freedog Posted June 13, 2017 Posted June 13, 2017 diciamo che è stato un primo passo. A te ora farne altri Quote
Iron84 Posted June 13, 2017 Posted June 13, 2017 Ovviamente non farlo è sbagliato ma se non te la senti non forzati. Sia mai che adesso anche questo è un buon motivo per essere lasciati.....sembra che sempre ci sia un motivo valido per tornare single e lamentarsi della solitudine Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk Quote
Bloodstar Posted June 13, 2017 Posted June 13, 2017 (edited) breve cosa che non ci azzecca nulla: se sei quello nella foto, Pinks, al pride ci siamo incrociati più volte: mi ricordo di un tizio con degli occhiali verdi a cuore. Edited June 13, 2017 by Bloodstar Quote
PiNKs Posted June 13, 2017 Author Posted June 13, 2017 breve cosa che non ci azzecca nulla: se sei quello nella foto, Pinks, al pride ci siamo incrociati più volte: mi ricordo di un tizio con degli occhiali verdi a cuore. Davvero? wow, se stavo con un vecchio e ci baciavamo più volte sì. Bloodstar potevi venire a salutarmi, mi avrebbe fatto piacere. Sì, gli occhiali verdi a forma di cuore ormai sono un must per ogni pride. Quote
PiNKs Posted July 16, 2017 Author Posted July 16, 2017 Aggiorno: ora ci riusciamo alla grande, dovevamo solo scioglierci un pochino. Con ciò non posso che gioire :)))) Quote
justjack Posted July 17, 2017 Posted July 17, 2017 10 hours ago, PiNKs said: Aggiorno: ora ci riusciamo alla grande, dovevamo solo scioglierci un pochino. Con ciò non posso che gioire :)))) Mi fa molto piacere! Prima si impara a capire che dell'altra gente non ce ne deve fregare una mazza e prima si vive meglio. Quote
PiNKs Posted July 17, 2017 Author Posted July 17, 2017 Però ecco sì, se è difficile per le coppie di coetanei per noi con 34 anni di differenza è ancora più difficile. Quote
Recommended Posts