freedog Posted June 13, 2017 Share Posted June 13, 2017 diciamo che è stato un primo passo. A te ora farne altri Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iron84 Posted June 13, 2017 Share Posted June 13, 2017 Ovviamente non farlo è sbagliato ma se non te la senti non forzati. Sia mai che adesso anche questo è un buon motivo per essere lasciati.....sembra che sempre ci sia un motivo valido per tornare single e lamentarsi della solitudine Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bloodstar Posted June 13, 2017 Share Posted June 13, 2017 (edited) breve cosa che non ci azzecca nulla: se sei quello nella foto, Pinks, al pride ci siamo incrociati più volte: mi ricordo di un tizio con degli occhiali verdi a cuore. Edited June 13, 2017 by Bloodstar Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PiNKs Posted June 13, 2017 Author Share Posted June 13, 2017 breve cosa che non ci azzecca nulla: se sei quello nella foto, Pinks, al pride ci siamo incrociati più volte: mi ricordo di un tizio con degli occhiali verdi a cuore. Davvero? wow, se stavo con un vecchio e ci baciavamo più volte sì. Bloodstar potevi venire a salutarmi, mi avrebbe fatto piacere. Sì, gli occhiali verdi a forma di cuore ormai sono un must per ogni pride. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PiNKs Posted July 16, 2017 Author Share Posted July 16, 2017 Aggiorno: ora ci riusciamo alla grande, dovevamo solo scioglierci un pochino. Con ciò non posso che gioire :)))) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
justjack Posted July 17, 2017 Share Posted July 17, 2017 10 hours ago, PiNKs said: Aggiorno: ora ci riusciamo alla grande, dovevamo solo scioglierci un pochino. Con ciò non posso che gioire :)))) Mi fa molto piacere! Prima si impara a capire che dell'altra gente non ce ne deve fregare una mazza e prima si vive meglio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PiNKs Posted July 17, 2017 Author Share Posted July 17, 2017 Però ecco sì, se è difficile per le coppie di coetanei per noi con 34 anni di differenza è ancora più difficile. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts