Capirete bene che non mi va di rispondere a un ventenne nello stesso modo in cui risponderei a un trentenne con gli stessi quesiti... Forse vale anche il viceversa. Ma anche no, non ne vedo proprio il motivo... Finché si tratta di discutere ogni opinione è ben accetta a prescindere dall'età. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted April 4, 2009 Share Posted April 4, 2009 Però esiste un'Area per le ragazze... All'ArciGay di Padova c'è pomeriggio + cena solo per gli under X (una volta era per gli under 24, ora non lo so) Non mi sembra una cattiva idea. Io posso pure partecipare a una discussione tra giovanissimi, ma almeno so che sono giovanissimi... Chiedo tanto? Secondo me LORO sarebbero anche d'accordo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hunter Posted April 4, 2009 Share Posted April 4, 2009 Mmm...l'idea di Almadel, appena letta, mi sembrava interessante. Però, riflettendoci su... Credo che creare una eventuale sezione "pischelli" non sia una buona idea. Mi viene da pensare a tutti quei giovanissimi che hanno bisogno di un confronto con persone più adulte di loro, sia per quanto riguarda eventuali "aiuti" in caso di confusione, sia per quanto riguarda lo sviluppo della loro dialettica (non c'è niente di meglio che discutere con persone più grandi ed esperte per aumentare la personale proprietà di linguaggio). Tutto sommato, basta leggere l'età dell'interlocutore sul profilo (ove possibile) per regolare il "tono" del proprio intervento. PS: Non ricordo di aver già postato su questo thread...comunque: 25 anni compiuti a Febbraio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted April 4, 2009 Share Posted April 4, 2009 l'area ragazze esiste perchè sono in minoranza, per l'età sono in minoranza gli adulti e quindi sarebbero loro ad averne bisogno eheheh Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
^_^ Posted April 4, 2009 Share Posted April 4, 2009 Almadel hai solo trent'anni. Per essere uomo ce ne mancano molti altri, è inutile che sali sul podio... :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
D. Palooka Posted April 4, 2009 Share Posted April 4, 2009 Io posso pure partecipare a una discussione tra giovanissimi, ma almeno so che sono giovanissimi... Potresti andartene per un'idea, basandoti sulla maturità che traspare da ciò che gli utenti scrivono invece che sulla loro età anagrafica. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted April 4, 2009 Share Posted April 4, 2009 Però esiste un'Area per le ragazze... All'ArciGay di Padova c'è pomeriggio + cena solo per gli under X (una volta era per gli under 24, ora non lo so) Non mi sembra una cattiva idea. Io posso pure partecipare a una discussione tra giovanissimi, ma almeno so che sono giovanissimi... Chiedo tanto? Secondo me LORO sarebbero anche d'accordo. non ho capito il motivo... per via della poca maturità? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted April 4, 2009 Share Posted April 4, 2009 Dai, Whitewhite; non pensare male! Se non capite quello che voglio dire, non fa nulla. Ma ci sono dei problemi che a vent'anni hanno un senso a trenta un'altro e a quaranta un altro ancora. Secondo me ci sono tre fattori che non coincidono: - l'età anagrafica - l'esperienza - la capacità di imparare dall'esperienza L'unica "quantificabile" è la prima. Datemi almeno un indizio su come comportarmi. Tu pensi che i tuoi problemi avrebbero lo stesso peso se tu avessi 35 o 15 anni? Non ci credo.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts