Capricorno57 Posted June 4, 2017 Share Posted June 4, 2017 ci ho provato darling... avrei partecipato volentieri in Tua compagnia a un eventuale raduno in qualità di accompagnatore in cabina. Munito di permesso scritto. Per sentire il profumo di nafta... Quello che respiravo a bordo della 1100 Fiat di ritorno dal mare, verso i Giovi sulla vecchia camionale a 3 corsie, i camion - rimorchio più belli avevano 24 ruote. Fiat, Lancia, OM. Invece per le auto d'epoca, o soltanto vecchie, provo scarsa attrazione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
agis Posted June 4, 2017 Author Share Posted June 4, 2017 (edited) No problem Edo la sensazione la ricordo anch'io : O )*** Macchina ed ascensori me li sconsigliano i miei medici di fiducia ma la mia vecchia carampana del 98, ancora ben funzionante ed ovviamente diesel, la conservo ancora più che altro per motivi affettivi . Per ora macchine nuove manco per idea. A voler essere ottimisti e sperare di campare ancora un po' chissà che non si riesca ad intercettare la rivoluzione elettrica. Negli USA con la 500 son partiti e mio fratello m'ha detto che è una esperienza interessante: ottimo spunto, ottima ripresa, sensazione di "barca a vela". Edited June 4, 2017 by agis Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lecosechenondici Posted June 8, 2017 Share Posted June 8, 2017 Leggo ora che sei della provincia di Savona. Verso Genova o vero la Francia? Io sono di Arenzano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
agis Posted June 9, 2017 Author Share Posted June 9, 2017 Siamo a una ventina di km e 38 anni di distanza Lecose :) Peccato perché se sei quello dell'avatar mi sembri pure un gran bel ragazzo. Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
agis Posted June 9, 2017 Author Share Posted June 9, 2017 Grazie della dedica Arrhe Albano è un altro torello come me, Bella voce. Tu invece sei un bel gemellino per un giorno se non ho capito male. Ora scusa se te lo dico ma quando ti fai questi fake diventi proprio schizofrenico : O )*** Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
agis Posted June 9, 2017 Author Share Posted June 9, 2017 A Lecosucce invece dedichiamo questa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted December 20, 2017 Share Posted December 20, 2017 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
agis Posted December 21, 2017 Author Share Posted December 21, 2017 Buongiorno a lei. Auguri anche al compagno ed alle cagnoline. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts