Oscuro Posted May 27, 2017 Share Posted May 27, 2017 http://www.youtube.com/watch?v=1nXKLy_PfEk NB: Il topic è nella sezione giusta. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted May 27, 2017 Share Posted May 27, 2017 Quindi? Insomma sono cose dette e ridette su questo forum da parecchi anni. Dobbiamo ancora parlare di questo argomento? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted May 27, 2017 Share Posted May 27, 2017 non ha senso sto video, dovrebbe parlare di questo argomento un twink seminudo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Oscuro Posted May 27, 2017 Author Share Posted May 27, 2017 non ha senso sto video, dovrebbe parlare di questo argomento un twink seminudo. Tipo lui ?. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted May 27, 2017 Share Posted May 27, 2017 Mettiamo che io non ho giga,o altri: riassumi il video e proponi una discussione . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted May 27, 2017 Share Posted May 27, 2017 ho chiuso la clip a 0:20, quando il pelatone se n'è uscito con "Tamara de Lempcka" invece che "de Lempicka"!!! ignorantoni!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted May 27, 2017 Share Posted May 27, 2017 a me non va di vedere tutto il video. di che parla? XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted May 27, 2017 Share Posted May 27, 2017 Mettiamo che io non ho giga,o altri: riassumi il video e proponi una discussione . Solita minestra riscaldata "l'amore (o il solo sesso) non ha età". Non so poi su cosa ci sia da discutere ancora. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted May 27, 2017 Share Posted May 27, 2017 A Xenon piace questo topic. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted May 27, 2017 Share Posted May 27, 2017 È finita in caciara come è giusto che sia. Bravi trollini. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Layer Posted May 27, 2017 Share Posted May 27, 2017 Ma quale sarebbe il timore di scopare con un 50enne a 14 anni? Cioè, chi dovrebbe venire a saperlo? Un'altra cosa sarebbe una relazione. E' lì che si pone il problema. PS. Ho visto sì e no 1 min. di video. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
schopy Posted May 28, 2017 Share Posted May 28, 2017 Di recente ho visto il bel film di Agnes Varda Kung-fu Master, sulla relazione tra una quarantenne e l'amico preadolescente della figlia. Mi viene in mente anche Soffio al Cuore di Malle, dove si tratta (anche) di incesto madre-figlio, per una volta in modo non morboso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted May 28, 2017 Share Posted May 28, 2017 dove si tratta (anche) di incesto madre-figlio, per una volta in modo non morboso. Eh? E come è possibile? E magari di cannibalismo in modo scanzonato :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
schopy Posted May 28, 2017 Share Posted May 28, 2017 Eh? E come è possibile? Misteri della nouvelle vague. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Isher Posted May 28, 2017 Share Posted May 28, 2017 Eh? E come è possibile? E magari di cannibalismo in modo scanzonato :) Almadel, si vede che sei un ragazzino - ma Schopy è più giovane di te, quindi sei anche un po' pigro... Dovresti vedere questo film; all'epoca, in un'Italia degli anni Sessanta ancora pre-68, tutto sommato non suscitò uno scandalo (è questo che vorrei segnalare) ma una sorta di dibattito. Io lo andai a vedere con mia madre, addirittura. Il film è di una finezza estrema, ma è anche realistico nel ritrarre gli ormoni e le seghe dei ragazzi adolescenti: insomma un impasto molto particolare, molto tenuto, con una regia straordinaria e una più che straordinaria Lea Massari. È lei la giovane madre. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts