Jump to content

prey 2017

Recommended Posts

era da un po' che nessuno postava robba in questa sezione... quindi eccomi con un caldo caldo caldo consiglio per il 2017

prey:

un gioco dove puoi risolvere le quest in vari modi, puoi modificare l'ambiente... distruggere tubi del gas e giunti elettrici per creare zone che infliggono danno ambientale, o ripararle...

si possono creare "scale" per salire da un piano all'altro, magari quando non si possiede il codice del turbo ascensore e l'abilità di hacking...

ci si può trasformare in oggetti piccoli per attraversare porte chiuse, o in robot per poter sparare e volare...

si possono assimilare delle abilità aliene come shock mentale (annulla poteri psi dell'avversario), trappola di fuoco, scarica elettrica (ottimo contro i robot), controllo mentale, genesi spettrale (crea dei pet dai cadaveri)

si può convertire ciò che non si usa per creare ciò di cui si ha bisogno... questo è valido sia per oggetti dell'inventario, che per oggetti nell'ambiente, compresa una granata riciclante che funziona come un mini buco nero, risucchia tutto e poi lo converte in materiale.

in una partita ho giocato come umano puro, senza farmi "corrompere" dalle abilità aliene... come umano purò si possiede 1 sola abilità psi che funziona come lo slowmo di fear e bullet time di max payne

ho riciclato roba per creare munizioni principalmente e qualche medikit... (e ho creato 0 neuromod)

nella seconda partita sono andato in pieno abuso di abilità aliene... e ho speso le risorse solo e unicamente in neuromod... degli oggetti che funzionano come skill points... ho utilizzato abilità psi di danno, e risparmiato sulle munizioni... con i materiali extra risparmiati ho creato neuromod addizionali... mi sono messo a convertire quasi tutto salvo lo stretto necessario in neuromod... come un vero tossico :P

esempio riciclavo cibo in lattina o confezionato... e mangiavo solo la frutta... perché dal cibo confezionato si poteva ricavare materiale extra per creare neuromod... e invece dalla frutta no :P

https://www.gay-forum.it/topic/34972-prey-2017/