Jump to content

[Serie TV] Netflix - Una Serie di Sfortunati Eventi

Recommended Posts

Ciao a tutti! Ho notato che non è stato ancora creato un topic su questa meravigliosa serie TV... quindi eccomi qui!

Personalmente la trovo veramente ben fatta, in particolar modo ho adorato l'ambientazione e i costumi. Poi il Conte Olaf... credo sia uno dei "villain" più carismatici e ben caratterizzati! E voi... cosa ne pensate?

Io ho visto il film, dove il Conte Olaf veniva interpretato da Jim Carrey, e mi è piaciuto molto!

Ho visto anche la prima puntata della nuova serie, ma non è un granché secondo me!

Il ciclo di romanzi non li ho mai letti, ma avevo il gioco per Ps 1 o 2. *_*

Overrated!

Dici?

Io ho visto il film, dove il Conte Olaf veniva interpretato da Jim Carrey, e mi è piaciuto molto!

Ho visto anche la prima puntata della nuova serie, ma non è un granché secondo me!

Il ciclo di romanzi non li ho mai letti, ma avevo il gioco per Ps 1 o 2. *_*

conosco quel gioco ma solo grazie a dei video su YT ;;

Io ti consiglio di dargli un'altra possibilità... I primi ep sono un po' meh, ma dopo diventa stupendo <3

SII, anche quello di Neil non è male però **

• 4 weeks later...
Quiescent93

L'ho vista! Non è proprio il mio genere per "fascia d'età" a cui è rivolta ma tutto sommato l'ho trovata piacevole. E poi il conte Olaf è interpretato dal mitico Neil Patrick Harris quindi dovevo vederla! Del resto c'è una cosa su cui la serie ha decisamente ragione: life is a conundrum of esoterica!

• 1 year later...

A me piace molto il genere grottesco, e ho divorato questa serie in pochissimo tempo. Bello il fatto che abbia un doppio livello di lettura, la storiella per bambini e l'analisi per adulti. Il conte Olaf è tra i miei personaggi preferiti, consiglio di ascoltare Neil in lingua originale, ha una capacità di cambiare timbro e accento invidiabile. Le canzoni poi sono tutte molto orecchiabili e carine. Mi piacerebbe leggere la saga da cui è tratta la serie, sapete se ne valga la pena?