Edward Posted May 10, 2017 Share Posted May 10, 2017 Ciao a tutti! Ho notato che non è stato ancora creato un topic su questa meravigliosa serie TV... quindi eccomi qui! Personalmente la trovo veramente ben fatta, in particolar modo ho adorato l'ambientazione e i costumi. Poi il Conte Olaf... credo sia uno dei "villain" più carismatici e ben caratterizzati! E voi... cosa ne pensate? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saramandasama Posted May 10, 2017 Share Posted May 10, 2017 Overrated! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GiuseEnv Posted May 11, 2017 Share Posted May 11, 2017 Io ho visto il film, dove il Conte Olaf veniva interpretato da Jim Carrey, e mi è piaciuto molto! Ho visto anche la prima puntata della nuova serie, ma non è un granché secondo me! Il ciclo di romanzi non li ho mai letti, ma avevo il gioco per Ps 1 o 2. *_* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Edward Posted May 11, 2017 Author Share Posted May 11, 2017 Overrated! Dici? Io ho visto il film, dove il Conte Olaf veniva interpretato da Jim Carrey, e mi è piaciuto molto! Ho visto anche la prima puntata della nuova serie, ma non è un granché secondo me! Il ciclo di romanzi non li ho mai letti, ma avevo il gioco per Ps 1 o 2. *_* conosco quel gioco ma solo grazie a dei video su YT ;; Io ti consiglio di dargli un'altra possibilità... I primi ep sono un po' meh, ma dopo diventa stupendo <3 SII, anche quello di Neil non è male però ** Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GiuseEnv Posted May 13, 2017 Share Posted May 13, 2017 Io ti consiglio di dargli un'altra possibilità... I primi ep sono un po' meh, ma dopo diventa stupendo <3 Se me lo assicuri allora la continuo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Edward Posted May 13, 2017 Author Share Posted May 13, 2017 Se me lo assicuri allora la continuo! Lo giuro u.u poi fammi sapere~ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Quiescent93 Posted June 9, 2017 Share Posted June 9, 2017 L'ho vista! Non è proprio il mio genere per "fascia d'età" a cui è rivolta ma tutto sommato l'ho trovata piacevole. E poi il conte Olaf è interpretato dal mitico Neil Patrick Harris quindi dovevo vederla! Del resto c'è una cosa su cui la serie ha decisamente ragione: life is a conundrum of esoterica! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
n1c0l4 Posted September 1, 2018 Share Posted September 1, 2018 A me piace molto il genere grottesco, e ho divorato questa serie in pochissimo tempo. Bello il fatto che abbia un doppio livello di lettura, la storiella per bambini e l'analisi per adulti. Il conte Olaf è tra i miei personaggi preferiti, consiglio di ascoltare Neil in lingua originale, ha una capacità di cambiare timbro e accento invidiabile. Le canzoni poi sono tutte molto orecchiabili e carine. Mi piacerebbe leggere la saga da cui è tratta la serie, sapete se ne valga la pena? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts