Jump to content

Facciamo un giochino? Descrivete caratterialmente l'utente sopra di voi


Recommended Posts

Pure se non lo conoscete per nulla, provate a descriverlo caratterialmente.

Dovete basarvi sull'avatar, nome, le sue risposte qui sopra e cos'abbia detto mai in chat (se sia mai entrato), l'idea che vi siete fatti di lui.

Non so, dovete cercare di descriverlo.

 

Si può partecipare anche più volte

 

Si può scrivere di tutto.

  • Replies 75
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Rotwang

    11

  • conrad65

    8

  • Dragon Shiryu

    6

  • Bloodstar

    6

Ragazzo sulla ventina, magrolino, capelli scuri e poco curati, non dichiarato con la famiglia e con poca autostima. Insoddisfatto dal punto di vista professionale ed affettivo. Ha un grandissimo bisogno di essere ascoltato e di far parte di un gruppo ma il suo modo di fare, a tratti eccessivo ed invasivo, non sono utili alla sua causa. Pare sia una vecchia conoscenza del forum riproposta con un altro nome. Esuberante e giocherellone sul forum, probabilmente chiuso e musone nella vita di tutti i giorni.

Personaggio aggressivo, bellicista ed inutilmente  feroce. Come per altro un po' troppi altri. Non giova alla causa. Ma certo io sono il  fake schizofrenico di Arrhe. Essendomi già autodefinito  sono in totale conflitto di interessi. Ah dimenticavo. Solo un personaggio volgare può scambiare per mancanza di cura la nobile arte del "tirabacio" :sorriso:

Edited by agis

possibile fake di Arrhenius: peraltro tutti i nuovi iscritti che postino più di 5 messaggi passano per la fase "possibili fake di Arrhenius"

tra i fake maturi, si ricordano alcune interpretazioni di Arrhenius particolarmente riuscite, come la mai abbastanza compianta giovina65 :cry:

tuttavia a mio avviso non si tratta di fake, troppo personale lo stile e l'eloquio

utente ancora in una fase acerba, forumisticamente parlando, in cui ritiene di dover controbattere alle idiozie di molti con una punta leggermente piccata, che tuttavia non nasconde una certa giocondità caratteriale e che già trascolora in un approccio globalmente leggero e poco propenso alle sfide a singolar tenzone

Ciò che dico è frutto da miri pensieri e supposizioni e pura empatia. Dalla risposta che ho letto nel mio topic ritengo che mako sia una persona sensibile e che cerca di aiutare anche con un sorriso. Non è particolarmente coraggioso ma un po riflessivo e acuto. Credo prediliga i colori caldi benche usi anche colori freddi. Non si abbatte e spesso tiene per se. Io che lo affligge.

 

Spero che a livello fisico sia twink.

Quiescent93

Scriverò sulla base del poco che ho colto dal forum:

- Propone un sacco di giochi sul forum;

- ha dei fantastici occhiali verdi a forma di cuore da indossare rigorosamente ad ogni Pride;

- ha le "tette" bucate;

- gli piacciono gli uomini vissuti;

- ispira simpatia.

forse è presto per poter dire qualcosa, però sembra uno degli ormai rari nuovi utenti che ha deciso di investire un po' di tempo e di energie in questa comunità che utilizza uno strumento di comunicazione ormai arcaico, il "forum"

per cui probabilmente è dotato di un animo antico :sisi:

  • 2 weeks later...

io ti descriverei pure, ma poi sembra che voglio essere descritto a mia volta (e già mi hanno descritto due volte...ok correrò il rischio)

persona risolta e sincera, che vive i suoi ideali concretamente, nella vita e nel lavoro (qui mi aiuta sapere che lavoro fa :D ), senza filtri mentali o barriere di alcun tipo

maturo ed equilibrato, conserva tuttavia la capacità di appassionarsi e non sembra aver paura dei sentimenti... molto "presente", dà l'idea dell'amico su cui si può sempre contare

competenze musicali e filmiche ben al di sopra della media

Simpatico complottaro di mezz'età della Roma periferica e nostalgica di un mondo mai esistito, non si mostra per nulla al mondo, forse a causa di una tipica repressione sessuale da anonimato dei cinquantenari gay/bisex del web italico. Mi affascina.

Utente da maneggiare con cura. In grado di modificare gli orientamenti sessuali in puro stile Nicolosi.

In grado di convertire una morbida ed un po' viscida sessualità olistica, accuditiva ed inclusiva nelle forme di sadismo più estremo e sfrenato.

Nel più puro stile del Marchese, Del Malleus Maleficarum dello Sprenger/Kramer, della Bolla Papale Summis desiderantes affectibus.

Don't try him at home.

Da quel poco che ho capito....
Membro storico del forum tant'è vero che è moderatore. Ragazzo sulla quarantina, se la data è correta. Se ho capito bene lavora nel campo medico, in che ramo mi sfugge. I suoi interventi sono relativi a chiarimenti in seguito a discussioni, ma anche per proporre argomenti nuovi su cui discutere.

Capricorno57

giovane carino, informato e attivo. Propone spesso al Forum spunti di riflessione interessanti e controversi. 

Tenta di nascondere la timidezza con frequenti affermazioni taglienti. 

 

Mi piacerebbe mangiarci una pizza assieme, ma questo vale x la gran parte dei forumini.. 

Da quel poco che ho colto, ha l'aria di essere un letterato ed è un punto a suo favore; non ho capito se è un frequentatore del forum di lunga data o meno, ma pare sia un utente tranquillo e riflessivo, talvolta con uscite taglienti e ironiche molto gradite.

Utente sempre gentile e carino, legato particolarmente al proprio anno di nascita. Notevole il contributo che dà a certi forumisti facendoli uscire dall'ignoranza aprendo loro mondi fantastici ed inaspettati popolati di date d'iscrizione e unicorni arcobaleno.

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...