freedog Posted June 17, 2017 Share Posted June 17, 2017 (edited) Come stiamo dicendo da stamane in shout, in data odierna -e senza preavvisarci prima!! forse per timore che andassimo alla cerimonia facendoci riconoscere??-- il nostro buon Capricorno57 s'è alfin cirinnato col suo storico boyfriend. A parte auguri, felicitazioni, eccetera, cos'altro si può dire ai piccioncini? beh, io una cosa ce l'avrei: Edited June 17, 2017 by freedog Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted June 17, 2017 Share Posted June 17, 2017 io direi solo #invidia.... ahahahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted June 17, 2017 Author Share Posted June 17, 2017 no guarda.. co sta callaccia, mettese in gessato blu è esattamente l'ultimerrima cosa che farò da vivo! quando sarà il nostro turno, opteremo per marzo-aprile o godremo dell'ottobrata romana. oppure metterò come dress code canotta & infradito x tutti! -poi però me sa che Coniuge divorzierebbe ancora prima de impalmamme..- Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mako Posted June 17, 2017 Share Posted June 17, 2017 Oh, tantissimi auguri al nostro Capricorno!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted June 17, 2017 Share Posted June 17, 2017 Ma non era già stato unito civilmente da quel demente di buonanno? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted June 17, 2017 Share Posted June 17, 2017 no guarda.. co sta callaccia, mettese in gessato blu è esattamente l'ultimerrima cosa che farò da vivo! Guarda che puoi anche sposarti in costume da bagno.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gigiskan Posted June 17, 2017 Share Posted June 17, 2017 Oh, che bello! *____* Augurissimi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Quiescent93 Posted June 17, 2017 Share Posted June 17, 2017 Lo ripeto anche qui oltre che in shout. Augurissimi Capricorno! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
agis Posted June 18, 2017 Share Posted June 18, 2017 Come stiamo dicendo da stamane in shout, in data odierna -e senza preavvisarci prima!! forse per timore che andassimo alla cerimonia facendoci riconoscere??-- il nostro buon Capricorno57 s'è alfin cirinnato col suo storico boyfriend. A parte auguri, felicitazioni, eccetera, cos'altro si può dire ai piccioncini? beh, io una cosa ce l'avrei: Nooon vengo vacci tu nooooon vengo torno su. Vabbè che anche voi cagnolini sapete scavare ma che razza di cane-talpa che sei... Io magari una capatina, da brava talpa ligure, ce la facevo giusto per spiluccare qualche salatino e un bicchierino di spumante . Complimenti Edo e salutami anche il bimbo : O )*** Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergus Posted June 18, 2017 Share Posted June 18, 2017 Dopo gli auguri sulla chatte approfitto anch'io di questa discussione per ripetermi: tanti auguri Capricorno a te e al tuo amato! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergus Posted June 18, 2017 Share Posted June 18, 2017 Però attento Capricorno perché come diceva Freddie... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted June 18, 2017 Share Posted June 18, 2017 grazie x il topic innanzitutto. -Sicuramente avevo valutato di informare e invitare il Forum aprendo un topic in secret area, raduni? (Agis per la cronaca non avresti potuto leggerlo), ma ha prevalso la scelta del profilo basso, inteso come rinuncia a una specie di protagonismo. Sulla cosa se ne può discutere.. -Avevo anche pensato agli inviti personali: ma i forumisti più vicini che conosco (e con cui ho un minimo di rapporti telefonici nonchè di incontro a ogni raduno torinese) stanno a 120 km: invitare solo loro due (1+1) sarebbe potuto sembrare selettivo, invitare una coppia di romani troppo audace. Di tutto ciò al massimo posso rimproverarmi di non averne discusso gli aspetti con Moroso Coniuge, e di non smentire mai la mia montanara provincialità. Ovviamente non c'è stato alcun tipo di dubbio a invitare i soci dell'ArciGay locale, anzi, l'occasione era stata classificata in assemblea come momento associativo. Sono piacevolmente stupito da questo topic, dall'entusiasmo dimostrato dai partecipanti alla festicciola, e dalla consistenza dei regali ricevuti (seppur espressamente non richiesti). Approfitto del topic per postare una fotina all'uscita del Municipio del piccolo paese di Guardabosone (VC) a un tiro di schioppo da casa mia: 500 metri di altitudine, immerso nel verde della piacevole temperatura delle prealpi biellesi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
OLEG Posted June 18, 2017 Share Posted June 18, 2017 FAVOLOSI! Tanti auguri e un abbraccio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted June 18, 2017 Share Posted June 18, 2017 La fascia rainbow è troppo fashion Auguri agli sposi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted June 18, 2017 Share Posted June 18, 2017 E fare la danza dei sette veli e molto di più darling La fascia rainbow non male neh, prima l'ha indossata il Sindaco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
agis Posted June 18, 2017 Share Posted June 18, 2017 (edited) madonna Edo ti fa fare esercizio il maritino?... : O )*** no dico ma tu guarda questo, cazzo... Scusa un po', ma quel fisichetto sottile da visita militare che è? Un dono di natura o il frutto di esercizio accanito ed indefesso? Edited June 18, 2017 by agis Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted June 18, 2017 Share Posted June 18, 2017 (edited) non male neh, prima l'ha indossata il Sindaco L'ha acquistata e portata in municipio il sindaco o tu ? Edited June 18, 2017 by marco7 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
misterbaby Posted June 18, 2017 Share Posted June 18, 2017 Uh Auguri! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted June 18, 2017 Share Posted June 18, 2017 fisichetto ora ballo tra 65 e 68 e va bene, alla visita militare fino all'età in avatar sarò stato sugli 82 e ero già in fase calante, quindi abile arruolato. Esercizi sportivi a zero, al massimo si cammina un po' in questa grande città con la borsa della spesa, poi i pedali freno e frizione sono duri. Ora entrambi portiamo la 48, ma "lui" a vent'anni stava nella 42. L'ha acquistata e portata in municipio una socia dell'Arcigay, e io l'ho infilata un po' a tradimento al sindaco, mi sembra abbia gradito, ho cercato di non coprire la fascia tricolore. la regola che quelli che ti odiano non sono tra gli invitati, semplicemente. Non me la vEdo una resa dei conti a raffiche di riso bianco e botti sparapetali. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
agis Posted June 19, 2017 Share Posted June 19, 2017 ora ballo tra 65 e 68 e va bene, alla visita militare fino all'età in avatar sarò stato sugli 82 e ero già in fase calante, quindi abile arruolato. Esercizi sportivi a zero, al massimo si cammina un po' in questa grande città con la borsa della spesa, poi i pedali freno e frizione sono duri. Ora entrambi portiamo la 48, ma "lui" a vent'anni stava nella 42. E vabbè beato te io alla visita militare ero 58 chili e tecnicamente parecchio sottopeso anche se mangiavo il triplo di adesso. Ora devo fare una fatica boia per rimanere sotto i 70. Male che vada, in caso di carestia sarà difficile prendermi per fame Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted June 19, 2017 Author Share Posted June 19, 2017 Municipio del piccolo paese di Guardabosone (VC) no vabbè.. guardabosone o guardabUsone??? per l'occasione minimo lo dovevi far rinominare nella seconda versione... ah, e vogliamo foto di lista nozze, bomboniere, torta nunziale... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted June 19, 2017 Share Posted June 19, 2017 vogliamo foto di -lista nozze: non c'era. -bomboniere e torta: tutto sparito senza foto.. sono contentissimo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted June 19, 2017 Share Posted June 19, 2017 Che avete sulla cravatta ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
agis Posted June 19, 2017 Share Posted June 19, 2017 . -bomboniere e torta: tutto sparito senza foto.. sono contentissimo! Ihihihihihihihi se so magnati tutto . Anche il sindaco sembra bello contento humm humm Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mako Posted June 19, 2017 Share Posted June 19, 2017 Siete bellissimi!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted June 19, 2017 Share Posted June 19, 2017 se so magnati tutto merito dell' "Osteria" in paese dal rapporto qualità prezzo elevato; il Sindaco è contento perchè corona un suo obiettivo, e poi gli siamo stati simpatici mi sembra. sulla cravatta ci sono le iniziali, E e M, in bandiere nautiche. grazie @@Mako, grazie @@misterbaby, Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
agis Posted June 19, 2017 Share Posted June 19, 2017 (edited) Vabbè, vabbè, su una nota più laida, guardate quanto è fichetto il Capri con la frangetta tirabaci. Non fosse già sposato quasi quasi me lo farei. Tranqui, tranqui M, ci sono cose che neppure una talpa fa : O )*** Edited June 19, 2017 by agis Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mirtillamirtilla Posted June 20, 2017 Share Posted June 20, 2017 Congratulazioni da un'intrusa! Mi riempiono il cuore queste notizie Felicitazioni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
agis Posted June 20, 2017 Share Posted June 20, 2017 perché intrusa mirtillozza? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mirtillamirtilla Posted June 20, 2017 Share Posted June 20, 2017 perché intrusa mirtillozza? perché sono una femmina etero Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts