agis Posted May 29, 2017 Share Posted May 29, 2017 Qui Carlo 57 anni, classe 1960 gay. Vi ringrazio per l'iscrizione che ha creato qualche difficoltà iniziale credo più che altro per motivi tecnici di cui, volendo, si potrebbe anche parlare. In ogni modo leggevo comunque il forum da qualche tempo e non sono nuovo ad altre esperienze forumistiche. Visto che sono comunque ben lontano dall'aver letto tutto, mi vorrete scusare se, almeno all'inizio, terrò un profilo piuttosto basso. D'altra parte il mio animale avatarico nei forum è, da sempre... la talpa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergus Posted May 29, 2017 Share Posted May 29, 2017 Ehilà, benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mako Posted May 29, 2017 Share Posted May 29, 2017 Buon giorno e ben venuto talpa ahahaha. Vedrai che ti troverai bene, sicuramente avrai modo di esprimerti e confrontarti :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted May 29, 2017 Share Posted May 29, 2017 benvenuto gentile Carlo, spero che Ti troverai bene qui. Profilo basso, bravo, ottima regola che condivido, in generale. Buona giornata da Edoardo, classe '57, praticamente gay... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted May 29, 2017 Share Posted May 29, 2017 ciau a te! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted May 29, 2017 Share Posted May 29, 2017 benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
agis Posted May 29, 2017 Author Share Posted May 29, 2017 Grazie per il benvenuto ragazzi . Un saluto particolare ad Edoardo che è ancora più vecchio di me ihihihihihih . Vabbè, buona così. Una volta c'avevo un amico che si chiamava Eduardo in puro stile De Filippo ma io lo chiamavo Edo comunque perché Edu mi suonava strano . Ora non c'è più ma, in fin dei conti, era classe '29, la sua vita se l'è vissuta bene e, ad una certa età, sono cose che succedono. In ossequio al tuo nick invece a te, qui, ti chiamerò Capri ecco. Fergie e conrad vanno bene così. A chiamare Dragon Drag non saprei perché poi magari equivoca . Vabbè... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted May 30, 2017 Share Posted May 30, 2017 Capri va bene, Edo anche. Da dove trasmetti, più o meno? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
agis Posted May 30, 2017 Author Share Posted May 30, 2017 Credo che siamo piuttosto vicini Edo. Dalla provincia di Savona :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted May 30, 2017 Share Posted May 30, 2017 ah ok, io ogni torno di là, poco a levante di Genova.. a casa della grande Mamma che fu. p.s. vEdo che hai tanto da fare al mattino... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
agis Posted May 30, 2017 Author Share Posted May 30, 2017 c'ho la sveglia incorporata tra le 4.30 e le 5.00 Edo. Il vantaggio è che mi faccio colazione e toilette in pace. Poi magari avanza anche un po' di tempo per postar qualcosa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted May 30, 2017 Share Posted May 30, 2017 anch'io mi sveglio molto presto, d'altra parte a settimane alterne sono legato ai ritmi di un moroso lavoratore con turni. io da anni per scelta non lavoro in primavera e estate, faccio un part-time detto ciclico. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
agis Posted May 30, 2017 Author Share Posted May 30, 2017 Sembra interessante Edo :). A me mancano ancora cinque anni abbondanti di contributi per maturare i 42 anni ammesso e non concesso che non ci cambino ancora le regole in corsa. Per cui ora stacco ciao! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted May 30, 2017 Share Posted May 30, 2017 Benvenuto agis Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
agis Posted May 31, 2017 Author Share Posted May 31, 2017 Grazie Tex :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
agis Posted May 31, 2017 Author Share Posted May 31, 2017 Ciao Arrhenius, grazie del benvenuto :) Sei il primo che fa questo tipo di associazione ed in effetti mi hai ricordato, più che compagnie assicurative, le ben note associazioni di rappresentanza dei produttori cinematografici Anica ed Agis . Tuttavia il nick non ha quell'origine. Deriva tanto da una voce di un verbo latino quanto da un personaggio minore asimoviano. Circa il fumo cominciai a 13 anni e smisi a 18. Da allora non ho mai più ripreso :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marion2189 Posted May 31, 2017 Share Posted May 31, 2017 Benvenuto:) Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
agis Posted May 31, 2017 Author Share Posted May 31, 2017 Ciao Marion :) Grazie! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PiNKs Posted May 31, 2017 Share Posted May 31, 2017 Ciao benvenuto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
agis Posted June 1, 2017 Author Share Posted June 1, 2017 Ciao PiNKs! Grazie :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lecosechenondici Posted June 1, 2017 Share Posted June 1, 2017 Secondo me menti e sei la mia ex prof di italiano. Ho paura. Benvenuto. Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
agis Posted June 1, 2017 Author Share Posted June 1, 2017 Bah malpensante ... male che vada di latino Scherzo neh lecose ciaone! : O )*** Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
agis Posted June 2, 2017 Author Share Posted June 2, 2017 (edited) Sei un tipo sospetto. La talpa è un chiaro riferimento al fatto che sei un infiltrato come il reality show " La Talpa " Hai uno strano umorismo che non so, quindi il cerchio si stringe sempre di più .... sempre di più ... :o ahimè! ahimè! che vita da talpe mondaccio ipogeo! Un animale elegante e raffinato come me... ma tu guarda lavori Già come se non bastasse la presenza ingombrante di Ktonie, Titani, Nephilim ed altri tesorucci qua sotto pensa che oggi in chat Rotwang m'aveva pure preso per un tuo fake. Ma ora, dico io, come si fa a confondere una povera vecchia talpa spiantata e spennacchiata come me con un bel giovane moro ed aitante? Paranoia! Paranoia! Sì che in effetti anche tu Arrhenius c'hai un bel nasetto da sparviero che potrebbe gettare una natura lievemente sinistra sul tuo animale avatarico ma comunque, insomma, non c'è proprio paragone! Edited June 2, 2017 by agis Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Davis Posted June 2, 2017 Share Posted June 2, 2017 Ciao agis benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
agis Posted June 2, 2017 Author Share Posted June 2, 2017 Come fai a sapere che sono moro e aitante ? Ho cancellato anche le foto presenti in questo forum. Sei un impostore. Sai troppe cose sul mio naso. Sei Veneto in realtà lo sento Dipende dal fatto che noi talpe abbiamo tane ovunque ecco Comunque la mia Repubblica Marinara non è quella di San Marco ma quella di San Giorgio Ciao agis benvenuto! Ciao Davis! Grazie! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
agis Posted June 3, 2017 Author Share Posted June 3, 2017 Tirar fuori le vecchie talpe dai buchi? Eh ma che bimbo dispettoso : O )*** Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Quiescent93 Posted June 3, 2017 Share Posted June 3, 2017 ciao! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
agis Posted June 3, 2017 Author Share Posted June 3, 2017 Ciao Quiescent Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted June 3, 2017 Share Posted June 3, 2017 hai camion d'epoca, x caso? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
agis Posted June 3, 2017 Author Share Posted June 3, 2017 No Edo mi dispiace al limite una macchina d'epoca Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts