Blumen Posted May 30, 2017 Share Posted May 30, 2017 Ormai ci siamo, fra qualche settimana ricomincerà il rituale sacro fatto di divano, ghiacciolo alla menta e tv sintonizzata su uno dei programmi più trash e rivoluzionari della tv italiana! Coppie che scoppiano, scoppiati che si accoppiano, il tutto condito da un conduttore anonimo e mal vestito come pochi. Per celebrare l'evento io e la mia ragazza stiamo rivedendo le precedenti edizioni, come fosse la prima volta meravigliandoci davanti all'imperdonabile che va all'altare e ricordandoci di quanto siamo fortunate ad avere accanto l'altra. E voi? Spero ci siano altri appassionati: abbiamo due divani e una confezione extra scorta di ghiaccioli! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mako Posted May 30, 2017 Share Posted May 30, 2017 Una bella ammucchiata di esemplari giovani, prestanti ed in preda ad una marea ormonale. Questo è un motivo valido per guardare un programma dai contenuti discutibili? Ovvio che Sì. Tralasciando gli scherzi, non sono un appassionato, tuttavia mi è capitato di guardare qualche episodio e se si vuole passare qualche ora di svago è ok ;-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nowhere Posted May 30, 2017 Share Posted May 30, 2017 Me basta semplicemente vedere come funzionano i rapporti lesbo per avere tutto questo. In TV preferisco vedermi altro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
smile93 Posted May 30, 2017 Share Posted May 30, 2017 L'anno scorso non l'ho visto molto, mentre l'anno prima ho seguito il programma di più. Beh il reality si basa sul tradimento, perché alla fine quello è il tema principale, però qualche coppia si è salvata negli anni scorsi, mentre per altre era meglio rimanere a casa.... Vedremo cosa succede in questa edizione. Tanto durante l'anno le coppie si formano a uomini e donne in estate si lasciano li, non tutte però.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted May 31, 2017 Share Posted May 31, 2017 esiste ancora? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blumen Posted May 31, 2017 Author Share Posted May 31, 2017 Accipicchia se esiste ancora! Come sono sicura esistano molti altri intenditori (mi sento sola, sigh). D'altronde credo sia una di quelle mondezzate che o le ami o le odi ... Io intanto vado a cercare altri spoiler sulle nuove coppie: se le voci in circolo sono vere, ne vedremo delle belle! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Krad77 Posted May 31, 2017 Share Posted May 31, 2017 A me piace Uomini e donne ma Temption mi annoia. Veramente spesso mi annoia anche il trono classico mentre trovo più divertente seguire gli over. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Syfy Posted August 6, 2017 Share Posted August 6, 2017 Io l'ho scoperto quest'anno e inizialmente mi piaceva perché aveva soddisfatto il sadismo nel vedere i tradimenti quando poco prima era il trionfo dell'ipocrisia... Poi è diventato buonista sfociando pure nell'happy ending (?)... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts