Jump to content

I fast food e dormire poco rendono gay

Recommended Posts

lecosechenondici

Evidentemente l'esame di statistica l'ha comprato. Comunque non ci vuole molto a capire che trovare correlazione tra eventi non vuol dire necessariamente trovare un rapporto di causa effetto.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

lecosechenondici

Vorrei scrivere una cazzata anche io ma avendone scritte già tante rischierei di essere bannato :fie:

No che l'idea non mi ecciti.

I terremoti li causa Adinolfi come conseguenza di quando va a fare Zumba, ignorante

Il body shaming è stupido anche se la vittima è Adinolfi

lecosechenondici

Non ho detto che è un brutto ciccione antipatico. Dico solo che data la sua enorme massa

non è da escludere che movimenti sussultori lievi della superficie terrestre siano causati da

cadute ripetute di grandi gravi. E' nella natura stessa delle vibrazioni, che possono essere di

origine elettrica, meccanica o magnetica. Anche il traffico stradale causa delle vibrazioni del

manto stradale oppure un treno che passa. Essendo il terreno composto di particelle legate

da vincoli elastici ed essendo la vibrazione un tipo di energia che si propaga, questa imprime

nelle particelle un certo tipo di oscillazione che che saranno più o meno forti e percepibili da

noi dipendentemente dal tipo di terreno o dalla direzione che prendono ma non vorrei ora fare

inutili digressioni. Magari ho peccato di supponenza e dovevo scrivere che probabilmente certi

terremoti sono causati da Adinolfi che fa zumba, non tutti naturalmente. Più grande è la massa

e la forza e più grandi saranno le vibrazioni percepite generalmente.

Puoi essere simpatico se queste storielle le fai senza body shaming. Con il body shaming o qualsiasi altra forma di derisione non sei simpatico.