lorenk Posted June 3, 2017 Share Posted June 3, 2017 Quanti pugliesi ci sono sul forum? Di dove siete di preciso? Io foggiano ma vivo e studio a Bari XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted June 3, 2017 Share Posted June 3, 2017 A bari c'e' un gruppo privato di gays giovani che fanno attivita' varie a cui un forumino partecipa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lorenk Posted June 3, 2017 Author Share Posted June 3, 2017 A bari c'e' un gruppo privato di gays giovani che fanno attivita' varie a cui un forumino partecipa. Mmm e che sarebbe? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Quiescent93 Posted June 3, 2017 Share Posted June 3, 2017 Anche io pugliese ma attualmente sono altrove per studio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted June 3, 2017 Share Posted June 3, 2017 Mmm e che sarebbe? Un gruppo di amici gay che si vedono spesso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lorenk Posted June 4, 2017 Author Share Posted June 4, 2017 Un gruppo di amici gay che si vedono spesso. Ah interessante! E non sai il nome di questo utente? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted June 4, 2017 Share Posted June 4, 2017 Lo dirà lui se vuole ;-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
agis Posted June 4, 2017 Share Posted June 4, 2017 (edited) Seeh vabbeh... made in Puglia... ma almeno le orecchiette e le puntarelle le sapete fare? :P Edited June 4, 2017 by agis Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lorenk Posted June 4, 2017 Author Share Posted June 4, 2017 Seeh vabbeh... made in Puglia... ma almeno le orecchiette e le puntarelle le sapete fare? :P Le orecchiette sì ahhahaha XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
agis Posted June 4, 2017 Share Posted June 4, 2017 :o Ecco, sei finito! From now on you will be molested by the infamous agis mole!!!! MUHEHEHEHEHEHEHEH!!! Scherzo neh lorenk Di pugliese c'avevo solo la mia povera zia. Lei era di Ostuni. Faceva certe robe... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
agis Posted June 4, 2017 Share Posted June 4, 2017 ihihihihi le cartellate le ricordo i cuzzcumr come li fate? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Skylion Posted June 4, 2017 Share Posted June 4, 2017 Pugliese anch'io, provincia di Barletta-Andria-Trani :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted June 4, 2017 Share Posted June 4, 2017 perchè c'è qualche pugliese oltre a me? o.o io di bari Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted June 4, 2017 Share Posted June 4, 2017 Cuzz = cazzo Cum = sperma Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
agis Posted June 4, 2017 Share Posted June 4, 2017 Non fidarti. In realtà poi abitano al nord, tranne Dragon. I cuzzcumr sono le lumache. Anche io mi sono illusa per un breve periodo della mia vita qui. Aaaaah beh noi invece siamo più nouvelle cuisine qui ecco Lumaconi à la bourguignonne Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ran Posted June 23, 2017 Share Posted June 23, 2017 Io sono della Grecìa Salentina, area greca della prov di Lecce, ma vivo a Torino da 3 anni e scendo solo 3-4 volte all'anno... Cuzz = cazzoCum = sperma Ahahahah I cuzzcumr sono le lumache. Da me si chiamano moniceddhre,non l'avevo mai sentita quella parola... cos'è? Barese? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Quiescent93 Posted June 23, 2017 Share Posted June 23, 2017 Che io sappia nel Barese le lumache sono Czzùn ma non vorrei confondermi con quelle senza guscio... Poi quelle che ho visto cucinare anche da mia nonna sono le lumache con il guscio e relativamente piccole... Forse si chiamano Czzedr (scusate non so scrivere in dialetto) ma potrebbe del tutto essere inventato. Da piccolo riuscivo a mangiarle ma adesso il solo pensiero mi fa salire i brividi lungo la schiena... Si può disimparare a mangiare qualcosa? Di solito avviene il contrario xD. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts