Jump to content

Approdato

Recommended Posts

Posted

mi sono appena iscritto e, come molti cerco di conoscere ragazzi interessanti... poi il resto si vede...mi reputo dolce, impulsivo e sincero (qualità indispensabile x kiunque voglia contattarmi)...io nn sono molto bravo a descrivermi... quindi kiedete x sapere :) baciii

Posted

benvenuto Jazz, intanto potresti dirci una cosa semplice semplice ... Come ti chiami ?complimenti per gli occhioni azzurri...bellissimi!!! :asd: :) :)

Posted

Benvenuto, jazz85. Spero proprio tu possa trovare il ragazzo che cerchi e, chissà, magari sarà il nostro forum ad aiutarti in ciò.Comunque, avrai già notato che la nostra non è una community di incontri... Forse qui, diversamente da altri forum, ci piace conoscerci e innamorarci dopo esserci conosciuti parlando dei più svariati temi trattabili.Ciao e ancora benvenuto! Leggi il regolamento :)! :)

Posted

boia, ma in Sicilia ci son più gay che granelli di sabbia :eek:benvenuto :)

Posted

mae govannen!!!questo è il posto giusto per te...fidati!! :asd: :) :)

Posted

Palermo la gaya... :DBenvenuto!! :)

Guest jazz85
Posted

mi kiamo vincenzo, ma preferisco essere kiamato Vicio... ho 21 anni e studio lingue all'università di Palermo... anke io spero di trovare qualke ragazzo dopo averlo conosciuto... beh, vedremo...

Posted

Benvenuto vicio. Oltre a conoscere nuova gente spero tu possa aver modo di espandere i tuoi interessi e, dal momento che mi pare ci siano molti linguisti sul forum, condividere questa tua passione :)Ciao ciao, Virgilio

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...