PiNKs Posted June 8, 2017 Share Posted June 8, 2017 Purtroppo finora ho trovato sempre gente a cui non piacessero e a voi piacciono e perché? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mako Posted June 8, 2017 Share Posted June 8, 2017 A me piacciono, a patto che il proprietario non abbia le tettine. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nofrills Posted June 8, 2017 Share Posted June 8, 2017 Tendenzialmente non mi piacciono, anzi mi fanno abbastanza impressione. Chiaro se a portarli è un bonazzo posso chiudere un occhio. Meglio sul capezzolo che in giro per la faccia (con alcune eccezioni). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Davis Posted June 8, 2017 Share Posted June 8, 2017 Non ho mai capito per quale motivo un piercing dovrebbe piacere. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted June 8, 2017 Share Posted June 8, 2017 al massimo all'ombelico, dopo approfondita discussione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nofrills Posted June 8, 2017 Share Posted June 8, 2017 al massimo all'ombelico che orrore...meglio sul capezzolo a 'sto punto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted June 8, 2017 Share Posted June 8, 2017 Io sono stato più di un anno con un ragazzo che aveva il numero di piercing dei forumisti sommati :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergus Posted June 8, 2017 Share Posted June 8, 2017 Non mi piacciono i piercing, né sui capezzoli né in qualsiasi altra parte del corpo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted June 8, 2017 Share Posted June 8, 2017 ho trovato sempre gente a cui non vabè ma all'occasione si tolgono, no? o è una questione di principio? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Oscuro Posted June 8, 2017 Share Posted June 8, 2017 Solo sui twink. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Quiescent93 Posted June 8, 2017 Share Posted June 8, 2017 A me piacciono, a patto che il proprietario non abbia le tettine. condivido. Come tutte le cose, bisogna "saperli indossare". Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Duma Posted June 8, 2017 Share Posted June 8, 2017 Finora ho visto solo un ragazzo con i piercing sui capezzoli, non mi ha fatto né caldo né freddo vederglieli, ma forse il mio apprezzamento dipende dal ragazzo e non dal piercing in sé. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted June 10, 2017 Share Posted June 10, 2017 Personalmente non ho niente contro, certo sono passati i tempi -direi - in cui piercing&c connotavano la sessuazione del corpo gay Penso che oramai il significato identificatorio sia perso, se per tale intendiamo: mi prendo cura di me stesso e pongo una distanza rispetto alla cultura di appartenenza della mia famiglia, del mio paese, degli eterosessuali etc E' sempre un atto che ha una motivazione individualistica, la validazione controculturale da parte di un gruppo di riferimento penso sia però marginale ( forse in piccoli gruppi per pratiche delimitate: leather BSDM ? ) Leggo in prevalenza delle valutazioni estetico-sessuali svalutanti (solo monoriga) che lo collocano in ambito direi ornamentale Quindi in quanto a validazione di autenticità, siamo messi malino per chi lo scelga Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PiNKs Posted June 10, 2017 Author Share Posted June 10, 2017 Personalmente li ho fatti unicamente per estetica, non credo che chi se li faccia lo faccia per risultare differente o distinguersi dalla massa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
OLEG Posted August 3, 2017 Share Posted August 3, 2017 Il piercing ai capezzoli non mi fanno impazzire, sicuramente meglio li che sull'ombelico, da ballerina della danza del ventre, oppure al glande. I mie preferiti sono al sopracciglio e orecchio (sono un po' un classicotto insomma) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted August 3, 2017 Share Posted August 3, 2017 Non mi piacciono. Poi come fai a leccarli e a morderli alla/al tua/a partner? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yalen86 Posted August 3, 2017 Share Posted August 3, 2017 14 minutes ago, faby91 said: Non mi piacciono. Poi come fai a leccarli e a morderli alla/al tua/a partner? Semplice. Li lecchi e li mordi come se fossero "capezzoli sui capezzoli". Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yalen86 Posted August 3, 2017 Share Posted August 3, 2017 Beh dai.. non devi per forza serrare i denti.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Uncanny Posted August 3, 2017 Share Posted August 3, 2017 Non mi sono mai piaciuti i piercing in generale, neanche quelli messi in posti più "classici". Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted August 3, 2017 Share Posted August 3, 2017 53 minutes ago, yalen86 said: Semplice. Li lecchi e li mordi come se fossero "capezzoli sui capezzoli". Ammosciante al massimo.. >_< Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yalen86 Posted August 3, 2017 Share Posted August 3, 2017 Come sei chiuso e bigotto -.-' Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted August 27, 2017 Share Posted August 27, 2017 piu che altro fanno un po' impressione e se si impigliano su qualcosa??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts