faby91 Posted May 24, 2017 Share Posted May 24, 2017 Ma che cazzo di senso ha iniziare usa relazione meno di un anno prima di partire?? Vi piace proprio complicarvi la vita. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted May 24, 2017 Share Posted May 24, 2017 Alcune persone non riescono a fare del semplice sesso occasionale e hanno bisogno di una relazione per avere una normale vita sessuale. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted May 24, 2017 Share Posted May 24, 2017 (edited) dunque lo scopo di una relazione è fare sesso. non ci si potrebbe complicare meno la vita se lo scopo di una relazione è fare sesso ? Edited May 24, 2017 by marco7 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pianist93 Posted May 25, 2017 Author Share Posted May 25, 2017 Penso sarebbe carino da parte di alcuni cercare di moderare i toni, comunque: Ci siamo conosciuti e messi insieme prima che io avessi la certezza di partire l'anno prossimo. Si può prevedere di incontrare qualcuno e piacersi? Boh, per chi pretende di programmare tutto nella vita: non so come fate, ma tanti complimenti se ci riuscite! Ieri ci siamo visti e abbiamo parlato, gli ho chiesto se per lui la probabile "data di scadenza" della relazione influisse sulla serietà/esclusività del rapporto: dice che per lui (come per me) questa cosa non cambia l'impegno che ci siamo presi. Solo perché adesso sono in una relazione non vuol dire che non sappia fare sesso occasionale. Mi è capitato di farlo, ma non ho voglia di cercarlo ora; per lui è lo stesso, nessuno dei due ha intenzione di cercare altre persone al momento, quindi non capisco perché dovremmo forzarci. E non ci sto insieme solo per la stabilità sessuale, tant'è che io continuerei anche a distanza L'ex se ne sta a casa, alla fine Grazie comunque per i consigli Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted May 25, 2017 Share Posted May 25, 2017 (edited) Per quanto tempo parti tra un anno e per dove ? Che distanza in ore vi separera' ? Edited May 25, 2017 by marco7 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted May 25, 2017 Share Posted May 25, 2017 L'ex se ne sta a casa, alla fine sì, ma ha rimandato il viaggio o la tua dolce metà gli ha dato il foglio di via obbligatorio? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sampei Posted May 26, 2017 Share Posted May 26, 2017 (edited) E' tutto molto schematico, sembra un contratto di lavoro a tempo determinato. Capisco perfettamente l'ansia e l'imbarazzo, dev'essere molto stressante. Edited May 26, 2017 by Sampei Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted May 26, 2017 Share Posted May 26, 2017 L'ex se ne sta a casa, alla fine questo risolve temporaneamente la questione.. il futuro sarà quel che sarà. Buona vita e grazie x il topic. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts