Jump to content

C'è qualche ascoltatore di Lana del Rey?

Recommended Posts

Betelgeuse

Io sicuramente. Amo lo stile, la voce, i video e la depressione che mi mette. Una delle sue canzoni che preferisco è Dark Paradise. 

So che dovrebbe uscire un disco nuovo ma non so se c'è già una data in circolazione. 

Ci sono diverse indiscrezioni sulla data di uscita. Le ultime due canzoni ti piacciono? (Lust for life e Love)

• 2 weeks later...

Io l'ho conosciuta un paio di anni fa! Ho amato alcune canzoni di Born to Die, ma mi innamorai di lei soprattutto per National Anthem e Youg&Beautiful! Sono le più conosciute, lo so, ma oltre alla musica, lei ha un fascino che mi lascia di continuo a bocca aperta! La trovo di una bellezza ed eleganza fuori dal comune ed alternativa! Le canzoni del nuovo album mi stanno piacendo molto, dopo che Ultraviolence aveva un po' deluso le mie aspettative! Per il nuovo album spero si orienti verso sonorità più simili al suo disco di debutto! Aspetto comunque che venga in tour in Italia per andarla a vedere!

Saramandasama

Sempre uguale a sé stessa. La carica depressogena di 100 Sobral.

Recenti studi hanno dimostrato che questi generi musicali andrebbero ascoltati max 5 minuti alla volta. In particolar modo per i soggetti già depressi o giù di lì...

Edited by Salamandro
  • 2 weeks later...
Cilantro94

Non mi considero una sua fan ma una sua ascoltatrice assolutamente ^^ Adoro tantissimo il suo timbro di voce, e ogni volta che ascolto Young & Beautiful me ne innamoro ancora di più. Adoro Summertime sadness, Dark paradise, Blue jeans, Video games e Born to die. Anche le ultime uscite le ascolto con piacere, anche se non spessissimo come le già citate.

• 2 weeks later...

Non mi sono mai soffermato su questa artista in passato, anche se ascoltavo con piacere le sue canzoni.

Ultimamente, per qualche strano motivo, mi sono svegliato ed ho iniziato ad ascoltare tutte le sue canzoni. Me ne sono innamorato!

Sono particolarmente in fissa con serial killer, brooklyn baby, ultraviolence e soprattutto high by The beach, di quest'ultima sono diventato dipendente anche dal video....

• 2 months later...
  • 1 month later...
  • 1 year later...