Jump to content

Siete mai stati al Padova Gay Village ?

Recommended Posts

Ciao a tutti. Ho provato a postare questo topic nella sezione degli eventi ma probabilmente non ho capito come si fa... o non mi è permesso farlo ancora. Vorrà dire che la scriverò in questa. Iniziamo col dire che non sono solito frequentare serate LGBT o associazioni e non ho esperienze in questo senso. Degli amici mi hanno però parlato del Padova Village. A breve ci sarà la serata di apertura. Le recensioni che ho trovato online sembrano molto positive. L'obiettivo non è rimorchiare per forza qualcuno ma passare delle serate divertenti e diverse. Non disdegniamo il divertimento ma fatto sempre come coppia. Non ci piacerebbe però trovare attaccabrighe e gente fastidiosa e non so se in luoghi del genere ce ne siano o no. Voi che esperienze avete ? Ci sono serata piacevole e divertenti ? Aneddoti particolari o episodi curiosi ?

https://www.gay-forum.it/topic/34880-siete-mai-stati-al-padova-gay-village/

Io lo consiglio assolutamente ma non la serata d'apertura che è pienissima di persone.

Se è il vostro genere lanciatevi, io preferisco le serate in cui c'è più spazio per ballare.

Attacabrighe davvero non ce ne sono, la clientela è composta al 30% di etero e l'ambiente

è volutamente aperto a tutti dalle drag alle famiglie con bambini che ci vengono a cenare.

Sul fatto di rimorchiare è fattibilissimo ma non è la situazione ideale appunto perché ci sono

tanti ragazzi etero fra il pubblico nelle serate di punta.