davydenkovic90 Posted May 8, 2017 Share Posted May 8, 2017 (edited) Sarà ricordata per il carmelita smack e per aver reinventato il "no vabbeh adoro". Pensieri su questo mostro sacro della tv spazzatura nel giorno del suo sessantesimo compleanno? <iframe src="https://player.vimeo.com/video/216412581"width="640" height="480" frameborder="0" webkitallowfullscreen mozallowfullscreen allowfullscreen></iframe> Edited May 8, 2017 by davydenkovic90 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yalen86 Posted May 9, 2017 Share Posted May 9, 2017 A me è sempre stata sul cazzo e non l'ho mai guardata. Peraltro dà una visione distorta del giornalismo e dell'informazione in generale.. come le pettegole di paese Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davydenkovic90 Posted May 9, 2017 Author Share Posted May 9, 2017 dà una visione distorta del giornalismo e dell'informazione in generale.. come le pettegole di paese Ma è proprio questa una delle sue più grandi qualità Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blumen Posted May 9, 2017 Share Posted May 9, 2017 Mi è preso un colpo quando ho visto il servizio sui suoi 60 anni! Cioè dai, ha fatto un patto col diavolo? La dottoressa Giò era il mio idolo, insieme a Sailor Moon e Xena, e io Domenica Live me la guardo tutta d'un fiato! E' geniale, tutto quello che fa è geniale, l'importante e guardarla con la giusta consapevolezza. Un po' come quando mangi quella pizza ai marshmallows e Nutella, sai che dietro quel sapore delizioso si cela la tua morte, ma la mangi perchè è, appunto, deliziosa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davydenkovic90 Posted May 9, 2017 Author Share Posted May 9, 2017 Mi è preso un colpo quando ho visto il servizio sui suoi 60 anni! Cioè dai, ha fatto un patto col diavolo? La dottoressa Giò era il mio idolo, insieme a Sailor Moon e Xena, e io Domenica Live me la guardo tutta d'un fiato! E' geniale, tutto quello che fa è geniale, l'importante e guardarla con la giusta consapevolezza. Un po' come quando mangi quella pizza ai marshmallows e Nutella, sai che dietro quel sapore delizioso si cela la tua morte, ma la mangi perchè è, appunto, deliziosa. Non so chi tu sia, ma ti amo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PiNKs Posted May 9, 2017 Share Posted May 9, 2017 Non so cosa ci sia di più odioso di Barbara D'Urso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted May 11, 2017 Share Posted May 11, 2017 Auguri. http://www.ilgiornale.it/news/spettacoli/iene-scherzo-brarbara-durso-e-ilary-blasi-corti-e-onnis-si-1395820.html Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted May 28, 2017 Share Posted May 28, 2017 Gossip http://it.blastingnews.com/tv-gossip/2017/05/barbara-durso-sospende-lintervista-con-cicciolina-tuo-figlio-e-maleducato-001732977.html Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mako Posted May 28, 2017 Share Posted May 28, 2017 Ok, ultimamente non è aria per Barbarella, sta sempre a litigare con i suoi ospiti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts