Rotwang Posted July 7, 2017 Share Posted July 7, 2017 Un utente del forum strano ma simpaticissimo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
paperino Posted July 10, 2017 Share Posted July 10, 2017 Un BILF (Beelzebub I'd Like to Fudge). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bloodstar Posted July 10, 2017 Share Posted July 10, 2017 utente nordico di cui non ho mai capito granché. Chissà se è irascibile. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted July 10, 2017 Share Posted July 10, 2017 Una specie di Shell più timido ma comunque scopabile. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted July 11, 2017 Share Posted July 11, 2017 una delle teste dell'Idra di Lerna Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted July 11, 2017 Share Posted July 11, 2017 è... una teiera! XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted July 11, 2017 Share Posted July 11, 2017 8 hours ago, Arrhenius said: Iconico, unico, spettacolare, erotico, emiliano, sardofilo, amante dei jock e dei muscle man e del synth pop | vaporwave, perennemente single non per sua scelta perché ancora non hanno inventato un libro tipo manuale di storia contemporanea dove spiegano come si faccia ad amare la gente e a confessare l'amore, pro vax, liberale federalista, renzista fake, queerofobo, oral addicted, vers bottom, twink che non si accetta come tale, convinto, impunito, di aspetto satanico, istrionico, milanese wannabe, è il doppiatore del topo del formaggio del ParmaReggio, è una specie di Micaela Ramazzotti figlia di famiglia puramente borghese nel film La Pazza Gioia che però vorrebbe fondamentalmente vivere in una grotta nudo nella foresta facendo continuamente sex e bere alle sorgenti di acqua fredda e pulita e sentire la brezza fresca del mattino accarezzargli il galup anche se non rinnega i benefici della metropoli dato che il suo mondo è una utopia irrealizzabile, è un quadro di Kandiskij appeso nella camera da letto di D'Annunzio sopra il comò sul quale è riposto anche un vinile di La Notte Vola di Lorella Cuccarini quando era ancora apparentemente Gay Friendly e una icona LGBT, mi ama ma ancora non lo sa, Lilli Gruber è la sua Britney Spears e Myss Keta la sua Madonna, fotogenico ma troppo poco minuzioso e troppo goffo per sapersi fare dei selfies dignitosi come le vere social influencer gay, ha le radici ben piantate perché lo hanno messo per bene nella terra quando lo hanno piantato ma ha il tronco pieno di scritte fatte con un coltello dai vandali ma i rami dritti e pieni di foglie. Non viene bannato perché tutti vogliono schiavizzarlo sessualmente ed è mainstream a sua insaputa e passa sempre per simpatico. E' sempre nei miei pensieri anche quando vado in bagno tipo ora. Devo ammettere che nessuno mi aveva mai descritto così bene, unico appunto: non sono liberale, per il resto tutto giusto. @Dragon Shiryu la versione pugliese di Ash Ketchum. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted July 13, 2017 Share Posted July 13, 2017 Il ragazzo più buono, bello, colto, empatico che conosca. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted July 13, 2017 Share Posted July 13, 2017 Una perla tarocca sulla spiaggia di Rosignano Solvay. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bloodstar Posted July 18, 2017 Share Posted July 18, 2017 Notre-Dame des Fleurs fra la via Emilia e il West Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted July 18, 2017 Share Posted July 18, 2017 un amante dei flauti XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo91 Posted July 18, 2017 Share Posted July 18, 2017 Utente storico del forum. O almeno da quando mi sono iscritto l'ho sempre visto qua. Per me non c'è forum senza Dragon. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gambit Posted July 18, 2017 Share Posted July 18, 2017 Ho letto giusto due cose di lui(sono qui da pochissimo) comunque sembra una persona scialla che non si vergogna a far complimenti e dice le cose senza urtare la sensibilità della gente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
smile93 Posted July 18, 2017 Share Posted July 18, 2017 Membro fresco di iscrizione sul forum, quindi non posso dire molto. Ma sembra una persona simpatica. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted July 19, 2017 Share Posted July 19, 2017 Un utente simpatico. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
OLEG Posted July 25, 2017 Share Posted July 25, 2017 Ragazzo con molti interessi e impegnato attivamente in molte organizzazioni. Ha aperto molti topic interessanti ed bravissimo anche a trollare, insomma una personalità a tutto tondo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gambit Posted July 25, 2017 Share Posted July 25, 2017 Mi sembra uno tranquillo che non si lascia sfuggire le cose della vita, senza tirasi troppe paranoie... e senza dargli troppo peso... easy insomma Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted July 25, 2017 Share Posted July 25, 2017 un nuovo utente che devo imparare a inquadrare bene XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts